Julie Maggi - Lamour - Un progetto a fumetti che ha bisogno di voi!

Discussioni e commenti sulle arti grafiche
Rispondi
Avatar utente
Julie Maggi
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 18
Iscritto il: 08/11/2011, 19:02
Località: Torino (per ora)
Contatta:

Julie Maggi - Lamour - Un progetto a fumetti che ha bisogno di voi!

Messaggio da Julie Maggi »

Per Lamour è appena iniziata un'avventura ai limiti dell'immaginabile: si ritrova catapultata in una realtà assurda, l'Aldilà  :angel12: . Tornerà dal suo grande Amore?  :BangHead:

Sto realizzando un progetto per un volume di 120 pagine a colori, Lamour. Voi potete aiutarmi a
realizzarlo. Ma lasciate che vi spieghi qualcosa di questo progetto...

Lamour è una storia a metà tra il comico e il tragico dove la lotta per la vita nasce dall'Amore.
L'Amore in senso molto ampio del termine: per il proprio amato, per se stessi, per il futuro, per
la natura, per un sorriso. Coprotagonisti di Lamour (una ragazza che, come dice mia mamma "un
po' mi somiglia") sono due animali: un cane :grommit: e un gatto :cat:. Non di quelli che continuano a
litigare...più del genere cresciuti insieme, compagni di una vita. Il gatto, Passepartout, è il più
vispo, forse anche perchè più giovane. Il vecchio cane Braille è un tontolone, fa tenerezza nella
sua bonarietà. Entrambi racconteranno episodi della vita dei loro padroni scavando una buca nel
terreno e tirando fuori tante di quelle novelle che vi faranno affezionare in modo indelebile a
Lamour e Jules.

E poi c'è l'Aldilà! Ho voluto creare una mia versione dell'oltretomba in cui ci fossero personaggi
in grado di spiegare il più grande mistero della vita. Tra questi una specie di emblema della forza
e della femminilità ispirata agli Hippies e all'India :hippy2: e un guardiano oscuro uscito dritto dritto
dall'Ottocento con le sembianze di una rockstar :evil7:.

Tutti questi personaggi contribuiranno (anzi già contribuiscono), insieme a voi, a farmi scrivere
e disegnare quella che spero diventerà la mia opera più bella realizzata fin ora.

Mi piacerebbe che deste un'occhiata a questa pagina: http://eppela.com/ita/projects/90/lamour
Ogni contributo, piccolo o grande che sia, sarà stato, ad opera conclusa, FONDAMENTALE.  :occasion14:
Se il progetto non raggiunge il suo traguardo nel tempo stabilito, viene semplicemente
chiuso: nessuno perde o guadagna nulla.Chi ha fatto un'offerta rientra in possesso dell'intera
cifra e può cercare una nuova idea da seguire. Se invece il progetto trova la sua strada e arriva
al traguardo, può continuare a crescere e raccogliere fondi fino alla scadenza stabilita, senza
limiti.

Se dovessi raggiungere il target avrò la possibilità di produrre il mio fumetto!
DONATE E INVITATE TUTTI I VOSTRI AMICI A DONARE quello che preferiscono (e in cambio a progetto
concluso invierò un sacco di gadgets bellissimi) :occasion1: e a CONDIVIDERE CON TUTTI I LORO
CONTATTI (fumettari e non :-) ) questo mio piccolo grande sogno! :thumbsup:

http://lamour.juliemaggi.com/ Se passate da questo blog trovate un sacchissimo di roba, tra cui anche dei video buffi ralizzati con l'ausilio della mia faccia e del mio accento da impeccabile doppiatrice. Fate un po' voi... :happy4:
Chi più ne ha più ne metal.
Avatar utente
Massimo Baglione
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1800
Iscritto il: 12/09/2005, 22:26
Località: Belluno
Contatta:

Re: Julie Maggi - Lamour - Un progetto a fumetti che ha bisogno di voi!

Messaggio da Massimo Baglione »

Zio bono che progettone, brava!
Rispondi