Consigli per andare al cinema
ah....
essendomi data al cinema ho visto nelle ultime 2 sett anke shark tale e hitch...
il primo ? carino ma non raggiunge i livelli di shrek;
il secondo ? piacevole anke se un p? banalotto
essendomi data al cinema ho visto nelle ultime 2 sett anke shark tale e hitch...
il primo ? carino ma non raggiunge i livelli di shrek;
il secondo ? piacevole anke se un p? banalotto
empre estendere il "culto della V" nel mondo
- DevilMaster
- Amministratore
- Contatta:
Ehem... de gustibus. Constantine l'ho stroncato un po' di tempo fa sul topic dei film sconsigliati. :P Come dico sempre, il mondo ? bello perch? ? vario. ;)
WebMaster di
Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
Costantine mi stanno dicendo tutti, insistentemente, di non buttare i soldi, per? se piace alla mia regina... quasi quasi andr?.
Piuttosto, ho visto "cursed", mi pare ieri, (sto confuso al momento... :roll: pasquetta) il nuovo di wes craven, ottimi attori a parte "Pisi" che non so come si scrive, quello di doson crik, a mio parere film inguardabile (lupi mannari a mulholland drive...), al massimo un 5 giusto per il nome, e per un paio di scene, devo per? dire che un amico cinefilo, presente in sala, ha gridato al "capolavoro nepop".
Non so che dire. da Nightmare, a qui, la strada ? lunga, alcune cose le capisco, ma questo mi ? sembrato solo un "buttarsi via", per un rigista che resta di nicchia, e che a volte sa deludere anche quella.
PS: QUEEN, CON CHI VAI AL CINEMA????
:evil:
Piuttosto, ho visto "cursed", mi pare ieri, (sto confuso al momento... :roll: pasquetta) il nuovo di wes craven, ottimi attori a parte "Pisi" che non so come si scrive, quello di doson crik, a mio parere film inguardabile (lupi mannari a mulholland drive...), al massimo un 5 giusto per il nome, e per un paio di scene, devo per? dire che un amico cinefilo, presente in sala, ha gridato al "capolavoro nepop".
Non so che dire. da Nightmare, a qui, la strada ? lunga, alcune cose le capisco, ma questo mi ? sembrato solo un "buttarsi via", per un rigista che resta di nicchia, e che a volte sa deludere anche quella.
PS: QUEEN, CON CHI VAI AL CINEMA????
:evil:
Ultima modifica di carlo il 29/03/2005, 14:08, modificato 1 volta in totale.
:P :P :P
con un' amica.
cmq constantine secondo me merita di essere visto sul "grande schermo",
quantomeno x cogliere al meglio alcuni effetti che in una tv perderebbero parecchio...
quindi tra noleggiarlo quando esce che tanto la curiosit? magari ti resta e andare al cinema un mercoled? sera (vedi serata universitaria)....
mercoled? sera tutta la vita! :D
con un' amica.
cmq constantine secondo me merita di essere visto sul "grande schermo",
quantomeno x cogliere al meglio alcuni effetti che in una tv perderebbero parecchio...
quindi tra noleggiarlo quando esce che tanto la curiosit? magari ti resta e andare al cinema un mercoled? sera (vedi serata universitaria)....
mercoled? sera tutta la vita! :D
io pure son del partito cinema, per alcuni film, e se mi dici cos? su costantine vedr? di andarci... Lemony snickets l'ho visto "pirata", confesso, e penso di essermi perso una bella possibilit? per andare al cinema. C'? pure da dire che io i film me li vedrei tutti, e che il cinema ? diventanto un po caro...
Potessi portartici a te, mi rivedrei anche film gia visti. :mrgreen:
Potessi portartici a te, mi rivedrei anche film gia visti. :mrgreen:
- DevilMaster
- Amministratore
- Contatta:
E' ufficiale, anche Carlo se lo semo giocati. :roll: 
WebMaster di
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
looooool :lol: :lol: :lol:
MILLION DOLLAR BABY... non riuscivo pi? ad alzarmi dalla poltrona... neanche la forza di prendere un kleenex dalla borsa... bello, ben fatto, ti tiene attaccato allo schermo... e ci rimani anche quando scorrono i titoli di coda!
Per Constantine... dovrei vederlo un'altra volta! Credo che capirei di pi?... specie se prima mi informassi un po' sull'argomento :shock:
!!
Ora aspetto la prossima serata al cinema... devo essere l'unica che ci va ancora!!!
Consigli ben accetti... (io volevo vedere nascosto nel buio, the jacket, manuale d'amore... e appena noleggio the ring, vedr? anche the ring 2!!!)
Per Constantine... dovrei vederlo un'altra volta! Credo che capirei di pi?... specie se prima mi informassi un po' sull'argomento :shock:
Ora aspetto la prossima serata al cinema... devo essere l'unica che ci va ancora!!!
Consigli ben accetti... (io volevo vedere nascosto nel buio, the jacket, manuale d'amore... e appena noleggio the ring, vedr? anche the ring 2!!!)
th ring non era male, una boiata, per carita, ma tra gli horror moderni difficile trovare di meglio... Lo dice un appassionato del genere :mrgreen:
Comunque ora al cinema non c'? molto da vedere, i film belli, vedrete, arrivano a primavera...
Il remake della guerra dei mondi di Spielberg, tanto per dirne uno.
Comunque ora al cinema non c'? molto da vedere, i film belli, vedrete, arrivano a primavera...
Il remake della guerra dei mondi di Spielberg, tanto per dirne uno.