Chi scrive, perché lo fa?
- hombre sincero
- Grande Autore
R: Chi scrive, perch? lo fa?
Chi non lavora non fa l'amore...
avete capito fannulloniiiiiiii :protes:
avete capito fannulloniiiiiiii :protes:
Hombre Sincero
Chi scrive, perch? lo fa?
Infatti io faccio solo sesso... :mrgreen:
- hombre sincero
- Grande Autore
-
- Macchina da scrivere
per far sesso non ci vuole molto, bastano anche cinque minuti se si ? gi?...........
far l'amore, ci vuole molto di pi?!!!
:twisted: :twisted:
far l'amore, ci vuole molto di pi?!!!
:twisted: :twisted:
atrizia
-
- Penna stilografica
E perch? si deve andare per forza tutti in ferie in agosto?
Io ci vado in luglio da una vita e ad agosto mi godo una Milano tranquilla, sgombra di buona parte dei milanesi (negli ultimi anni per la verit? un po' meno sgombra, con la crisi economica che c'?, di gente che scompare a lungo in ferie non ce n'? pi? come una volta....), dove almeno per un mese giri in bicicletta e parcheggi dove vuoi senza stress.
Del resto, da quando sono sparite le grandi fabbriche, gli uffici del terziario che non chiudono mai scaglionano per forza le ferie, e quindi il vuoto totale ad agosto non esiste pi?.
Io ci vado in luglio da una vita e ad agosto mi godo una Milano tranquilla, sgombra di buona parte dei milanesi (negli ultimi anni per la verit? un po' meno sgombra, con la crisi economica che c'?, di gente che scompare a lungo in ferie non ce n'? pi? come una volta....), dove almeno per un mese giri in bicicletta e parcheggi dove vuoi senza stress.
Del resto, da quando sono sparite le grandi fabbriche, gli uffici del terziario che non chiudono mai scaglionano per forza le ferie, e quindi il vuoto totale ad agosto non esiste pi?.
MT
- hombre sincero
- Grande Autore
Fare sesso non significa farlo in cinque minuti, accendere una sigaretta, vestirsi e uscire di camera.
Si puo fare sesso con amore!
Pivelli!! 8)
:mrgreen:
Si puo fare sesso con amore!
Pivelli!! 8)
:mrgreen:
Hombre Sincero
rispetto per hombre, mi hai levato le parole di bocca! e si pu? anche amare il sesso, o sessuare l'amore.
Per le ferie concordo con annamaria, pure roma ad agosto ? uno spettacolo, senza nessuno, infatti non ci son mai stato neanche io. Per me comunque i mesi pi? belli per vacanzeggiare sono giugno e settembre, ma anche gli altri dieci, in fondo, van bene.
Per le ferie concordo con annamaria, pure roma ad agosto ? uno spettacolo, senza nessuno, infatti non ci son mai stato neanche io. Per me comunque i mesi pi? belli per vacanzeggiare sono giugno e settembre, ma anche gli altri dieci, in fondo, van bene.
- DevilMaster
- Amministratore
- Contatta:
E chi non scrive? Perch? non lo fa?
P.S. Roma d'Agosto io l'ho vissuta: uno spettacolo. :)
P.S. Roma d'Agosto io l'ho vissuta: uno spettacolo. :)
WebMaster di
Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
ecco un quesito intrigante...
secondo me chi non scrive dipinge, oppure modella la creta, oppure ama fare fotografie, oppure ? va scuola di danza....
Credo che quasi tutti abbiano delle valvole di sfogo che tendano ad esprimersi in istinti artistici, in un campo, o in un altro. Chi non ne ha nessuno, ha le carte in regola per diventare dirigente, che so, all'inps, ma non so se invidiarlo.
secondo me chi non scrive dipinge, oppure modella la creta, oppure ama fare fotografie, oppure ? va scuola di danza....
Credo che quasi tutti abbiano delle valvole di sfogo che tendano ad esprimersi in istinti artistici, in un campo, o in un altro. Chi non ne ha nessuno, ha le carte in regola per diventare dirigente, che so, all'inps, ma non so se invidiarlo.