THE FIRST TIME I SAW, Lisa Massei per nuoviautori.org

Bandi e vincitori dei nostri concorsi letterari.
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

THE FIRST TIME I SAW, Lisa Massei per nuoviautori.org

Messaggio da carlo »

Grazie devil e confermo, il libro sarebbe dovuto uscire per natale ma alcuni problemi della curatrice, tra cui un trasferimento, hanno imposto un prolungamento. Contiamo di farci perdonare facendo un buon lavoro.... o almeno provandoci, cos? come la qualit? dei racconti impone :)
l.zag

THE FIRST TIME I SAW, Lisa Massei per nuoviautori.org

Messaggio da l.zag »

Zagar? o Zagaria?

E' una coincidenza o il mio racconto?

Luigi Zagaria
Writer
Penna Bic
Penna Bic
Messaggi: 48
Iscritto il: 15/04/2004, 21:58
Contatta:

THE FIRST TIME I SAW, Lisa Massei per nuoviautori.org

Messaggio da Writer »

Sono contento che il mio racconto ("Parole smarrite") sia stato selezionato, ma avrei voluto esserne informato via mail, anche per poter apportare alcune piccole modifiche nel testo.

Non tutti gli autori dell'antologia frequentano il forum.

Writer
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

THE FIRST TIME I SAW, Lisa Massei per nuoviautori.org

Messaggio da carlo »

Che io sappia TUTTI gli autori sono stati informati via mail.... chiedo a Lisa.
Writer
Penna Bic
Penna Bic
Messaggi: 48
Iscritto il: 15/04/2004, 21:58
Contatta:

THE FIRST TIME I SAW, Lisa Massei per nuoviautori.org

Messaggio da Writer »

A me non ? arrivato nulla.
ho contattato io lisa due giorni fa per chiedere se c'erano novit?.

Writer
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

THE FIRST TIME I SAW, Lisa Massei per nuoviautori.org

Messaggio da carlo »

gli autori sono stati tutti contattati via mail, se non ti ? arrivata quindi controlla i filtri per lo spam, o magari se hai usato un altra casella per inviare i testi. Il libro ? uscito ieri, 12 euro, per gli autori 11 compresa la consegna, 10 nel caso di acquisto di 5 o pi? copie, per info: firsttime@tiscali.it Lisa Massei
Writer
Penna Bic
Penna Bic
Messaggi: 48
Iscritto il: 15/04/2004, 21:58
Contatta:

THE FIRST TIME I SAW, Lisa Massei per nuoviautori.org

Messaggio da Writer »

No, guarda, non c'entrano i filtri antispam (non li uso), n? la casella di posta. Ho ricevuto l'invito a partecipare il 19/02/05 e nulla fino al 29/01/06, quando Lisa ha risposto a una mia sollecitazione.
Probabilmente si ? dimenticata di inserire il mio indirizzo nella mail collettiva.
Certo che queste modalit? scoraggiano la partecipazione a future eventuali iniziative.

W.
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

THE FIRST TIME I SAW, Lisa Massei per nuoviautori.org

Messaggio da carlo »

bah.... se la cosa ti ha offeso mi spiace ma non mi pare cos? grave, tra l'altro Lisa mi garantisce che la mail l'ha inviata a tutti e capita, e pure spesso, che le mail non arrivino... se poi hai chiesto e ti ha risposto pure scusandosi per eventuali disguidi, come rifaccio qui io, non vedo proprio dove sia il problema, visto che comunque ti sarebbe arrivata a breve una seconda comunicazione se non rispondevi, e ora per l'uscita della pubblicazione. C'? modo e modo per dire le cose, comunque... e le modifiche comunque non sarebbero state possibili poich? se dessimo questa possibilit? ad ogni autore selezionato i tempi si allungherebbero in modo incredibile... quando uno partecipa a un concorso con un testo, si da per scontato che sia una versione definitiva, questo vale almeno per noi.
Partecipare o meno in futuro poi sta ovviamente alla tua pi? totale libert?, le critiche e i consigli son ovviamente graditi ed in futuro faremo piu attenzione a conttatare gli autori, ma sai com'?, per un antologia st'estate venivano contattati per telefono, e hanno protestato che non volevano le telefonate, per un altra le mail son state tre, per chi non rispondeva, e hanno protestato che erano troppe.... insomma, un po di comprensione non guasterebbe. :roll:
Writer
Penna Bic
Penna Bic
Messaggi: 48
Iscritto il: 15/04/2004, 21:58
Contatta:

THE FIRST TIME I SAW, Lisa Massei per nuoviautori.org

Messaggio da Writer »

ma no, Carlo, figurati se sono offeso. mi dispiace solo non aver potuto inserire alcune note biografiche perch?, quando ho mandato il testo, mi ero ripromesso di farlo in un secondo momento e non c'? pi? stata l'opportunit? di farlo.

In ogni caso, spero che l'antologia abbia successo.

Ciao.
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

THE FIRST TIME I SAW, Lisa Massei per nuoviautori.org

Messaggio da carlo »

Beh pure quelle non le abbiamo messe di nessuno se non della curatrice, perch? molti non le avevano mandate e non era bello metterne alcune si ed altre no :) per il libro speriamo....

:D
Rispondi