non andate a vedere...

film e commenti vari sul cinema
giogio
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 2
Iscritto il: 16/02/2006, 15:20

non andate a vedere...

Messaggio da giogio »

va bene tutto ma non andate a vedere the libertine e quekll'altra minkiata di underworld evolution(forse pure meglio del primo)...
ciao a tutti e ben trovati
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

non andate a vedere...

Messaggio da carlo »

due film che non mi ispiravano! :) grazie per il commento e benvenuta nel forum
;)
Miki
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 302
Iscritto il: 29/06/2004, 20:37
Località: Hampshire, UK

non andate a vedere...

Messaggio da Miki »

Pi? o meno ero arrivata alle stesse conclusioni. Grazie per le conferme.
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

non andate a vedere...

Messaggio da carlo »

ho visto babel al cinema, mi son addormentato un paio di volte... noioso e pretenzioso, dopo un primo film azzeccato, amores perros, peraltro non un capolavoro, e dopo 21 grammi, questo film da l'idea che il regista si senta quanto meno arrivato, e pretenda di far film "artistici", ottenendo solo noia, e diventando ridicolo, con questo ripetitivo metodo delle tre storie che si intrecciano...
Avatar utente
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2368
Iscritto il: 03/05/2004, 18:04
Località: Roma
Contatta:

non andate a vedere...

Messaggio da DevilMaster »

Che delusione... ho visto i piarati dei caraibi 2 - La maledizione del forziere fantasma. Il primo, pur non essendo un capolavoro, l'avevo trovato comunque divertente e, per il suo genere, comunque un film azzeccato. Questo secondo episodio, invece, l'ho trovato addirittura noioso, in alcuni punti, e di certo la lunghezza eccessiva del film, più di due ore, non ha aiutato. In più, è praticamente senza fine, o meglio, la fine del film lascia intendere (come in effetti è) che in realtà è solo il primo tempo di un film che necessita anche del terzo episodio (che farà da secondo tempo, si spera, conclusivo) per completare la storia. E' inutile dirvi che non l'aspetto di certo con ansia.
Da evitare.
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
Miki
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 302
Iscritto il: 29/06/2004, 20:37
Località: Hampshire, UK

non andate a vedere...

Messaggio da Miki »

[quote=""DevilMaster""]Che delusione... ho visto i piarati dei caraibi 2 - La maledizione del forziere fantasma. Il primo, pur non essendo un capolavoro, l'avevo trovato comunque divertente e, per il suo genere, comunque un film azzeccato. Questo secondo episodio, invece, l'ho trovato addirittura noioso, in alcuni punti, e di certo la lunghezza eccessiva del film, più di due ore, non ha aiutato. In più, è praticamente senza fine, o meglio, la fine del film lascia intendere (come in effetti è) che in realtà è solo il primo tempo di un film che necessita anche del terzo episodio (che farà da secondo tempo, si spera, conclusivo) per completare la storia. E' inutile dirvi che non l'aspetto di certo con ansia.
Da evitare.[/quote]

Concordo con te che il film é troppo lungo e lento nell'avviarsi e che un paio di scene si potevano tranquillamente togliere senza che la loro mancanza avesse effetto sulla trama.
Peró, anche se non é divertente ed originale come il primo, non l'ho trovato totalmente negativo e noioso e il secondo tempo si lascia guardare. Non direi che sia 'da evitare', ma se andate a vederlo fatelo senza troppe aspettative.
E naturalmente tenete presente che il film soffre della 'sindrome del film di mezzo' di una trilogia, perció aspettatevi il finale 'sospeso'.
Io il terzo vado a vederlo di sicuro, cmq.
Oh, e se vi capita e ne avete la possibilita guardatevi entrambi i film in originale per apprezzare l'ironica recitazione di Johnny Depp cui il doppiaggio italiano, devo dirlo, non fa giustizia.
kashino84
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 369
Iscritto il: 20/04/2005, 19:16
Località: borgo vercelli
Contatta:

non andate a vedere...

Messaggio da kashino84 »

A me non e' piaciuto per nulla, l'ho trovato molto commerciale ed ambiguo, anche se alcune scene erano veramente divertenti!
Avatar utente
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2368
Iscritto il: 03/05/2004, 18:04
Località: Roma
Contatta:

non andate a vedere...

Messaggio da DevilMaster »

Evitate accuratamente sia Natale a New York che Olé.
Lo so che è palese e retorica, ma vi prego di seguire il mio consiglio. ;)
Se proprio gli amici vi incastrano... andate a vedere Natale a New York (che è assolutamente insulso, ma almeno non rischiate la vita vedendolo e la scena del cane, anche se in realtà vista e rivista, vi potrebbe strappare anche una gran bella risata), ma Olé rifiutatevi categoricamente... ne va della vostra salute mentale. ;)
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

non andate a vedere...

Messaggio da carlo »

non so perchè, ma lo sospettavo...
Miki
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 302
Iscritto il: 29/06/2004, 20:37
Località: Hampshire, UK

non andate a vedere...

Messaggio da Miki »

Questo tipo di film lo evito accuratamente in ogni caso! :wink:
Ultima modifica di Miki il 30/12/2006, 13:48, modificato 1 volta in totale.
Rispondi