John Landis

Filmografie e biografie dei grandi registi
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

John Landis

Messaggio da carlo »

a me, il ladro di orchidee, pur essendo aspirante scrittore, non mi ? piaciuto per niente... anzi, l'ho trovato noiso e inutlie, e riguardo lo scrivere, per come la vedo io, non dice nulla, mi dicono di pi? i film di Joe damato... E non sto scherzando.
Quel genere di film mi sa di "autocompiacimento intellettuale" del regista, ed ? una cosa che mi ispira profonda ed immediata antipatia. Semmai la fa passare, la voglia di scrivere...

Ovvio ? che dire "capolavoro" per animal house ? magari piu che altro una provocazione, per? era davvero il primo del genere, belushi per me resta un mito sopra le righe, un Attore con la a maiuscola, e quel film, daccordissimo con Kurtz, ? indubbiamente quasi politico nella anarchia di Bluto, che, se non ricordo male, in futuro diventer? poi governatore... Cosa tra l'altro che non mi meraviglierebbe neanche troppo, se accadesse nella realt?, basti pensare al buon terminator...

Paragonare poi Blues Brothers a dirty dancing e a blair witch... bah...
Secondo me quel film dei meriti li ha, e grandi. Bello comunque vedere che si han gusti cos? diversi sul cinema, senn? di che si parla?? :D
tackqishino
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 112
Iscritto il: 09/05/2004, 13:03
Località: roma
Contatta:

John Landis

Messaggio da tackqishino »

non l'ho paragonato, l'ho accostato. nel senso che ha avuto la stessa sorte di "fenomeno di massa" di altri film, come ho gi? detto, anche molto diversi (non migliori n? peggiori). e io dei fenomeni di massa non mi fido mai.
sul ladro di orchidee non mi pronuncio pi?, anche perch? questo topic non ? dedicato a spike jonze o charlie kaufman. :wink:

f.
waratte mo ii..."
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

John Landis

Messaggio da carlo »

a me di Kaufmann piace solo LLoyd... Un mito. :) :D
Se vogliamo aprire topic su altri regsiti, anche mi facessero schifo, facciamolo, basta che lo postate, poi semmai lo sposto io tra quelli in alto.
Rispondi