DOMANDE:
1. Che ore sono? 23.12
2. Nome che c'? nella tua carta di identit?? Michela
3. Nomignolo? Miki nella vita e vita in rete
4. Numero di candele che avevi sulla tua ultima torta di compleanno? 24
5. Data in cui di solito spegni quelle candele? 21.06.1982
6. Animali domestici? un cane-mucca che a volte ci viene a trovare a casa
7. Altezza? 1.58
8. Colore degli occhi? castano chiaro (così dicono)
9. Numero di scarpe? 37
10. Occhiali? si, ma li perdo circa tre volte al giorno
11. Piercing? 2
12. Tatuaggi? 1
13. Che lavoro fai e quanto ti piace? lavoro nell'albergo dei miei, su che scala?
14. Luogo di nascita? Napoli
15. Residenza attuale? Varcaturo
17. I soldi quanto sono importanti? dipende da quello che si vuole fare nella vita, personalmente non me ne curo tanto, ma riconosco che è importante sapere di averli a disposizione. Comunque non amo apparire nella vita.
18. Ti sei mai ubriacato(a)? oggi a pranzo una bottiglia di vino rosso e un ammazzacaffè col mio ragazzo in un agriturismo da favola!
19. Ti sei mai innamorato(a)? Si
20. Hai gi? amato qualcuno al punto di piangere? Se non hai mai pianto, non hai mai amato
21. Hai avuto incidenti in macchina? Si, ma mai gravi per fortuna
22. Hai mai tradito ? ho sempre prima lasciato. Fondamentalmente perchè sono troppo pigra per tradire, voglio dire, una relazione ti succhia via tanta energia, figuriamoci due contemporaneamente.
23. Sei mai stato tradito? sospetto di si... anzi diciamo che lo so.
24. Lasciare o essere lasciati? Lasciare sempre. Quando mi è capitato volevo morire. Sono una narcisita del cazzo e il solo pensiero di non essere stata "abbastanza" mi ha devastata, così ho fatto di tutto per riottenere l'attenzione che secondo me mi spettava e poi ho lasciato io. Sono stata un'infame comunque e ora me ne pento.
25. Onesto ma povero o ricco ma disonesto? Onesto e ricco
26. Tre qualit? umane che hai? Sono buona, socevole e intelligente, ma sono anche un'infame acidona ma sempre intelligente.
27. Coperta o piumone? Piumone
28. Destra o sinistra? dipende
30. Dai un voto alla tua vita ho solo 24 anni è troppo presto per i voti
31. Una fantasia sessuale? ma siete matti? Sono troppo pudica per dirlo in un test, se vi interessa dovete leggere ciò scrivo...è lì che sono tutte le mie fantasie.
32. Se potessi rinascere vorresti essere? una scrittrice di successo dal genio inestimabile
33. Zone in cui ti piace essere baciato(a)? piedi, collo e... i baci sono quello che preferisco in assoluto
34. Film preferiti? tutti quelli in cui c'è Hugh Grant e tutti quelli in cui c'è Edward Norton
35. Frase di un film? nessun uomo è un'isola da About a Boy
36. Festa preferita? vigilia di Natale a casa di mia nonna
37. Piatti favoriti? pane e nutella
38. Giorno della settimana prferito? lunedì, perchè manca una settimana al week end visto che sono costretta a lavorare alò fine settimana
39. Canzone preferita attuale? heart shaped box Nirvana. E' attuale Kurt Cobain è intramontabile
40. Programma della televisione? Gilmore girls e friends
41. Preferisci dare o ricevere? in generale mi piace dare, ma poi quando non ricevo ci resto male.
42. Hai gi? nuotato nudo(a) al mare o in piscina? si al mare
43. Dovendo scegliere: sesso o amore? amore
44. materia meno interessante quando andavi a scuola Matematica a tutti i livelli, fisica, biologia e chimica
46. Bevanda alcolica? birra, rhum, e vino rosso
47. Sport da vedere in TV? odio lo sport, ma mi piace vedere le partite di calcio. Sono cresciuta in una famiglia di uomini e vedere il calcio mi gasa da morire, stile frittata di pasta e rutto libero
48. gelato preferito? pistacchio
49. animale preferito? scimmia
50. La prima cosa che guardi in una donna (uomo)? dipende dall'uomo, di norma le mani, poi gli occhi e poi il sedere. Tuttavia devo precisare che mi piace molto guardare le donne, le trovo in generale più belle degli uomini, infatti quando esco con il mio ragazzo facciamo a gara chi becca le donne più belle
51. La prima cosa che vorresti lei(lui) notasse di te? le mani e l'intelligenza
52. Ristorante o fast-food? ristorante
53. Quando ? stata l'ultima volta che sei stato all'ospedale? quest'inverno, mia nonna è stata poco bene...panico totale
54. Di che colore ? il tappeto della tua stanza? ho il parquet in camera
55. Che nome aveva il tuo pupazzo preferito da bambino? non mi ricordo, mio Dio che tristezza come faccio a non ricordarmelo
56. Quante volte hai fatto l'esame per la patente? 1
57. Come ti vedi da qui a 10 anni? non mi vedo, ho imparato che è meglio così
58. L'ultima e-mail che hai ricevuto? andrea agalli per il wiki space
59. Sei gi? stato condannato per qualche crimine? no, ma ami dire mai
60. Dove spenderesti tutti i soldi di una carta di credito? in un centro commerciale tra libri e scarpe
61. Cosa fai di solito quando ti senti gi?? scrivo
62. Qual ? la parola o frase che dici pi? volte? bella 'mbriana buongiorno/buonasera
64. Qual' ? la cosa che ti fa pi? arrabbiare? sono tre le cose: la stupidità, l'ignoranza e la mancanza di rispetto
65. Qual ? la cosa pi? bella che esiste? la consapevolezza che c'è sempre un domani e che la tua famiglia non ti abbandonerà mai
66. A che ora vai a dormire di solito? dipende, mi piace andare a letto presto
67. Come hai conosciuto nuoviautori.org? per caso, cercavo un forum interessante che parlasse di letteratura, prima frequentavo un sito analogo in inglese, ma lo trovavo poco stimolante perchè si parlava solo di storia della letteratura, poi carlo è entrato nella ia vita e ho scoperto che potevo anche pubblicare on line. Quando mi è arrivata la mail in cui tra i nuovi autori compariva il mio nome, è stato il giorno più bello della mia vita. Oggi non potreio pensare di farne a meno
68. Conosci cinemorfina (
www.cinemorfina.net)? No
68. Che ore sono? le 23.54
69. Ti sono piaciute le domande?si, è stato piacevole.