le affinita' elettive

Discussioni di ogni genere, scherzi e attualità.
Avatar utente
nikita
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 485
Iscritto il: 14/01/2008, 15:24
Località: torino

Re: le affinita' elettive

Messaggio da nikita »

hei devil, le donne sanno anche essere amiche oltre che cocotte.
Tranquillo. Se vuoi siamo qui, come amiche... :P
L'invidia è una brutta bestia, se ti morde in giovane età...sei fottuto!
Avatar utente
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2368
Iscritto il: 03/05/2004, 18:04
Località: Roma
Contatta:

Re: le affinita' elettive

Messaggio da DevilMaster »

Come cazzo si fa...
Non ci volevo credere.
Mi sono svegliato alle 5 di mattina...
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
Avatar utente
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2368
Iscritto il: 03/05/2004, 18:04
Località: Roma
Contatta:

Re: le affinita' elettive

Messaggio da DevilMaster »

Vi è mai capitato di svegliarvi il primo gennaio su di una via del centro di Roma? Di chiedervi cosa facciate lì. Come mai nessuno ha chiamato la polizia.... una cazzo di ambulanza?
Vi tirate su.... e vi sentite storditi... molto storditi.
I Turisti vi fissano.
Vi guardate intorno e volete solo essere a casa.
Come ci siete finiti lì.
Che diavolo ci fate lì.
Fate un passo, poi ne fate un altro... che cazzo ci faccio qui e... perché mi fa così male la testa?
Passo dopo passo arrivate a piazza Navona dove avete lasciato il motorino.
Vi infilate il casco e... tornate a casa.
Come ho fatto a tornare a casa?
Non ricordi nulla.
Ti guardi allo specchio e...cazzo!
Sono tutto gonfio.
Che è successo?
Mamma non ti preoccupare... una mesata e torno a posto.
Ma sapeste quanto me lo sono chiesto.
Che ho fatto a capodanno?
Perché ci sono sere di cui non ho nemmeno un ricordo.
Quella notte mi sono rotto lo zigomo (di nuovo) però non ricordo come è successo.
E' una cosa abbastanza importante... eppure non ricordo niente.
Ho passato una mesata chiuso in casa, e non mi sono mai chiesto cosa fosse successo.
Sono passati 18mesi, da allora ho tutto il lato sinistro del volto paralizzato. Non sento niente.
Ovviamente non ho detto niente a nessuno.
Perché vivo il fatto di avere mezzo volto paralizzato come se fosse una malattia gravissima.
Perchè i TURISTI VI FISSANO?
Sono 18 mesi che me lo chiedo.
Ultima modifica di DevilMaster il 17/07/2008, 7:07, modificato 1 volta in totale.
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
Avatar utente
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2368
Iscritto il: 03/05/2004, 18:04
Località: Roma
Contatta:

Re: le affinita' elettive

Messaggio da DevilMaster »

Diamo una parvenza di utilità a questa discussione. Cosa vi siete rotti.
Io "vanto" due volte lo zigomo, due menischi, 4 costole, la clavicola sinistra, 26 punti sul mento, 14 sulla spalla sinistra, una ventina sulla coscia destra, 6 volte il naso e un pneumatorace. Poi mi hanno asportato un pezzo di ginocchio, con il bisturi, perché stava andando in cancrena.
Ahhhhhh.... vi assicuro che raramente mi sono sentito così "libero".
Voi che vi siete rotti?

P.s. Ah, dimenticavo.... ho una serie di pezzi di vetro dentro la faccia.
Ultima modifica di DevilMaster il 17/07/2008, 11:12, modificato 1 volta in totale.
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
Avatar utente
hombre sincero
Grande Autore
Grande Autore
Messaggi: 2196
Iscritto il: 11/05/2004, 23:03
Località: Livorno

Re: le affinita' elettive

Messaggio da hombre sincero »

io un dito della mano sinistra, l'indice, quand'ero piccino (mi sa che è un po' pochino).

Allora si fa sta cena da Vita?
Hombre Sincero
Avatar utente
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2368
Iscritto il: 03/05/2004, 18:04
Località: Roma
Contatta:

Re: le affinita' elettive

Messaggio da DevilMaster »

hombre sincero ha scritto: io un dito della mano sinistra, l'indice, quand'ero piccino (mi sa che è un po' pochino).

Allora si fa sta cena da Vita?
Sì, un po' pochino. Vedi di romperti qualcos'altro (ovviamente... scherzo).
Per quanto riguarda la cena, se la dovete fare... vedete di farla la settimana prossima.
Da domenica sera sono a Santa Marinella che devo controllare mio padre (e a me chi mi controlla). Se la cena si fa da Vita non sarei troppo lontano (e magari puo' esse' che vengo).
Ultima modifica di DevilMaster il 17/07/2008, 9:05, modificato 1 volta in totale.
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Re: le affinita' elettive

