Daniela Pesce BIO

Scrivete qui le vostre biografie.
Rispondi
Daniela
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 8
Iscritto il: 02/10/2003, 10:47
Località: Roma
Contatta:

Daniela Pesce BIO

Messaggio da Daniela »

Daniela Pesce nasce nel Monferrato in data imprecisabile, vive a Roma e scrive, scrive, scrive fino allo spasmo.
Ha conosciuto Carlo Trotta ed Enrico Mattioli per colpa dei quali ? accaduto quanto segue:
Ha seguito un corso di scrittura c/o casa editrice minimum fax - Roma
Ha pubblicato alcuni suoi racconti su www.nuoviautori.org sito con il quale collabora grazie alla benevolenza di Carlo
Altri su www.ellittico.org sito di cui ? co-fondatrice insieme ai collegi di minimum
Inoltre, LAVORI IN CORSO e RACCOLTA DIFFERENZIATA editi su “Al Muro” www.almuro.it
TSUNAMI estratto dall'omonimo racconto. Edito su AA.VV. Enzimi 2003 – Scrittura – A cura di Minimum Fax, Zoneattive e Comune di Roma
Collabora con www.loretobambino.it
In futuro chieder? asilo politico in un qualsiasi Paese confinante pur di sfuggire agli inviti a cena dei suoi due persecutori: Carlo C. e Enrico M..
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Daniela Pesce BIO

Messaggio da carlo »

Daniela, che come autrice "fa ridere" nel senso migliore del termine, ? nostra ottima lettrice per quanto riguarda i testi lunghi (anche se da un po' ? in ferie...). Sono secondo me molto interessanti i suoi racconti per scorrevolezza e spontaneit?.
Vivamente consigliata.
enrico mattioli
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 157
Iscritto il: 29/09/2003, 12:01
Località: roma
Contatta:

Daniela Pesce BIO

Messaggio da enrico mattioli »

Daniela,


a cena ci andremo, ci andremo, fai la brava e ci andremo ... paga carlo, me lo ha assicurato ...
enrico mattioli
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 157
Iscritto il: 29/09/2003, 12:01
Località: roma
Contatta:

Daniela Pesce BIO

Messaggio da enrico mattioli »

carlo,

ciao carlo, perch? non sei in linea? ti debbo parlarti di quella cosa di cui ti debbo parlare ... per parlarti di quella cosa l?, con chi devo parlarti? perch? se non mi parli, non possiamo parlare e io parlo solo con chi mi parla, parlo ... pardon, carlo.
e s?, perch? altrimenti, si parla da soli, ma questo non ? bello, infatti uno parla e parla e parla, ma cazzo! carlo, tu non parli. parliamo, che se parliamo si capiamo, capito?
enrico mattioli
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 157
Iscritto il: 29/09/2003, 12:01
Località: roma
Contatta:

Daniela Pesce BIO

Messaggio da enrico mattioli »

carlo,

a proposito: leggevo sul sito, visita carlo trotta. ma perch? - mi sono chiesto - sta male?
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

R: Daniela Pesce BIO

Messaggio da carlo »

No, grazie a dio sto bene... Di quella cosa se vuoi parlaimo in privato, clicca su lista utenti, poi vicino al mio nome su messaggi privati cos? non invadiamo la bio di dan.....
:roll: :roll: :roll:
Rispondi