I Film Sconsigliati

film e commenti vari sul cinema
Max_72
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 409
Iscritto il: 21/03/2004, 16:35
Località: L'Aquila
Contatta:

I Film Sconsigliati

Messaggio da Max_72 »

ahahaha c'avrei giurato che lo dicevi qui! ;-)
E' stato cos? penoso?
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

I Film Sconsigliati

Messaggio da carlo »

No, un po di pi?...

ci sono tre o quattro inquadrature molto belle, una fotografia ottima, ma per il resto ? una vera stupidaggine, gli incontri sono sul modello "matrix", con quell'effetto speciale a ripetazione, le scene migliori sono gi? viste pari pari in la tigre e il dragone, la storia ? banalissima tranne che per il finale, e per una ragazzina cinese che ? proprio caruccia! per il resto gli do un bel 4...
brusca
Penna Bic
Penna Bic
Messaggi: 42
Iscritto il: 06/09/2004, 20:39

R: I Film Sconsigliati

Messaggio da brusca »

il film non ha entusiasmato neanche me ma carlo e' esagerato..
sei venuto prevenutissimo e dopo due minuti avevi gia' deciso che era una cazzata e non ti sei minimanemte sforzato di entrare nello spirito del prodotto,un film cinese di combattimenti volanti con personaggi dai nomi tipo spada spezzata e neve che cade
il film ha anche dei momenti buoni ed e' molto spettacolare e senza essere un gran film si puo' vedere tranquillamente se non si odia il genere
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

R: I Film Sconsigliati

Messaggio da carlo »

ma ti dir?, io il genere non lo odio anzi, che so, bruce lee, ma anche i trashoni dei combattimenti orientali, alla t9 alle 3 di notte, per capirci, mi piaccion da impazzire, ma proprio perch? non hanno pretese artistiche! se mi vado a vedere un film del genere ? solo per distrarmi, non per arricchirmi, e il film di ieri pareva avera questa pretesa. E se dopo due minuti avevo deciso che era una stronzata, ? perch? dopo due minuti c'? quel combattimento che ? davvero, davvero ridicolo...

te dico, se non c'era lei:
Immagine
di voto gli davo due...

la storiella si riprende solo sul finale, i combattimenti per?, visto uno visti tutti, uno gi? l'avevo visto ne la tigre e il dragone, e mi era bastato. Non credevo questo film mi avrebbe fatto cambiare idea sul genere, ed ammetto che ero prevenuto,ma mi aspettavo di vedere un film un minimo originale, e che questi non volassero da un albero all'altro... ci sono dei pezzi, non puoi negarlo, che sono da sbellicarsi dalle risate...
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

R: I Film Sconsigliati

Messaggio da carlo »

ho capito come si chiama la cinesina, Zhang Ziyi, cercatela per immagini su google, in alcune ? davvero carina! e pensare che ? un genere sul quale sono prevenuto...

Immagine

Immagine

e ho pure capito che altri film a fatto!
si veda qui ad esempio con andy cheng, mito delle arti marziali...

Immagine

insomma, bella e brava, almeno lei...

Immagine
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

I Film Sconsigliati

Messaggio da carlo »

ovviamente da aggiungere a questa lista "lei mi odia" di spike lee.

Non saprei che commento aggiungere, se non che il mafioso italoamericano meritava un miglior contorno.
kurtz
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 309
Iscritto il: 09/01/2004, 16:26
Località: Roma

R: I Film Sconsigliati

Messaggio da kurtz »

film bruttissimo :( :( :(
non capisco come possa aver ricevuto tutti i consensi che ho letto
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

I Film Sconsigliati

Messaggio da carlo »

Tipico comunque, i film che ricevono il plauso della critica di norma son quelli che poi meno mi piacciono...
Almeno per? dopo "lei mi odia" ho avuto l'onore di conoscere il colonnello di Apocalipse now! :D

tanto per farsi due risate:

Uno che non ci capisce niente:
http://www.cinefile.biz/shehate.htm

e uno che ha capito tutto:
http://www.mymovies.it/dizionario/recen ... p?Id=35235
kurtz
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 309
Iscritto il: 09/01/2004, 16:26
Località: Roma

R: I Film Sconsigliati

Messaggio da kurtz »

le ho lette tutte e due.... e chiaramente concordo sulla seconda... quanto all'onore dell'incontro post-film ? stato tutto mio - anche se il 4 fontane non ? la Cambogia 8)
brusca
Penna Bic
Penna Bic
Messaggi: 42
Iscritto il: 06/09/2004, 20:39

R: I Film Sconsigliati

Messaggio da brusca »

la pecca piu' grave e' la sconclusionatezza della trama.
sembra quasi che abbia messo insieme 4 ,5 cortometraggi e ne abbia fatto un film unico...
qualcosa si salve perche' comunque spike lee non e' l'ultimo dei cretini pero' ci si aspettava moooooooooooooooooooolto di piu'..
Rispondi