Wiki-Poetry Project of Nuoviautori.org - Andrea Galli
Il Video-blog di poesia e wiki-poesia prodotto da nuoviautori.org è stato implementato su
http://www.wikismo.org/
http://www.wikismo.org/
-
- Macchina da scrivere
- Contatta:
Approposito di video-poesia, lo scorso settembre hanno presentato una mia poesia in video-poetry durante una manifestazione, se riesco a reperire il video e il consenso posso mandarvela?
[quote=""kashino84""]Approposito di video-poesia, lo scorso settembre hanno presentato una mia poesia in video-poetry durante una manifestazione, se riesco a reperire il video e il consenso posso mandarvela?[/quote]
Ovviamente si tutti sono invitati a collaborare. Quando lo hai reperito per la tecnica e inserimento contattami.
Ovviamente si tutti sono invitati a collaborare. Quando lo hai reperito per la tecnica e inserimento contattami.
- Massimo Baglione
- Amministratore
- Contatta:
Ciao Andrea!
Ti consiglio di vedere il sito wikismo.org con Firefox perché il risultato è un po' diverso da quello che probabilmente vedi con internet explorer.
Il menù con sfondo bianco va a coprire parte del testo ed è piuttosto brutto da vedere.
Credo sia il primo caso in cui IE fa vedere meglio un oggetto rispetto a Firefox :-)
Ti consiglio di vedere il sito wikismo.org con Firefox perché il risultato è un po' diverso da quello che probabilmente vedi con internet explorer.
Il menù con sfondo bianco va a coprire parte del testo ed è piuttosto brutto da vedere.
Credo sia il primo caso in cui IE fa vedere meglio un oggetto rispetto a Firefox :-)
[quote=""Massimo Baglione""]Ciao Andrea!
Credo sia il primo caso in cui IE fa vedere meglio un oggetto rispetto a Firefox :-)[/quote]
Grazie mille Massimo per il consiglio, in effetti su firefox faceva schifo, ora ho corretto la formatazione per ie e firefox.
Buon Natale
Andrea
Credo sia il primo caso in cui IE fa vedere meglio un oggetto rispetto a Firefox :-)[/quote]
Grazie mille Massimo per il consiglio, in effetti su firefox faceva schifo, ora ho corretto la formatazione per ie e firefox.
Buon Natale
Andrea
[quote=""kashino84""]Approposito di video-poesia, lo scorso settembre hanno presentato una mia poesia in video-poetry durante una manifestazione, se riesco a reperire il video e il consenso posso mandarvela?[/quote]
Ho aperto il gruppo di discussioni e video post su
http://www.youtube.com/group/nuoviautori
Chi vuole partecipare alla video-produzione può farlo aderendo al gruppo su youtube.
Ho aperto il gruppo di discussioni e video post su
http://www.youtube.com/group/nuoviautori
Chi vuole partecipare alla video-produzione può farlo aderendo al gruppo su youtube.
- Massimo Baglione
- Amministratore
- Contatta:
Sì, ora è perfetto!
Buon Natale! .-)
Buon Natale! .-)
-
- Macchina da scrivere
- Contatta:
come va con le spedizioni?
Dovrebbero essere per strada...
-
- Macchina da scrivere
- Contatta:
Mi e' arrivato da poco il libro. Subito mi sono letto qualche poesia, rimanendone subito estasiato. Non immaginavo che tutti insieme abbiamo costruito un bel lavoro, di qualita', anche se quasi tutti siamo poeti poco noti al grande pubblico. Le poesie sono dense di passione, ricerca espressiva, assolutamente di buona fattura. Complimenti a tutti.
Da mia parte i miei componimenti non ritenevo di aver messo giu' scritti di buona fattura, immaginavo che ancora fossero ancora molto imprecisi, invece ho capito di essere sulla buona strada. Ma vorrei fare di piu'.
Da mia parte i miei componimenti non ritenevo di aver messo giu' scritti di buona fattura, immaginavo che ancora fossero ancora molto imprecisi, invece ho capito di essere sulla buona strada. Ma vorrei fare di piu'.