...è uscito il n.12 (gennaio/marzo 2007) di "Nugae"
oddio quale parte di mail? :) voi scifictioners mi sembrate tutti matti... Meno male comunque michele, temevo di non averti risposto per testi su nuoviautori.org, cosa che ultimamente devo ammettere capita molto spesso.
- Michele Nigro
- Macchina da scrivere
- Contatta:
...togli il "sembrate", SIAMO matti!
:)
Comunque questo forum è poderoso: c'è una tale quantità di informazioni e di indicazioni che a volte come utente mi ci perdo! Ma va bene così... chi cerca qualcosa, sa dove fermarsi!
Ciao e buon tutto! Mike.
:)
Comunque questo forum è poderoso: c'è una tale quantità di informazioni e di indicazioni che a volte come utente mi ci perdo! Ma va bene così... chi cerca qualcosa, sa dove fermarsi!
Ciao e buon tutto! Mike.
"Tra i deboli di stomaco ci sono la gran parte degli abitanti delle città e quasi tutti quelli che amano le lettere." (Celso)
"ESPERIMENTI" raccolta di racconti di Michele Nigro. Per ordini: ilmiolibro
"LA BISTECCA DI MATRIX" pamphlet semifilosofico e decostruttivista di Michele Nigro. Per ordini: ilmiolibro
"LA BISTECCA DI MATRIX" pamphlet semifilosofico e decostruttivista di Michele Nigro. Per ordini: ilmiolibro
- Massimo Baglione
- Amministratore
- Contatta:
Nugae n.12 arrivato!
Appena posso me lo leggo con calma, ma ho già visto nell'indice alcuni nomi familiari! ;-)
Appena posso me lo leggo con calma, ma ho già visto nell'indice alcuni nomi familiari! ;-)
- Michele Nigro
- Macchina da scrivere
- Contatta:
Mitico! :)
Attendo il tuo post-lettura...
Ciao, Mike.
Attendo il tuo post-lettura...
Ciao, Mike.
"Tra i deboli di stomaco ci sono la gran parte degli abitanti delle città e quasi tutti quelli che amano le lettere." (Celso)