La bibbia
La bibbia
mi dici almeno se dall'inglese ho tradotto bene? :mrgreen:
- Massimo Baglione
- Amministratore
- Contatta:
La bibbia
Andrea, siamo saldamente in cima, perch? abbiamo inventato la pistola :-)
La bibbia
ahah! Max sei unico! :lol:
10 e lode per l'inglese, Carlo!
10 e lode per l'inglese, Carlo!
size=18]http://www.freewebs.com/michelasacchi/[/size]
La bibbia
Max, ma allora ci sono anche tra gli esseri umani dei popoli ancora pi? in alto nella catena alimentare, quelli che hanno inventato la dinamite, la mitragliatrice, ... bomba atomica. Evoluzione = genetica dalla morte? :shock: Ammazza che superiorit? da cannibale! :mrgreen: :mrgreen: Speriamo di non evolvere pi?!
- Massimo Baglione
- Amministratore
- Contatta:
La bibbia
Con la pistola puoi sparare al tizio che sta per premere il pulsante per la bomba atomica.
Oppure, quello con il pulsante fa in tempo a steminare tutti i pistoleri, ammesso che non distrugga tutti.. ma potrebbe rifugiarsi in un rifugio antiatomico e scamparla.
Questione di tempismo, suppongo :-)
Oppure, quello con il pulsante fa in tempo a steminare tutti i pistoleri, ammesso che non distrugga tutti.. ma potrebbe rifugiarsi in un rifugio antiatomico e scamparla.
Questione di tempismo, suppongo :-)
La bibbia
Allora evoluzione=rapidit? di riflessi! :lol:
La legge della supremazia del pi? forte sul pi? debole ? una legge naturale, cmq e l'evoluzione c'entra poco.
Basta vedere quel che combinano certi insetti: vespe che iniettano le vittime con le loro uova, ragni che succhiano le loro prede ancora vive... Quest'idea che gli animali sono carini e teneri ? un'invenzione di Disney! :P
La legge della supremazia del pi? forte sul pi? debole ? una legge naturale, cmq e l'evoluzione c'entra poco.
Basta vedere quel che combinano certi insetti: vespe che iniettano le vittime con le loro uova, ragni che succhiano le loro prede ancora vive... Quest'idea che gli animali sono carini e teneri ? un'invenzione di Disney! :P
Ultima modifica di Miki il 15/04/2006, 20:46, modificato 1 volta in totale.
- DevilMaster
- Amministratore
- Contatta:
La bibbia
Una favoletta... e raccontata pure male. ;)
WebMaster di
Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
La bibbia
Una favoletta cui si pu? credere o meno, ma che ha cambiato il corso della storia, che continua ad affascinare, ispirare, illuminare, scandalizzare, provocare e contrariare da 6000 anni - millennio pi? millennio meno. 
Ultima modifica di Miki il 15/04/2006, 22:34, modificato 1 volta in totale.
La bibbia
A quel passo della genesi devo il mio ateismo. tutto sommato ? una fortuna che qualcuno l'abbia scritto. col senno di un poi dato dall'et? ormai adulta, mi sembra un esempio di onest? intellettuale.
? il proclama della presunta superiorit? umana, quella in nome della quale buona parte della popolazione mondiale si sente legittimata a comportarsi come meglio crede per difendere la sua posizione.
Capisco che non ti piaccia Carlo, ma purtroppo tocca fare i conti col fatto che ? quello l'atteggiamento che l'uomo figlio di Dio crede di dover adottare.
attenzione Miki...la Bibbia ? stata scritta ben prima di Cristo, ? l'Antico Testamento...di cristiani si parla da Cristo in poi, e sono i Vangeli, Nuovo Testamento, ci? che ? stato scritto per loro...
L'invito alla responsabilit? mi sembra una gran bella chiave di lettura...un po' romantica, forse.
ok, problemi di traduzione...ma "soggiogare" e "altri esseri viventi che STRISCIANO..." a me la dice lunga.
Ma visto che sono in un periodo in cui la fiducia nelle parole vacilla alla grande...pu? essere che tu abbia ragione e io sia solo disfattista.
? il proclama della presunta superiorit? umana, quella in nome della quale buona parte della popolazione mondiale si sente legittimata a comportarsi come meglio crede per difendere la sua posizione.
Capisco che non ti piaccia Carlo, ma purtroppo tocca fare i conti col fatto che ? quello l'atteggiamento che l'uomo figlio di Dio crede di dover adottare.
attenzione Miki...la Bibbia ? stata scritta ben prima di Cristo, ? l'Antico Testamento...di cristiani si parla da Cristo in poi, e sono i Vangeli, Nuovo Testamento, ci? che ? stato scritto per loro...
L'invito alla responsabilit? mi sembra una gran bella chiave di lettura...un po' romantica, forse.
ok, problemi di traduzione...ma "soggiogare" e "altri esseri viventi che STRISCIANO..." a me la dice lunga.
Ma visto che sono in un periodo in cui la fiducia nelle parole vacilla alla grande...pu? essere che tu abbia ragione e io sia solo disfattista.