Wiki-Poetry Project of Nuoviautori.org - Andrea Galli

Forum dedicato alla poesia e al wiki-poetry project
carlo
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da carlo »

Allora direi che entro lunedì si saprà tutto :)
carlo
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da carlo »

Noto ora sul fianco la dicitura "poeti di nuoviautori.org", non è stata una mia idea, il tipografo di norma mi sistema un po le edizioni e io quando mando i libri stupidamente mando sempre e solo copertina e quarta! spero vada bene... devo dire che per correttezza la cosa piu giusta da scrivere era "a cura di Andrea Galli" :)

Inizio a preparare pure la newsletter da mandare orientativamente inizio settimana prossima, per annunciare l'uscita di wiki, la crescita del progetto, lo spazio radio, e ovviamente anche le altre iniziative di nuoviautori, come nasf3 ad esempio....
carlo
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da carlo »

stanotte tra le 23 e l'una dovrei ricevere chiamata in diretta da http://www.radiocittafutura.it/home/home.asp per partecipare a un loro programma che, per l'occasione, parlerà di libri ed editoria cartecea e online, non è sicuro ma molto probabile che parteciperò, non mi hanno ancora comunicato le domande, ma se riesco parlerò anche del progetto wikipoetry.
iAGO
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere

Messaggio da iAGO »

Oggi sono stato alla fiera del libro a Roma.
Una troupe di sky mi ha intervistato casualmente per domande generiche sull'editoria e sull'efficacia del sistema blog-marketing.
A fine intervista ho chiamato in disparte la giornalista e gli ho proposto di intervistarmi sul wikismo... non sapeva cos'era.
Adesso lo sa e mi ha chiesto i dati per una futura e più ampia intervista. L'intervista andrà in onda tre un po... in due minuti ho dovuto spiegare cosa è il wikismo.
Come cercare di mettere Pavarotti dentro una goccia di vetro.
Quello che voglio dire... e non credo di pretendere la luna eè che ognuno nel suo grande piccolo deve, se ha aderito al wiki progetto, promuoverlo... senza dubbi di alcuna sorta.
Domani sarò di nuovo alla fiera... e se capiterà non parlerò della poetica contorta di Iago, ma del wikismo.
AGO
kashino84
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Contatta:

Messaggio da kashino84 »

Ma la giornalista a pelle che ne pensava del wikismo?
iAGO
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere

Messaggio da iAGO »

Era ipnotizzata... non so se da me o da quello che dicevo.
O da tutt'e due le cose...
AGO
Sab73
Penna stilografica
Penna stilografica
Contatta:

Messaggio da Sab73 »

Sempre il solito.... :P :lol:
aby
agalli
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Contatta:

Messaggio da agalli »

[quote=""carlo""]Noto ora sul fianco la dicitura "poeti di nuoviautori.org", non è stata una mia idea, il tipografo di norma mi sistema un po le edizioni e io quando mando i libri stupidamente mando sempre e solo copertina e quarta! spero vada bene... devo dire che per correttezza la cosa piu giusta da scrivere era "a cura di Andrea Galli" :)

Inizio a preparare pure la newsletter da mandare orientativamente inizio settimana prossima, per annunciare l'uscita di wiki, la crescita del progetto, lo spazio radio, e ovviamente anche le altre iniziative di nuoviautori, come nasf3 ad esempio....[/quote]

va benissimo... Anzi lo trovo azzeccato.
kashino84
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Contatta:

Messaggio da kashino84 »

Quindi uscira' la prox sett
carlo
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da carlo »

MA NON MI HA SENTITO NESSUNO? :( ho parlato circa 9 minuti di nuoviautori, e ovviamente ho fatto uscire anche sia il discorso wiki, ringraziando Andrea Galli e i vari poeti, sia nasf, ringraziando massimo.... a Roma è una radio molto sentita e la trasmissione era di due ore tutta sui libri, quindi credo abbia avuto un pubblico se non numeroso quantomeno "adatto".

ps: l'avevo detto io che Iago era uno forte...
Rispondi