Ciao a tutti!
Sono Sebastiano, e cercher? di entrare in questo luogo in punta di piedi, discretamente.
Scrivo qua perch? sono un 'fortunato' che ha trovato ben tre sue poesie nella raccolta di 'Poesie da
www.nuoviautori.org'. Ormai Max Baglione (che mi ha fatto conoscere questo sito, e, leggendo i miei semplici scritti, mi ha convinto ad inviarli) e Carlo Trotta, che ha accettato (coraggiosamente, aggiungo io) il tutto, avranno forse le scatole piene dei miei ringraziamenti. Ma ? abbastanza intuibile come un ragazzo qualunque di 23 anni, possa provare una fortissima ed inaspettata scarica emozionale nel vedere cos?, d'un tratto, concretizzarsi i suoi nebulosi pensieri su carta. E' una soddisfazione grandissima, che, tra l'altro, ha dato vigore alla fiammella di una lanternina a cui prima poco avevo fatto caso. Insomma: semplicemente forse, sto scoprendo quanto sia bello scrivere. Non sono uno scrittore, lo ripeto sempre, per doveroso rispetto a chi lo ? veramente, ma comincio per l'appunto, a provare un'attrazione non indifferente per questo campo!
Concludo complimentandomi con tutte le penne che ho avuto piacere di trovare e leggere nella raccolta di poesie (affianco ad un pischello alle prime come me!!! :oops: ) e ringraziando per l'ennesima volta (

) il mio amico Max, Carlo Trotta, tutto lo staff, e l'editore Perrone, che mi hanno dato questa chance (gratuitamente, sottolinerei, e non ? poco).
A rileggersi!
ICARUS