F.C. INTERNAZIONALE

Calcio e non solo...
Ipponatte
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 100
Iscritto il: 10/08/2008, 19:15
Località: Padova

Re: F.C. INTERNAZIONALE

Messaggio da Ipponatte »

e meno male, non siamo nati per piacervi!
l.zag

Re: F.C. INTERNAZIONALE

Messaggio da l.zag »

ti sbagli Carlo, il primato della Juve resta tale quello non glielo toglie nessuno.
Hai visto? Parlano tanto di stile Juve e guarda come è stato trattato Ferrara, uomo della società!
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Re: F.C. INTERNAZIONALE

Messaggio da carlo »

davvero, che schifo la juve
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Re: F.C. INTERNAZIONALE

Messaggio da carlo »

cercando di non parlare del rigore netto a favore del siena sullo 0 a 0 non dato, faccio i miei complimenti all'ex utente zagaria per lo scudetto e la coppa italia.
ed ovviamente per la champions...
Agapito Malteni
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 220
Iscritto il: 17/04/2010, 14:34

Re: F.C. INTERNAZIONALE

Messaggio da Agapito Malteni »

Accetto i complimenti, Siamo ancora a metà dell'opera, cmq ho visto la partita (grande Siena che si giocava solo la faccia visto che non aveva altro da giocarsi dopo la retrocessione in B) a me sinceramente pareva difficile dare quel rigore.. sarebbe stata a mio modo di vedere una grande forzatura. Cmq complimenti alla Roma e a Ranieri che ha fatto davvero grandi cose probabilmente meritava qualcosina in più.
A.M.

Non c'è più dolore atroce del sapere di non sapere.
Agapito Malteni
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 220
Iscritto il: 17/04/2010, 14:34

Re: F.C. INTERNAZIONALE

Messaggio da Agapito Malteni »

:wav: :blob5: :angel8: :angel12: :angel9: :icon_biggrin: :icon_biggrin: :hello2: :occasion14: :laughing4: :toothy1: :toothy10: i campioni dell'europa siam noi hahaha
A.M.

Non c'è più dolore atroce del sapere di non sapere.
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Re: F.C. INTERNAZIONALE

Messaggio da carlo »

....
Avatar utente
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2368
Iscritto il: 03/05/2004, 18:04
Località: Roma
Contatta:

Re: F.C. INTERNAZIONALE

Messaggio da DevilMaster »

Beh, c'è poco da dire... complimenti all'Inter.
A differenza di due anni fa in cui lo scudetto è stato vergognosamente RUBATO dalla compagine neroazzurra alla ben più meritevole Roma, quest'anno direi che se l'avesse vinto la Roma sarebbe accaduto lo stesso a parti invertite (ed era l'unico motivo per cui un pochino ci credevo... una specie di risarcimento da parte del dio eupalla).
Troppe, veramente troppe sono state le partite vinte dalla Roma senza grandi meriti.
L'unica cosa che mi limito a constatare è che, a differenza dell'inter nell'anno succitato, le partite vinte dalla Roma in modo immeritato sono state vinte non per furti scandalosi e ingiustizie clamorose... ma semplicemente per CULO: ;-)
E infatti... abbiamo perso una delle poche partite in cui invece meritavamo di chiudere già il primo tempo 4 o 5 a 0 (con la Samp).

Per quanto riguarda la finale di Coppa Italia... niente da dire. Partita veramente brutta che poteva finire ai rigori o poteva essere vinta con un gol da parte di una delle due squadre. Ha vinto l'Inter, niente da recriminare.

Per finire, la champion's. Ovviamente ancora complimenti, sinceri.
Avete passato il girone iniziale per bucio de cu... ehemm... con molta fortuna, ma dopo, alla fine, devo ammettere che avete meritato.

Insomma... quest'anno ti deludo, Zag, e faccio solo tanti complimenti senza aver nulla da ridire.

Questo, forse, dovrebbe farti capire che sono più sportivo di quello che potevi pensare e che se continuo a considerare lo scudetto di due anni fa un FURTO SCANDALOSO, mentre su questo non ho niente da dire, qualche motivo ci sarà, no? ;-P
Ultima modifica di DevilMaster il 04/06/2010, 0:36, modificato 1 volta in totale.
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
Agapito Malteni
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 220
Iscritto il: 17/04/2010, 14:34

Re: F.C. INTERNAZIONALE

Messaggio da Agapito Malteni »

:BangHead: che delusione hahahahahaha e invece ci credo anche se forse tu non mi crederai fino in fondo perché ad onor del vero un po' mi è dispiaciuto che la Roma non ha vinto questo scudetto, ero troppo preso dalla champions ma se chiedi agli interisti ti diranno tutti la stess cosa che eravamo poco interessati allo scudetto dopo che la fiorentina vi ha permesso il sorpasso, almeno x me non è stato un dramma, e poi fortuna o non fortuna, la Roma ha fatto una rimonta straordinaria, è stato un grande Ranieri !!
A.M.

Non c'è più dolore atroce del sapere di non sapere.
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Re: F.C. INTERNAZIONALE

Messaggio da carlo »

mi accodo ai complimentim a cmq schifato dalla compagine nerazzurra e dalla sua profonda antipatia
Rispondi