Wiki-Poetry Project of Nuoviautori.org - Andrea Galli
- hombre sincero
- Grande Autore
[quote=""agalli""][quote=""carlo""]però puoi mandare le mail, sempre tramite il tasto nel profilo, o sotto ai post![/quote]
In effetti... sara la mia senilità precoce... :?[/quote]
Non preoccuparti con l'eta'....e poi sarai sicuramente in buona compagnia
In effetti... sara la mia senilità precoce... :?[/quote]
Non preoccuparti con l'eta'....e poi sarai sicuramente in buona compagnia
Hombre Sincero
Caro Calo,
ti ho mandato per e-mail la lista dei recapiti postali per una prima spedizione del libro. Spero che l'hai ricevuta.
ti ho mandato per e-mail la lista dei recapiti postali per una prima spedizione del libro. Spero che l'hai ricevuta.
-
- Macchina da scrivere
- Contatta:
Secondo voi con l'uscita del volume riuscira' a smuovere un po' la poesia nel nostro paese? Io spero di si, e' un mio grande sogno.
L'uscita del volume da solo no, è la divulgazione che conta e questa va fatta come un' evangelizazione. Ora il libro c'è, ma va fatto conoscere. Non è più soltanto un sito web. Metodi di divulgazione sono tanti, da discussioni private o in circoli, recensioni, fino a siti pubblicitari più accessibili al pubblico, come radio-poesia... Ognuno può sbizzarrirsi come vuole.
-
- Macchina da scrivere
- Contatta:
Io faro' del mio meglio a divulgare, spero meglio del vangelo!
Secondo tentativo...
Caro Calo,
Caro Calo,
le sto spendendo adesso, ti scrivo in cc
Sabato 16 Dicembre 2006 su poetilandia è stata pubblicata una recensione sulla wikipoesia e il wikismo a cura di Enrico Besso. Rubriche d'arte letteraria - Siti in vetrina.
http://www.poetilandia.com/index.php?op ... &Itemid=48
http://www.poetilandia.com/index.php?op ... &Itemid=48
devo ribadire che quando vedo il mio nome negli articoli sul progetto wiki, oltre che onorato, mi sento sempre in imbarazzo, in quanto il mio unico merito direi che è di aver dato l'assenso di "nuoviautori.org" ad Andrea....