Sospensione utente

Discussioni su AssoNuoviAutori.org, news e iniziative del sito.
Avatar utente
Gio
Penna stilografica
Penna stilografica
Messaggi: 65
Iscritto il: 01/06/2009, 14:02

Re: Sospensione utente

Messaggio da Gio »

Quello che tanto criticate (mi riferisco a chi lo fa, compresa Gio) e cioè la mancanza di tolleranza verso il pensiero avverso altrui non è altro che un vaneggiamento, voi non esprimente pensieri ma cercate di imporre a tutti i costi il vostro fregandovene altamente se non è nemmeno la sede adatta, è pura prepotenza, prevaricazione nonchè maleducazione allo stato puro.
E mi rimetti in mezzo..ahi ahi ahi ci sei ricaduta...

io parlavo con Max di un qualcosa che è stato scritto qua, e nn ho messo in mezzo nessun'altro...
ma tu continui col Voi Voi Voi...sei educata tu?

coincidenza di sicuro, ma mi ricorda altri Voi in altri luoghi  :icon_scratch:


dove hai letti MIEI vaneggiamenti o mie polemiche? metti il link...
in braviautori vengo quando ne ho voglia, leggo e  scrivo in base a ciò che leggo (le chiamate recensioni mi pare)
questo tuo attacco a me nn ha motivo di essere...




Carlo mi dispiace che tutto questo stia accadendo qua, ma nn posso permettere
che mi si dia della maleducata...
"Berlusconi no es mì presidente!"


http://www.ilcicalino.com/
Avatar utente
Gio
Penna stilografica
Penna stilografica
Messaggi: 65
Iscritto il: 01/06/2009, 14:02

Re: Sospensione utente

Messaggio da Gio »

Ps. riporto il pensiero che un amico di altro spazio scrisse e che faccio mio in questo caso:

i forum son belli ed interessanti fino a quando non si usa telefono e  messaggi extraforum per dire cose extraforum. Chi ha necessità di avere  consensi  sotterranei non stara' bene mai in nessun forum,
non sarà mai libero!!


aggiungo di mio che questo vale sia in forum letterari che di cucina gossip o altro

BuonaNotte
"Berlusconi no es mì presidente!"


http://www.ilcicalino.com/
pia
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 14
Iscritto il: 04/02/2009, 12:25

Re: Sospensione utente

Messaggio da pia »

la maliziosità la tieni tu cara Gio che fai sempre la gnorri pensando che gli altri siano stupidi, ma si sa, ognuno giudica secondo il proprio metro... e se anche ci fosse stato il cane al pc al posto tuo non ho il minimo dubbio che tu sapessi cos'era successo, considerando anche che Asettico si è vantata di essersi fatta cacciare, finalmente! esiste forse qualche patologia che le impediva di andarsene spontaneamente, qualche forma di dipendenza visualletteraria o forse è un tipo di masochismo sconosciuto? e se esiste, ne sei affetta anche tu? io di solito uso il libero arbitrio, sto dove mi pare e cerco di starci educatamente e civilmente, se un posto non mi piace non metto gli altri in condizione di cacciarmi, me ne vado e basta.
con questo credo che non abbiamo nient'altro da dirci, ti auguro una buona notte
Ps per me pretendere che gli altri la pensino come me in politica è vaneggiamento oltre che maleducazione, per cui quando si afferma che quello è cretino, per non dire peggio, perchè l'ha votato è offensivo, sbagliato o giusto che sia, abbiamo ancora il diritto al voto casomai ti fosse sfuggito questo piccolo particolare, ecco perchè ci sono delle regole sui siti seri.
ri-buonanotte
Avatar utente
Gio
Penna stilografica
Penna stilografica
Messaggi: 65
Iscritto il: 01/06/2009, 14:02

Re: Sospensione utente

Messaggio da Gio »

la maliziosità la tieni tu cara Gio che fai sempre la gnorri pensando che gli altri siano stupidi, ma si sa, ognuno giudica secondo il proprio metro... e se anche ci fosse stato il cane al pc al posto tuo non ho il minimo dubbio che tu sapessi cos'era successo, considerando anche che Asettico si è vantata di essersi fatta cacciare,
Di quello che pensi tu onestamente mi importa poco, ho saputo dell'allontanamento di Asettico leggendo sia qua che nell'altro forum...e questo è quanto!

dico anche che la tua "difesa d'ufficio" nn ha motivo di essere, vsto che  reputo max capace di intendere e volere, e visto anche che mi ero rivolta a lui, senza chiamare intermediari



e se esiste, ne sei affetta anche tu? io di solito uso il libero arbitrio, sto dove mi pare e cerco di starci educatamente e civilmente, se un posto non mi piace non metto gli altri in condizione di cacciarmi, me ne vado e basta.

insisti? ha ma sei de coccio allora, io sto dove mi pare e ci sto educatamente, rispettando le regole che in quel luogo ci sono...
quindi ripeto la domanda?
dove sono stata incivile e maleducata?

