Ciao a tutti! Con la speranza di non aver sbagliato il topic del forum, vorrei presentarvi il mio primo lavoro filmico creato con un budget di circa 5/10 euro...

Dettagli
Qualità Video: 9 / 10
Qualità Audio: 9 / 10
Trama
Vi propongo un horror psicologico. Il mediometraggio, della durata di circa 43 min, verte sulla storia di un uomo che conversa con i propri spiriti (prodotti della propria mente o fantasmi reali?) all'interno del proprio appartamento dove è impossibile uscire. Il mediometraggio era nato come tributo alla serie videoludica di Silent Hill, poi ho pensato di aggiungere temi attuali sulle problematiche dell'uomo nel presente. Si parlerà di rapporto tra natura e uomo, della morte in quanto risveglio dal sogno che è la vita, degli errori dell'uomo nella storia e del suo futuro...
Tutto inizia con un sogno... un passaggio tra la vita e la morte... ma non è ancora il momento di morire... ci sono cose che l'umanità ha bisogno di sapere e su cui deve assolutamente riflettere... queste cose sono i fantasmi a dircele…
E quando tutto poi diventa chiaro… il paradiso apre i suoi cancelli d’argento… il proprio paradiso… può finalmente raggiungerlo… ognuno ha un paradiso personale nato e plasmato dalle proprie fantasie…
Questo paradiso... perché sognarlo quando è possibile crearlo in vita? Perché non fare della vita di tutti un unico, comune paradiso?
Bisogna aprire gli occhi... e migliorare il nostro rapporto con il mondo...
Buona Visione!
LINK
http://www.megavideo.com/?v=3JTK29A4