Grande, grandissima Roma

Calcio e non solo...
Avatar utente
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2368
Iscritto il: 03/05/2004, 18:04
Località: Roma
Contatta:

Re: Grande, grandissima Roma

Messaggio da DevilMaster »

Aggiorniamo, che dopo una vittoria risulta ancora più comprensibile che non è il risultato che mi porta a fare questa tabella, ma dati oggettivi.

Parma - Roma 3:2

PARTITA DA NON GIOCARE!
E già questo dice tutto.
Poi aggiungiamo che il secondo e il terzo gol del Parma sono irregolari. Altri 3 punti tolti alla Roma (siamo a 10).


Juventus - Inter 1:3

Sono arrivato a un tale livello di odio e di senso di impotenza che per la prima volta in vita mia mi sono messo a tifare Inter.
Pronti via... 18 secondi e gol della Juventus (ovviamente viziato da un fuorigioco di due metri).
Senza parole!
Fortunatamente l'inter riesce a raddrizzare la partita, ma ciò non toglie che la juventus ha segnato l'ennesima volta un gol irregolare in questo campionato.
Siamo all'undicesima di campionato e l'unica partita che la juventus ha vinto in maniera limpida, ahimè, è quella contro la Roma.
Se non altro non riesce a rubare altri punti grazie a una grande partita dell'Inter.
Sono molto invidioso in quanto quello che ha fatto l'inter avrei voluto lo facesse la Roma.

Roma - Palermo 4 - 1

Vittoria di goleada della Roma, mai in discussione, ma... anche oggi:

Osvaldo involato verso la porta e falciato da dietro sull'uno a zero.
Non solo il giocatore del palermo non è stato espulso, non solo non è stato ammonito... ma manco il fallo è stato dato.
VERGOGNOSO! Non è possibile che in tre (arbitro, guardalinee e arbitro di porta), nessuno abbia visto l'evidente fallo che si vedeva pure dalla finestra di casa mia (e io abito sottoterra).

Gol del Palermo viziato da un fallo CLAMOROSO su Burdisso che se non era da rosso diretto (entrata alla Ken Shiro), poco ci manca.
Espulsione di Destro da regolamento ineccepibile anche se... il giocatore si rende conto di essere stato già ammonito mentre si leva la maglietta e quindi non se la leva ma la ritira subito giù.
Un po' di buon senso avrebbe fatto soprassedere l'arbitro dal dare il secondo giallo per una regola, assurda, ma che purtroppo c'è nel regolamento.
Oggi non sono riusciti a rubarci punti... ma c'hanno provato comunque.

In un campionato normale per regolamento applicato la juventus in questo momento sarebbe ottava... invece è prima.

Continua...
Ultima modifica di DevilMaster il 04/11/2012, 22:57, modificato 1 volta in totale.
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
Agapito Malteni
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 220
Iscritto il: 17/04/2010, 14:34

Re: Grande, grandissima Roma

Messaggio da Agapito Malteni »

DevilMaster ha scritto: Juventus - Inter 1:3

Sono arrivato a un tale livello di odio e di senso di impotenza che per la prima volta in vita mia mi sono messo a tifare Inter.
Pronti via... 18 secondi e gol della Juventus (ovviamente viziato da un fuorigioco di due metri).
Senza parole!
Fortunatamente l'inter riesce a raddrizzare la partita, ma ciò non toglie che la juventus ha segnato l'ennesima volta un gol irregolare in questo campionato.

In un campionato normale per regolamento applicato la juventus in questo momento sarebbe ottava... invece è prima.

Continua...

:help: :help:
A.M.

Non c'è più dolore atroce del sapere di non sapere.
Avatar utente
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2368
Iscritto il: 03/05/2004, 18:04
Località: Roma
Contatta:

Re: Grande, grandissima Roma

Messaggio da DevilMaster »

Per festeggiare la vittoria della Roma...

Immagine

Immagine

Chi l'avrebbe mai detto che sarei finito a passare le mie domeniche pomeriggio a fare la pasta. ;-)
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
Avatar utente
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2368
Iscritto il: 03/05/2004, 18:04
Località: Roma
Contatta:

Re: Grande, grandissima Roma

Messaggio da DevilMaster »

L'esperimento di questa sera è finito così...

Immagine

Direi che per essere la mia prima volta sono stato bravino, no?;-)

Essendo ancora vivo domani si fa seriamente e partono le fettucce panna e salsicce. ;-)

A ogni vittoria della Roma ora mi toccherà fare la pasta però... ;-)
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Re: Grande, grandissima Roma

Messaggio da carlo »

mille di queste fettuccine allora
Avatar utente
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2368
Iscritto il: 03/05/2004, 18:04
Località: Roma
Contatta:

Re: Grande, grandissima Roma

Messaggio da DevilMaster »

PER TOPOLINO LA JUVE E' "RUBENTUS" - Chissà come reagiranno i piccoli juventini che leggono abitualmente 'Topolino' quando vedranno che la loro squadra del cuore è stata rinominata 'Rubentus'. Il celebre fumetto questa settimana esce con una storia dedicata al derby della Mole il cui il Torino è diventato Corino e la Juventus, per l'appunto, Rubentus. Un attacco (non voluto?) alla squadra campione d'Italia che sta scatendando l'ira dei tifosi sul web.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHA
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Re: Grande, grandissima Roma

Messaggio da carlo »

ahahhahahahaahhaaha
Avatar utente
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2368
Iscritto il: 03/05/2004, 18:04
Località: Roma
Contatta:

Re: Grande, grandissima Roma

Messaggio da DevilMaster »

Sembra sempre più probabile che lo stadio si faccia a Tor di Valle. Chi non è di Roma non ha ben chiare le distanze e la grandezza di questa città... ma noi sì. Sebbene sia una cosa comunque positiva il nuovo stadio... per buona parte di noi, me e Carlo compresi, sarebbe più pratico andare in trasferta a Siena piuttosto che a Tor Di Valle in un giorno di campionato (con traffico accluso). :-/
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Re: Grande, grandissima Roma

Messaggio da carlo »

a tor di valle? o dio mio, veramente da qui ci si può metter anche 2 ore con un po di traffico
Avatar utente
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2368
Iscritto il: 03/05/2004, 18:04
Località: Roma
Contatta:

Re: Grande, grandissima Roma

Messaggio da DevilMaster »

Purtroppo pare sempre più certo. Si vocifera che lo annunceranno, con la venuta di Pallotta, alla fine di questa settimana o l'inizio della prossima: stadio a Tor di Valle.
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
Rispondi