Carlo, mi ridispaice  richiamare di nuovo la tua attenzione, ma nn credo Pia sia corretta e quindi,
così come è stata sospesa Asettico per comportamento nn consono,
chiedo sia usato lo stesso metro di giudizio per Pia

che da ora nn avrà più alcuna risposta da parte mia
"Berlusconi no es mì presidente!"


http://www.ilcicalino.com/
Avatar utente
Massimo Baglione
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1800
Iscritto il: 12/09/2005, 22:26
Località: Belluno
Contatta:

Re: Sospensione utente

Messaggio da Massimo Baglione »

Di quello che pensi tu onestamente mi importa poco, ho saputo dell'allontanamento di Asettico leggendo sia qua che nell'altro forum...e questo è quanto!
dico anche che la tua "difesa d'ufficio" nn ha motivo di essere, vsto che  reputo max capace di intendere e volere, e visto anche che mi ero rivolta a lui, senza chiamare intermediari
Siamo in una sezione pubblica del forum, chiunque può intervenire ed esprimere la propria opinione, altrimenti dovrei girare le tue parole contro te stessa, dato che nessuno ti aveva chiamata in causa... sempre secondo il tuo filo logico, ben inteso.
Avatar utente
Gio
Penna stilografica
Penna stilografica
Messaggi: 65
Iscritto il: 01/06/2009, 14:02

Re: Sospensione utente

Messaggio da Gio »

Massimo Baglione ha scritto: Siamo in una sezione pubblica del forum, chiunque può intervenire ed esprimere la propria opinione, altrimenti dovrei girare le tue parole contro te stessa, dato che nessuno ti aveva chiamata in causa... sempre secondo il tuo filo logico, ben inteso.
è vero, siamo in una sezione pubblica, ma nn mi pare di aver accusato nessuno di maleducazione, nè te, nè il tuo avvocantucolo, anzi avevo consigliato il dialogo...
poi arriva Pia e mi accusa, a quel punto la questione Asettico nn c'entrava più nulla, il "dito" era puntato contro me...


sei mod qua e stai abusando del tuo ruolo!!
"Berlusconi no es mì presidente!"


http://www.ilcicalino.com/
Avatar utente
Massimo Baglione
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1800
Iscritto il: 12/09/2005, 22:26
Località: Belluno
Contatta:

Re: Sospensione utente

Messaggio da Massimo Baglione »

Fantastico. Se solo impiegaste metà delle energie che utilizzate per queste guerricciole intestine, sareste delle superbe scrittrici.
Talento sprecato...
jean louis
Penna stilografica
Penna stilografica
Messaggi: 70
Iscritto il: 01/06/2009, 14:34

Re: Sospensione utente

Messaggio da jean louis »

potrei fare il veggente. quello che avevo detto si e' avverato. La discussione e' andata a finire su tutt'altra cosa. :icon_pale:
Avatar utente
Gio
Penna stilografica
Penna stilografica
Messaggi: 65
Iscritto il: 01/06/2009, 14:02

Re: Sospensione utente

Messaggio da Gio »

jean louis ha scritto: potrei fare il veggente. quello che avevo detto si e' avverato. La discussione e' andata a finire su tutt'altra cosa. :icon_pale:
senza nulla togliere alla tua dote di veggente, nn era difficile capire dove si sarebbe andati a parare..
ma vedi Jean io ho un brutto "vizio" nn amo  le ingiustizie, e quando ne vedo una nn posso fare a meno
di girarmi dall'altra parte...

quello che ha "colpito" me (e questo davvero era imprevedibile) è stato l'attacco assurdo di cui sono
stata oggetto da parte di Pia...


come ha suggerito qualcuno da altra parte nulla vieta di creare un proprio forum...
come dargli torto, ma vorrei dire a quell'utente (mi scuserà nn ricordo il nome)
che un forum è fatto anche per confrontarsi, lo spirito con cui sono nati è quello!
e senza utenti nn c'è confronto e nn c'è arricchimeno reciproco...


BuonPomeriggio
"Berlusconi no es mì presidente!"


http://www.ilcicalino.com/
Avatar utente
Gio
Penna stilografica
Penna stilografica
Messaggi: 65
Iscritto il: 01/06/2009, 14:02

Re: Sospensione utente

Messaggio da Gio »

Gio ha scritto: senza nulla togliere alla tua dote di veggente, nn era difficile capire dove si sarebbe andati a parare..
ma vedi Jean io ho un brutto "vizio" nn amo  le ingiustizie, e quando ne vedo una nn posso  girarmi dall'altra parte...

quello che ha "colpito" me (e questo davvero era imprevedibile) è stato l'attacco assurdo di cui sono
stata oggetto da parte di Pia...


come ha suggerito qualcuno da altra parte nulla vieta di creare un proprio forum...
come dargli torto, ma vorrei dire a quell'utente (mi scuserà nn ricordo il nome)
che un forum è fatto anche per confrontarsi, lo spirito con cui sono nati è quello!
e senza utenti nn c'è confronto e nn c'è arricchimeno reciproco...


BuonPomeriggio

Come sempre ho fatto un errore, nn avendo l'abitudin di rileggere me ne accordo dopo...

riporto con correzione...scusate!
"Berlusconi no es mì presidente!"


http://www.ilcicalino.com/
Rispondi