nuova passione culinaria

Discussioni di ogni genere, scherzi e attualità.
Vita
Grande Autore
Grande Autore
Contatta:

Re: nuova passione culinaria

Messaggio da Vita »

guarda push calcola che uno dei miei più vecchi e cari amici è idraulico. Fino a due settimane fa si occupava lui della manutenzione idraulica dell'albergo dei miei di napoli. Io lo chiamavo dicevo "vieni presto x favore ci stiamo allagando" e lui diceva dieci minuti e vengo e veniva tipo dopo due tre ore quando ci andava di lusso!! alla fine abbiamo dovuto cambiare idraulico, così per lo meno quando nn si presenta possiamo mandarlo al diavolo senza tanti se...
Poi ti dico il manutentore delle vasche idromassaggio dell'hotel si prendeva 50€ solo per il disturbo di venire a vedere il guasto. Ogni pezzo di una vasca idro costa sui 100 euro... fatti il calcolo!! Alla fine abbiamo imparato noi a levigare le vasche a fare la pulizia del sistema idro e così via!
"Combattere e vincere porta il meraviglioso
combattere e perdere porta quasi il divino...
tu sarai sempre tra i due senza scelta..."
carlo
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Re: nuova passione culinaria

Messaggio da carlo »

jana ha scritto:
Aglientu è molto carina, ma è davvero un mondo a rallentatore anche rispetto alle mie zone.
questo in parte mi conforta, in parte mi spaventa...  oggi in una giornata di lavoro hanno fatto il massetto, e un buco nel terreno per la fossa... Per quanto riguarda il pagarli guarda, devo dire che almeno in questo sono abbastanza onesti e chiari... per lo spaghettino a pranzo invece... io vengo spesso qui fuori stagione, e ho molti amici che fanno gli operai qui (nel parco in cui sto abbiamo una 15ina tra operai elettricisti etc stipendiati tutto l'anno per non fare una minchia...) mi capita di andare con loro a "mensa"... e beh, non credo proprio lo spaghettino al sugo gli basti... ogni volta me ne sono andato gonfio e sbronzo, tra salumi, paste pesantissime e maialino...

PS: LA COSTA SMERALDA FA SCHIFO! è un bene però che vadano quasi tutti lì.... è vero che il mare è una bomba ma trovar posto in spiaggia ad agosto è un impresa, invece qui ci sono ancora mille posti appartati e davvero stupendi...  Jana mi raccomando se lo fai nascer toscano, portacelo subito da nonno, per riparare! Io ancora ringrazio iddio che i miei scelsero di farmi nascer qui...
Rispondi