"Poesie da www.nuoviautori.org", edito da perrone editore

Le vostre pubblicazioni (libri, ebook, canzoni, pittura ecc...)
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

"Poesie da www.nuoviautori.org", edito da perrone editore

Messaggio da carlo »

che poi se ci andate, potreste pure leggere a sto punto, tanto, con mincuzzi vicino, potete far gli spavaldi :)

tra l'altro mi farebbe piacere qualcuno leggesse anche qualche poesia degi autori non presenti, sto cercando di vedere come fare, qualche idea? :roll:
l.zag

R: "Poesie da www.nuoviautori.org", edito da perrone editore

Messaggio da l.zag »

IIIIIUUUUUUUUUUUHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!! :D :D :D

Sono tornato a casa ragazziiiii :lol:

Luigi Zagaria
Max_72
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 409
Iscritto il: 21/03/2004, 16:35
Località: L'Aquila
Contatta:

"Poesie da www.nuoviautori.org", edito da perrone editore

Messaggio da Max_72 »

bentornato Zag! .-)

Carlo, ma come osi mancare proprio tu?
E' come se una maestrina prepara con cura e amore la recita coi suoi ragazzi e poi il giorno fadidico se ne sta a casa a guardare la TV.... bah.
Avatar utente
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2368
Iscritto il: 03/05/2004, 18:04
Località: Roma
Contatta:

"Poesie da www.nuoviautori.org", edito da perrone editore

Messaggio da DevilMaster »

Beh? Ma nessuno dice niente? Come ? andata, come non ? andata, chi ? andato e cosa ? successo... nessuno che lo domanda? Io, come promesso, sono passato in incognito solo a prendere un paio di copie e non vi so dire molto. Solo che ho provato una stranissima sensazione. Considerando per? che sono giorni che provo "stranissime" sensazioni... non penso che sia da attribuire esclusivamente all'atmosfera del luogo, ma che molto sia farina del mio sacco.
Comunque, come dicevo, sono passato giusto qualche minuto e stavano preparando l'audio... per cui non ho sentito le letture.
Come ? poi andata? Chi ha letto? Cosa si ? letto? C'era gente? Quando sono passato io c'erano un po' di curiosi fuori. Ricordo d'aver pensato: "chiss? chi ? questa gente?" In molto degli sguardi che ho scambiato mi ? parso di leggere lo stesso interrogativo anche da parte degli altri nei miei confronti: "Chi ? sto tipo?".
Strana sensazione... gi?.
Finisco facendo i complimenti a Carlo: vai avanti cos?. :)
Voi che dite?
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

"Poesie da www.nuoviautori.org", edito da perrone editore

Messaggio da carlo »

Mincuzzi dice che ha letto, e c'era il giusto numero di persone, credo quindi sia andata relativamente bene, oggi provo a sentire l'editore, che ieri per me ? stata una giornata un po' piena...

E io continuero, devil, cos? e spero anche meglio, e ti metter? in mezzo spesso, sappilo ;)
Avatar utente
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2368
Iscritto il: 03/05/2004, 18:04
Località: Roma
Contatta:

"Poesie da www.nuoviautori.org", edito da perrone editore

Messaggio da DevilMaster »

E' una minaccia o una promessa? ;)
Mincuzzi... attendo un tuo commento sulla serata. :)
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
giuseppemincuzzi
Penna Bic
Penna Bic
Messaggi: 43
Iscritto il: 05/11/2004, 9:44
Località: Roma
Contatta:

R: "Poesie da www.nuoviautori.org", edito da perrone editore

Messaggio da giuseppemincuzzi »

20 luglio ore 20:30. Mi sto avviando verso il caff? letterario "Lettere Caff?" per la presentazione del libro ideato dal grande Carlo Trotta "Poesie da WWW.NUOVIAUTORI.ORG". E' una serata magica,
il locale si trova in uno dei quartieri pi? belli di Roma, TRASTEVERE. Quindi la cornice ? quella giusta, ma non basta, si ? aggiunta la festa de' noantri, quindi profumi colori suoni e soprattutto milioni di belle ragazze che si aggirano nei vicoli. Entro, il locale ? vuoto, il titolare e l'editore sono
preoccupati, sono convinti che non ci sar? gente ad assistere ad una presentazione quando fuori c'? Roma nel suo massimo splendore. D'incanto, proprio due minuti prima dell'inizio, il locale si riempie.
E' il momento del libro di Carlo. Solitamente vengo invitato in veste di
poeta, ma purtroppo Carlo non pu? venire, dovrebbe essere il suo momento e invece tocca a me fare da "Pippo Baudo". Nel mio
lessico limitato provo a ringraziare Carlo per la possibilit? che ha dato
a noi poeti esordienti, di apparire, non solo nel suo sito pubblicando le nostre opere, ma soprattutto a collaborare per l'uscita del libro. Continuo con i ringraziamenti ancora pi? forti rivolgendomi all'editore PERRONE per il coraggio che ha avuto per investire soldi in un arduo progetto, dando
forza alla voce sotterranea del campo letterario, dove ? difficilissimo emergere. Inizialmente l'ambiente sembra freddo ma il pubblico si scalda dopo le prime letture da parte di noi poeti perch? siamo riusciti a trasmettere le nostre emozioni. Gli applausi ora diventano sinceri e spontanei. Anche Roma si ? accorta di quanto accadeva nel locale, poetica pi? che mai, felice, cor ponentino in forma er Tevere sognatore dar? la giusta spinta affinch? questo libro abbia il successo che merita.

A settembre mi dicono che ci sar? una nuova presentazione, voglio un tifo da stadio e la presenza ....anche ...di quelli che sono in "incognito".

Er Poeta Metropolitano

Giuseppe Mincuzzi
r poeta metropolitano
Max_72
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 409
Iscritto il: 21/03/2004, 16:35
Località: L'Aquila
Contatta:

"Poesie da www.nuoviautori.org", edito da perrone editore

Messaggio da Max_72 »

wow!
l.zag

"Poesie da www.nuoviautori.org", edito da perrone editore

Messaggio da l.zag »

Bene!!! Grande Carlo!!
Luigi Zagaria
Avatar utente
hombre sincero
Grande Autore
Grande Autore
Messaggi: 2196
Iscritto il: 11/05/2004, 23:03
Località: Livorno

"Poesie da www.nuoviautori.org", edito da perrone editore

Messaggio da hombre sincero »

[quote=""DevilMaster""] Ricordo d'aver pensato: "chiss? chi ? questa gente?" In molto degli sguardi che ho scambiato mi ? parso di leggere lo stesso interrogativo anche da parte degli altri nei miei confronti: "Chi ? sto tipo?".
Strana sensazione... gi?.
Finisco facendo i complimenti a Carlo: vai avanti cos?. :)
Voi che dite?[/quote]

Devil, il tipo grosso, brutto e cattivo che ti ha pestato il dito del piede era lo Hombre! :wink:

Purtroppo non sono potuto venire. Spero sara' per la prossima volta.

Ancora complimenti a Carlo, all'editore e a tutti quelli che continuano a crederci facendosi bene.

Un abbraccio fraterno.
Hombre Sincero
Rispondi