Consigli per andare al cinema

film e commenti vari sul cinema
kurtz
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 309
Iscritto il: 09/01/2004, 16:26
Località: Roma

R: Consigli per andare al cinema

Messaggio da kurtz »

? piaciuto anche a me SPIDER MAN 2, meglio del primo e concordo sul voto che carlo ha dato alla bambaciona :P
Avatar utente
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2368
Iscritto il: 03/05/2004, 18:04
Località: Roma
Contatta:

Consigli per andare al cinema

Messaggio da DevilMaster »

Oh, rega'... ma non si pu? dire niente qui dentro?:P Guardate che gli smiles si mettono per dare un senso e un "tono" a quel che si dice. :P Ovvio che non m'aspetto un capolavoro. :roll: E comunque, visto che 'un vi ci si pu? dire niente, vi dico (essendo bastian contrario) che ci sono molte storie dell'uomo ragno (di cui ho una discreta cultura dalla nascita a circa dieci anni fa), cos? come di batman e di tanti altri super eroi, con cui si potrebbero fare eccome dei capolavori; e non avrebbero niente da invidiare ai migliori film tratti dai migliori romanzi. Per es, il primo che mi viene in mente, fare un film fatto bene dall'ultima caccia di Kraven sarebbe un capolavoro assoluto.:P

P.s. La bambaciona sarebbe Mary Jane? Beh... caruccia, ma niente di pi?. M.J. nel fumetto era una strafiga assoluta che arriva a essere una top model... quindi non sono troppo daccordo.:P
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
kurtz
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 309
Iscritto il: 09/01/2004, 16:26
Località: Roma

Consigli per andare al cinema

Messaggio da kurtz »

per la Dunst sto in fissa da parecchio tempo.... ? la bambina de 'Intervista col vampiro' e all'epoca avevo solo 17 anni (quindi non dite che ero un pedofilo)
Devil, solo caruccia? d?i.... A ME ME PIACE!!!!
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Consigli per andare al cinema

Messaggio da carlo »

a me pure!
Avatar utente
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2368
Iscritto il: 03/05/2004, 18:04
Località: Roma
Contatta:

Consigli per andare al cinema

Messaggio da DevilMaster »

Mica dico che sia brutta, per? M.J. nel fumetto ? una delle donne pi? belle del mondo. Questa ? carina, non ? bellissima. Parere personale, comunque. Cos? come, sempre parere personale, Peter Parker era un "coglioncello" ma non era per niente male, anzi era un bel ragazzo. Sto maguire invece... beh, comunque sono dettagli. :)
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
kurtz
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 309
Iscritto il: 09/01/2004, 16:26
Località: Roma

R: Consigli per andare al cinema

Messaggio da kurtz »

recentemente mi sono andato a vedere un paio di film: LE CONSEGUENZE DELL'AMORE e COLLATERAL.
LE CONSEGUENZE.... ? il secondo film scritto e diretto da paolo sorrentino, dopo L'UOMO IN PIU. Nonostante un paio di ingenuit?, ? un film che consiglierei.... girato e recitato molto bene e con una notevole attenzione all'aspetto sonoro - cosa insolita per i film italiani. Mi ? piaciuto molto.

COLLATERAL: booooh! ? un thriller a tratti scontato a tratti affascinante per le atmosfere notturne..... Cruise in un ruolo secondario e monocorde convince pi? del solito.
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Consigli per andare al cinema

Messaggio da carlo »

collateral lo voglio vedere, anche sei i miei amici ci sono andati e non mi hanno chiamato ( :cry: ), l'altro me ne han parlato molte bene, anche se il titolo non ? di quelli che mi attraggono particolarmente, vedremo un po...
kurtz
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 309
Iscritto il: 09/01/2004, 16:26
Località: Roma

R: Consigli per andare al cinema

Messaggio da kurtz »

stasera mi sa che andr? a vedere l'ultimo di spike lee, dicono che sia bello.... vedremo.... :roll:
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Consigli per andare al cinema

Messaggio da carlo »

ma davvero kurtz? a me spike lee non piace per niente! per? me l'hanno incartata, e me lo vado a vedere anche io stasera! al 4 fontane, ore 22.40?
magari se lo vedemo accanto e manco lo sappiamo!
kurtz
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 309
Iscritto il: 09/01/2004, 16:26
Località: Roma

R: Consigli per andare al cinema

Messaggio da kurtz »

io dovevo andarci alle otto.... per? a sto punto ci vado alle 22.40 al 4 fontane! se beccamo l
Rispondi