Notti senza luna di Flavia Cantini

Le vostre pubblicazioni (libri, ebook, canzoni, pittura ecc...)
Rispondi
Dreamer3

Notti senza luna di Flavia Cantini

Messaggio da Dreamer3 »

"Notti senza luna" è il primo volume di una trilogia fantasy ambientata ai giorni nostri.
Selene, la giovane e solitaria protagonista, è da sempre osteggiata e isolata dal resto del paese e non sa spiegarsi il perché fino a quando, compiuti i dodici anni, si trova dinnanzi a qualcosa di soprannaturale, di terribile che la porrà di fronte a una realtà ben diversa.
Coloro che la odiano e hanno persino tentato di ucciderla non sono esseri umani bensì demoni che, piano piano, sono al lavoro per sottomettere l'intero pianeta.
Ma perché hanno in odio soltanto lei tra tutti gli altri umani e per quale motivo si sono mostrati proprio a lei, ragazzina dodicenne?
Un anziano prozio, eremita e esperto di paranormale, le svelerà non pochi segreti e la vita di Selene cambierà per sempre sotto il peso di una Missione.
E se il Capo dei demoni non fosse così ripugnante come sembra?
Il romanzo d'esordio di Flavia Cantini, pubblicato in data 7 giugno 2011, ci porta in un mondo sospeso tra fantasia e realtà in attesa di nuovi colpi di scena.

E’ attivo un blog all’indirizzo http://flaviascrittrice.blogspot.com interamente dedicato alla saga con curiosità, news e approfondimenti.

Il libro è reperibile al sito www.arduinosacco.it, nelle maggiori librerie online e su prenotazione in tutte le librerie del territorio italiano.

“Notti senza luna” di Flavia Cantini, pag. 139, Arduino Sacco Editore, prima edizione Giugno 2011
Avatar utente
Massimo Baglione
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1800
Iscritto il: 12/09/2005, 22:26
Località: Belluno
Contatta:

Re: Notti senza luna di Flavia Cantini

Messaggio da Massimo Baglione »

Complimenti!
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Re: Notti senza luna di Flavia Cantini

Messaggio da carlo »

complimenti,  max mi sa che per sbaglio...... qualcuno l'ha cancellata (forse io ma sono un po di giorni che non entro e questo post non c'era, quindi non credo) c'è modo di ripristinarla? :(  dreamer se leggi questo post, reiscriviti.
Avatar utente
Massimo Baglione
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1800
Iscritto il: 12/09/2005, 22:26
Località: Belluno
Contatta:

Re: Notti senza luna di Flavia Cantini

Messaggio da Massimo Baglione »

Ops, forse sono stato io, sì :-D
Scusa Dreamer3.

PS; certo che se usaste dei nomi un po' più umani e meno da spammer ehhhe
Avatar utente
Dreamer3
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 2
Iscritto il: 23/09/2011, 16:07
Contatta:

Re: Notti senza luna di Flavia Cantini

Messaggio da Dreamer3 »

eheheh, si mi sono reiscritta... è che questo nick mi rappresenta eheh
flaviascrittrice.blogspot.com
http://www.alexmai.it/indexmv.htm
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Re: Notti senza luna di Flavia Cantini

Messaggio da carlo »

:) è che purtroppo in passato abbiam avuto problemi (ora sembrano attenuati per non dire risolti) con bot spam, e si devo ammettere che "dreamer3" se non lo cancellava max lo cancellavo io :)    parlaci un po meglio del tuo libro
Rispondi