Violent Chicks

Bandi e vincitori dei nostri concorsi letterari.
SamDiamante
Penna Bic
Penna Bic
Messaggi: 26
Iscritto il: 05/12/2003, 19:00
Località: Hobb's End (Roma)

Violent Chicks

Messaggio da SamDiamante »

La responsabilita' del ritardo e' solo mia (me lo ha detto anche la mia ragazza ultimamente)
Cmq prendetevela con Carlo.

Vi odio ragazzi..ma proprio tanto tanto...
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Violent Chicks

Messaggio da carlo »

sam rigirami tutto in mail, a direzione, così vedo di accellerare ;) dammi pure nome e pass!
keoma
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 5
Iscritto il: 18/03/2008, 14:35

Re: Violent Chicks

Messaggio da keoma »

E quindi?
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Re: Violent Chicks

Messaggio da carlo »

ciao keoma e scusa, a te come a tutti gli autori. Il sito è stato giù per quasi un anno, e quindi non abbiamo potuto occuparci di 2 pubblicazioni, questa, e quella di "vita dai cani". Per entrambi i concorsi vale lo stesso discorso, che farò a giorni in newsletter ma che anticipo qui: è arrivato un alto numero di testi, ma sono molto pochi quelli meritevoli di pubblicazioni, tanto da rendere impossibile una pubblicazione cartacea. Per ringraziare comunque gli autori meritevoli, pubblicheremo appena possibile (il sito è online da qualche giorno, ci prendiamo circa una settimana per esser sicuri che non dia problemi lo spostamento di server e poi riprenderemo gli aggiornamenti) due ebook con i testi migliori. Mi rendo conto che visto i tempi trascorsi e la concllusione è una dimostrazione di scarsa serietà, ma purtroppo il curatore è andato a vivere in india il che ha allungato notevolmente i tempi all'inizio, e non ha permesso la selezione dei migliori, e poi ci son stati i problemi con il sito...
Scusa davvero. Se sei in newsletter riceverai spero a breve segnalazione di pubblicazione dell'ebook, altrimenti ne trovarai notizia qui (o in questo topic, o nella pubblicazione della news a discussioni sul sito)
Grazie per la pazienza e, spero, per la comprensione! mi spiace in particolar modo per violent chicks perchè era un progetto in cui credevo molto, spero di poterlo riproporre più seriamente con tempi meglio calcolati e un curatore più presente, non posso però fargliene una colpa perchè ai tempi cui accettò la mia proposta ancora non pensava di doversi trasferire.
keoma
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 5
Iscritto il: 18/03/2008, 14:35

Re: Violent Chicks

Messaggio da keoma »

carlo ha scritto: ciao keoma e scusa, a te come a tutti gli autori. Il sito è stato giù per quasi un anno, e quindi non abbiamo potuto occuparci di 2 pubblicazioni, questa, e quella di "vita dai cani". Per entrambi i concorsi vale lo stesso discorso, che farò a giorni in newsletter ma che anticipo qui: è arrivato un alto numero di testi, ma sono molto pochi quelli meritevoli di pubblicazioni, tanto da rendere impossibile una pubblicazione cartacea. Per ringraziare comunque gli autori meritevoli, pubblicheremo appena possibile (il sito è online da qualche giorno, ci prendiamo circa una settimana per esser sicuri che non dia problemi lo spostamento di server e poi riprenderemo gli aggiornamenti) due ebook con i testi migliori. Mi rendo conto che visto i tempi trascorsi e la concllusione è una dimostrazione di scarsa serietà, ma purtroppo il curatore è andato a vivere in india il che ha allungato notevolmente i tempi all'inizio, e non ha permesso la selezione dei migliori, e poi ci son stati i problemi con il sito...
Scusa davvero. Se sei in newsletter riceverai spero a breve segnalazione di pubblicazione dell'ebook, altrimenti ne trovarai notizia qui (o in questo topic, o nella pubblicazione della news a discussioni sul sito)
Grazie per la pazienza e, spero, per la comprensione! mi spiace in particolar modo per violent chicks perchè era un progetto in cui credevo molto, spero di poterlo riproporre più seriamente con tempi meglio calcolati e un curatore più presente, non posso però fargliene una colpa perchè ai tempi cui accettò la mia proposta ancora non pensava di doversi trasferire.
Ciao a te Carlo, ma non per fare il pignolo ma tu scrissi nel 2006
" Violent Chicks
? Risposta #10 inserita:: 12 Ottobre 2006, 13:22:20 ? 

--------------------------------------------------------------------------------
entro circa 15 giorni! sono arrivati molti racconti buoni ed è difficile decidere, il curatore tra l'altro ora vive in india, e quindi i tempi si sono un pochino allungati"

E scusa come mai se prima erano molti racconti buoni ora ce ne sono invece pochissimi?
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Re: Violent Chicks

Messaggio da carlo »

così mi disse lui invece tanti son tanti si, ma buoni da "carta" saranno secondo me (che li ho letti poi) forse 6 o 7 per V.C. (non ricordo bene ora) e meno ancora per vita da cani, poi ho perso tempo io, ammetto, e poi è caduto il sito... comunque ovviamente non posso far altro che scusarmi e ammettere la figuraccia sui due concorsi in questione, purtroppo il mio tempo a disposizione per queste iniziative è negli ultimi 2 anni drammaticamente dimuito per cause da me purtroppo indipendenti. :(
keoma
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 5
Iscritto il: 18/03/2008, 14:35

Re: Violent Chicks

Messaggio da keoma »

Si sa niente di nuovo?
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Re: Violent Chicks

Messaggio da carlo »

sto impaginando l'ebook questi giorni
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Re: Violent Chicks

Messaggio da carlo »

a breve online l'ebook, i selezionati, salvo problemi nell'ultima (rapida) revisione del testo, dovrebbero essere:


Valentino Sergi
Silvia Soldi
Sergio Duma
Paola Iaccarino
Morgan Monci
Matteo Polloni
Marina Priorini
Luigi Brasili
Luca Mainini
Giovanni Buzi
Gianluigi Redaelli
Gennaro Cicerchia
Gianluca Ascione
Fabio Mulas
Elena Vesnaver
Elena Romanello
Biancamaria Massaro
Andrea Lanza
Alessandro Castelli
Alessandro Busi


Appena sarà online l'ebook avviseremo gli utenti del forum e del sito via mail, grazie per la partecipazione, e in particolare a Keoma (che spero sia all'interno di questa selezione dei testi migliori) per lo stimolo... e scusatemi ancora
keoma
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 5
Iscritto il: 18/03/2008, 14:35

Re: Violent Chicks

Messaggio da keoma »

carlo ha scritto: a breve online l'ebook, i selezionati, salvo problemi nell'ultima (rapida) revisione del testo, dovrebbero essere:


Valentino Sergi
Silvia Soldi
Sergio Duma
Paola Iaccarino
Morgan Monci
Matteo Polloni
Marina Priorini
Luigi Brasili
Luca Mainini
Giovanni Buzi
Gianluigi Redaelli
Gennaro Cicerchia
Gianluca Ascione
Fabio Mulas
Elena Vesnaver
Elena Romanello
Biancamaria Massaro
Andrea Lanza
Alessandro Castelli
Alessandro Busi


Appena sarà online l'ebook avviseremo gli utenti del forum e del sito via mail, grazie per la partecipazione, e in particolare a Keoma (che spero sia all'interno di questa selezione dei testi migliori) per lo stimolo... e scusatemi ancora













Certo io sono Andrea Lanza...  ;D
Rispondi