Sospensione utente

Discussioni su AssoNuoviAutori.org, news e iniziative del sito.
Avatar utente
Massimo Baglione
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1800
Iscritto il: 12/09/2005, 22:26
Località: Belluno
Contatta:

Sospensione utente

Messaggio da Massimo Baglione »

L'utente "Asettico" è stato sospeso per 30 giorni (non potrà inserire nuovi messaggi).

Motivo della sospensione:
E finalmente mi sono fatta cacciare da Bravi  autori !

Ognuno ha le sue  soddisfazioni!

(testo di risposta)

PS

So che leggi  anche qua

è davvero da persona piccina piccina esercitare il potere di cancellare le persone  quando esprimono un pensiero, fosse anche  totalmente avverso al proprio. Ma io ho espresso la possibilità che le mie parole  avrebbero  scaturito un gesto....e  quel gesto è avvenuto due secondi dopo. Sei troppo prevedibile ....e anche suscettibile...Vabbè chi scrive da te  sottoscrive  abbonamento e si sa..il cliente ha sempre ragione...ahahahhahaha   ciao caro. è stato un piacere .
Questo testo è stato inserito dall'utente Asettico dopo questa sua risposta: index.php?topic=4406.msg36130;topicseen#msg36130

Giusto per rispondere, ti ricordo che hai chiesto tu, pubblicamente, nella chat di braviautori, di essere cancellata.
Sei una persona molto negativa, Asettico, e mi dispiace essere arrivato a questo.
Ti ho sospesa perché il forum non è mio, quindi lascio l'ultima parola a Carlo.
Questo è un sito letterario, è così difficile da capire?
jean louis
Penna stilografica
Penna stilografica
Messaggi: 70
Iscritto il: 01/06/2009, 14:34

Re: Sospensione utente

Messaggio da jean louis »

Non mi sono mai intromesso in queste storie , ma confermo quello che dice max.
Quello che mi fa incazzare che verranno tirati fuori nomi di persone che non hanno nulla a che fare con sta cosa.
Avatar utente
Gio
Penna stilografica
Penna stilografica
Messaggi: 65
Iscritto il: 01/06/2009, 14:02

Re: Sospensione utente

Messaggio da Gio »

Leggo ora,
nn sapendo con esattezza quello che è successo in nuoviautori nn esprimo alcun parere...

quello che mi colpisce qua, è il giudizio che Max dà di un utente

Sei una persona molto negativa, Asettico

un giudizio che IO nn mi sentirei da dare verso chi nn conosco

(ma forse Max conosce personalmente  asettico  :icon_scratch:)

Per quel che riguarda questo sito, nn credo che asettico abbia mi trasgredito alle regole...

ha partecipato alle poesie e ad altri temi che possono essere annoverati tra gli argomenti letterari

finanche nella sezione dedicata alle discussioni varie ed eventuali nn è stato trattato alcun argomento
di natura politica (qualche articolo e qualche vignetta nn li reputo discussioni, perchè era solo un riportare
senza commenti)

quindi davvero sono basìta da tutto questo
e naturalmente spero che  Carlo riveda la "punizione" inflitta a Asettico, anche perchè dettata
da fatti che nulla hanno a che vedere con questo sito!

BuonaSerata
"Berlusconi no es mì presidente!"


http://www.ilcicalino.com/
Avatar utente
Gio
Penna stilografica
Penna stilografica
Messaggi: 65
Iscritto il: 01/06/2009, 14:02

Re: Sospensione utente

Messaggio da Gio »

Gio ha scritto: Leggo ora,
nn sapendo con esattezza quello che è successo in BraviAutori nn esprimo alcun parere...

quello che mi colpisce qua, è il giudizio che Max dà di un utente

Sei una persona molto negativa, Asettico

un giudizio che IO nn mi sentirei da dare verso chi nn conosco

(ma forse Max conosce personalmente  asettico  :icon_scratch:)

Per quel che riguarda questo sito, nn credo che asettico abbia mi trasgredito alle regole...

ha partecipato alle poesie e ad altri temi che possono essere annoverati tra gli argomenti letterari

finanche nella sezione dedicata alle discussioni varie ed eventuali nn è stato trattato alcun argomento
di natura politica (qualche articolo e qualche vignetta nn li reputo discussioni, perchè era solo un riportare
senza commenti)

quindi davvero sono basìta da tutto questo
e naturalmente spero che  Carlo riveda la "punizione" inflitta a Asettico, anche perchè dettata
da fatti che nulla hanno a che vedere con questo sito!