Messaggio da carlo »

io mi sono rotto il naso in 9 occasioni, riducendolo a una poltiglia, il radio, braccio sinistro, 3 volte (una mi ero appena tolto il gesso e ho fatto il botto in motorino mi uscì l'osso dal braccio) il legamenti della caviglia sinistra, i legamenti del ginocchio destro (anteriori posteriori e collaterali, in pratica tutti, per una torsione completa della gamba, operata un po di anni fa) ho due piccoli buchi nel cranio, rimasuglio di un bel trauma cranico con cui sfondai il parabrezza di un auto, una mascella mezza rotta che a volta scrocchia, i due pollici delle mani rotti, una cicatrice sul polso del tipo "mi son tagliato le vene" che fu semplicemente causata dall'esplosione di una bottiglia da 66 di peroni che avevo in mano (2 punti anche sul ginocchio per la stessa) punti vari sparsi un bel segno bianco nel piede con entrata e uscita, fatto dal cavelletto del mio vecchio sì (che era fatto tipo a "uncino", e mi aveva arpionato il piede in un botto, lasciandomi quindi il motorino attaccato, con pure la marmitta...) il segno della sudetta marmitta in almeno 3 punti di ambodue le gambe, una spalla che entra e che esce, un taglio di circa 15 centimetri e 30 punti su una gamba ottenuto lottando contro un polpo e me ne sto scordando sicuramente tanti tanti altri.... e mi sto limitando solo ai traumi ovviamente, tralasciandone parecchi...

se fate le cena da vita non fate bere troppo devil :)
Avatar utente
Vita
Grande Autore
Grande Autore
Messaggi: 1130
Iscritto il: 04/02/2006, 16:19
Località: nei dintorni di Bloomsbury
Contatta:

Re: le affinita' elettive

Messaggio da Vita »

personalmente vanto una serie di piccole cicatrici sul ginocchio sinistro (caduta in un fiume non so bene come), una sul ginocchio destro mentre tentavo l9anno scorso di fare snorkling in Puglia sono andata a sbattere contro uno scoglio. Una sotto il piede destro, mi entrata una di quelle vecchie spine telefoniche a tre punte nel piede, una sul polso destro provocata dalla rottura di un bracciale di vetro in discoteca mentre tiravo pugni in uno specchio, svariate bruciature di sigarette di cui una ben visibile sul piede destro, costole incrinate durante un pogo, polso destro e ginocchio destro (nn so perchè il mio lato sinistro sia praticamente illeso) che al primo freddo e con l'umidità impazziscono da quando sono caduta da una vespa in curva a tredici anni circa perchè un meccanico del cazzo non aveva ben avvitato i bulloni della ruota destra... per non dire niente ai miei ho fatto finta di niente e ho lasciato che le botte guarissero da sole...
Ma devo dire che tra push e devil è veramente difficile scegliere...

io sono pronta alla cena, ma push tu potresti prendere la nave e scendere a civitavecchia da lì ci vuole 1 ora e mezza poi dormi a follonica e poi te ne torni in sardegna... veramente se ti va mi fa piacere, così porti con te la tua ragazza e ti fai una seratina romantica in quel di follonica!
"Combattere e vincere porta il meraviglioso
combattere e perdere porta quasi il divino...
tu sarai sempre tra i due senza scelta..."
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Re: le affinita' elettive

Messaggio da carlo »

forse dovrei tornare in continente dal 27 al 30, che son 2 mesi che rimando... ma quando la fareste sta cena?
Avatar utente
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2368
Iscritto il: 03/05/2004, 18:04
Località: Roma
Contatta:

Re: le affinita' elettive

Messaggio da DevilMaster »

carlo ha scritto: io mi sono rotto il naso in 9 occasioni, riducendolo a una poltiglia, il radio, braccio sinistro, 3 volte (una mi ero appena tolto il gesso e ho fatto il botto in motorino mi uscì l'osso dal braccio) il legamenti della caviglia sinistra, i legamenti del ginocchio destro (anteriori posteriori e collaterali, in pratica tutti, per una torsione completa della gamba, operata un po di anni fa) ho due piccoli buchi nel cranio, rimasuglio di un bel trauma cranico con cui sfondai il parabrezza di un auto, una mascella mezza rotta che a volta scrocchia, i due pollici delle mani rotti, una cicatrice sul polso del tipo "mi son tagliato le vene" che fu semplicemente causata dall'esplosione di una bottiglia da 66 di peroni che avevo in mano (2 punti anche sul ginocchio per la stessa) punti vari sparsi un bel segno bianco nel piede con entrata e uscita, fatto dal cavelletto del mio vecchio sì (che era fatto tipo a "uncino", e mi aveva arpionato il piede in un botto, lasciandomi quindi il motorino attaccato, con pure la marmitta...) il segno della sudetta marmitta in almeno 3 punti di ambodue le gambe, una spalla che entra e che esce, un taglio di circa 15 centimetri e 30 punti su una gamba ottenuto lottando contro un polpo e me ne sto scordando sicuramente tanti tanti altri.... e mi sto limitando solo ai traumi ovviamente, tralasciandone parecchi...

se fate le cena da vita non fate bere troppo devil :)
Beh, hai un bel naso... comunque.

Se fanno la cena è comunque molto improbabile che vada. Se mai dovessi andare... di certo non accetterei costrizioni. Che io vada alla cena senza di te... è comunque impossibile. :P
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
Rispondi