BuonaSerata
ho tiportato, avevo sbagliato e nn potendo modificare ho preferito riportare con correzione

ri-BuonaSerata
"Berlusconi no es mì presidente!"


http://www.ilcicalino.com/
Avatar utente
Massimo Baglione
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1800
Iscritto il: 12/09/2005, 22:26
Località: Belluno
Contatta:

Re: Sospensione utente

Messaggio da Massimo Baglione »

Secondo te, scrivere quello che ha scritto Asettico è da persone "Positive"?
Ecco da dove deriva il mio "Negativa".
Se non è l'uno, è l'altro.
Baci e abbracci.
Avatar utente
Gio
Penna stilografica
Penna stilografica
Messaggi: 65
Iscritto il: 01/06/2009, 14:02

Re: Sospensione utente

Messaggio da Gio »

Massimo Baglione ha scritto: Secondo te, scrivere quello che ha scritto Asettico è da persone "Positive"?
Ecco da dove deriva il mio "Negativa".
Se non è l'uno, è l'altro.
Baci e abbracci.
Quello che ha scritto Asettico a me ha dato la sensazione di una risposta da persona
arrabbiata epr aver subito un torto, forse  "discutere" piuttosto che prendere provvedimenti
così estremi sarebbe stato meglio...

e cmq il tuo è stato un giudizio personale verso qualcuno che nn conosci,
è questo che trovo estremamente sbagliato...


:notworthy:

:icon_tongue:
"Berlusconi no es mì presidente!"


http://www.ilcicalino.com/
Avatar utente
Massimo Baglione
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1800
Iscritto il: 12/09/2005, 22:26
Località: Belluno
Contatta:

Re: Sospensione utente

Messaggio da Massimo Baglione »

Prendo nota della segnalazione, grazie.
pia
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 14
Iscritto il: 04/02/2009, 12:25

Re: Sospensione utente

Messaggio da pia »

chiedo innanzitutto scusa a tutti per il prosieguo di questa discussione a mio avviso tanto capziosa quanto sgradevole, ma l'impulso di rispondere a Gio è troppo forte, non so resistere.
Ero connessa ieri quando Asettico ha cominciato ha delirare (è l'unico termine che mi viene in mente), offendendo tutti, compresa la sottoscritta, etichettandoci come ipocriti e non capisco come si permetta di fare affermazioni simili, anche questo è un giudizio personaleverso qualcuno che lei non conosce. Anche Gio era connessa quindi lo sa benissimo. Il suo vaniloquio per fortuna è stato di breve durata, Max ha provveduto saggiamente e dietro sua gentile richiesta a interromperlo, la cosa mi sembra oltremodo giusta dal momento che, da impeccabile ospite qual è, non può permettere che vengano offesi e vilipesi i suoi utenti. Al di là di questi fatti che sono successi sotto gli occhi di parecchie persone che potrebbero testimoniare, ma credo che non ce ne sia bisogno, mi sorge spontanea una domanda: ma Asettico che ci veniva a fare visto che non si trovava bene? forse le era stato ordinato dal dottore? Stesso discorso vale anche per gli altri, siamo liberi di andare dove più ci aggrada, un sito non ci piace? Basta un clic e passiamo oltre, è così semplice! si vuole parlare di politica o di barzellette o di moda? si cerca il sito dove lo si fa, non si può pretendere di costringere un sito intero a trattare argomenti che normalmente non si trattano, sarebbe come pretendere di andare a fumare a casa di persone che non sopportano il fumo. E fumate a casa vostra o dove si fuma, è solo una questione di rispetto, nient'altro.
Quello che tanto criticate (mi riferisco a chi lo fa, compresa Gio) e cioè la mancanza di tolleranza verso il pensiero avverso altrui non è altro che un vaneggiamento, voi non esprimente pensieri ma cercate di imporre a tutti i costi il vostro fregandovene altamente se non è nemmeno la sede adatta, è pura prepotenza, prevaricazione nonchè maleducazione allo stato puro.
Mi sentivo di dire queste cose per la grande stima che ho verso Max che si è sempre comportato in maniera egregia e lo prova il fatto che decine e decine di persone (non ipocrite, solo intelligenti) gli sono vicini ed esprimono il mio stesso pensiero, quindi chi ha conservato ancora un briciolo di raziocinio potrebbe anche rendersi conto che adesso sta esagerando.
Porgo ancora scuse a Carlo e agli altri che non ho il piacere di conoscere e vi auguro una buona serata
pia
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 14
Iscritto il: 04/02/2009, 12:25

Re: Sospensione utente

Messaggio da pia »

non so come si fa a modificare, sono talmente tanto sconvolta da questa storia sgradevole che faccio anche gli errori gravi, Asettico ha cominciato HA delirare, ovviamente c'è un'acca di troppo  :icon_pale:
Avatar utente
Gio
Penna stilografica
Penna stilografica
Messaggi: 65
Iscritto il: 01/06/2009, 14:02

Re: Sospensione utente

Messaggio da Gio »

Anche Gio era connessa quindi lo sa benissimo
Mi dispiace contraddirti, ieri il pc lo stava usando mia figlia...
naturalmente niente di più semplice che  sia entrata nel sito dove ho il login perenne
ma io avevo molto da fare, avendo gli operai in casa...

naturalmente nn ero tenuta al alcuna spiegazione,

ma questo "maliziosità" meritava una risposta
"Berlusconi no es mì presidente!"


http://www.ilcicalino.com/
Rispondi