Grande, grandissima Roma

Calcio e non solo...
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Re: Grande, grandissima Roma

Messaggio da carlo »

grazie a dio stavo a barcellona. A questo punto comunque credo che semplicemente non vogliano andare in uefa, per evitare di giocare d'estate...
Avatar utente
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2368
Iscritto il: 03/05/2004, 18:04
Località: Roma
Contatta:

Re: Grande, grandissima Roma

Messaggio da DevilMaster »

Il comunicato integrale diramato da Italpetroli.
"Con riferimento alle notizie diffuse in data odierna da alcuni organi di stampa, in merito all'incontro avvenuto nella giornata di ieri tra i rappresentanti di Unicredit e quelli di Compagnia Italpetroli, si precisa che questi ultimi, in tale incontro, hanno informato UniCredit di avere avviato dei contatti con Mediobanca ed hanno comunicato l’intenzione di Compagnia Italpetroli di avvalersi della stessa per studiare le migliori modalità per gestire l’attuale situazione debitoria nei confronti del ceto bancario".

Ma davvero la Sensi ha fatto sta cazzata!????!

Se prima seguivo questa vicenda solo con curiosità, e con speranza, per vedere come sarebbe andata a finire... ora devo dire che sono veramente preoccupato per il futuro della MIA società di calcio.
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
Avatar utente
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2368
Iscritto il: 03/05/2004, 18:04
Località: Roma
Contatta:

Re: Grande, grandissima Roma

Messaggio da DevilMaster »

E infatti....

Il testo dell'agenzia Radiocor.
Per UniCredit la scelta dell'advisor che si dovra' occupare della cessione della A.S. Roma dovra' avvenire entro breve tempo, al massimo10 giorni. Lo riferiscono a Radiocor fonti finanziarie secondo le quali l'arrivo di una nuova proprieta' sarebbe necessario per garantire lo sviluppo di un adeguato piano di investimenti per la prossima stagione sportiva. Secondo le stesse fonti, il pressing di UniCredit e' aumentato negli ultimi giorni anche per evitare un ulteriore depauperamento dell'asset da vendere, alla luce dei risultati conseguiti dal club giallorosso, che ha fallito la qualificazione alla Champion's League. L'incarico a Mediobanca per la gestione del debito, rilevano le stesse fonti, non sarebbe comunque giudicato sufficiente da UniCredit per la quale, a questo punto, la via maestra resta quella della cessione del club.

Ahi, ahi, ahi....
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Re: Grande, grandissima Roma

Messaggio da carlo »

ma non ho capito quindi rossella stava a chiede un altro prestito per appianare questo? e come lo pagava poi secondo lei? chissà che ci sta dietro boh.... speriamo bene devo dire che la vedo brutta anche io un conto è vendere un conto è esser obbligati a vendere....
Avatar utente
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2368
Iscritto il: 03/05/2004, 18:04
Località: Roma
Contatta:

Re: Grande, grandissima Roma

Messaggio da DevilMaster »

Beh... non è proprio così ma.... sempre preoccupato sono. ;) (oltre al fatto cho sono un coglione e ieri non ho comprato azioni della Roma).
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Re: Grande, grandissima Roma

Messaggio da carlo »

beh un coglione.... sto periodo sicuramente ci si posson fare buoni affari, ma bisogna pure poter mettere in preventivo di vederle al ribasso e di doversele tenere lì parecchio....
Avatar utente
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2368
Iscritto il: 03/05/2004, 18:04
Località: Roma
Contatta:

Re: Grande, grandissima Roma

Messaggio da DevilMaster »

Sono in uno stato d'ansia tremenda... continuo a girare e rigirare fra siti e televisioni e pare che la Roma sia stata venduta. Lo danno praticamente tutti per certo ma, visti i precedenti, finche non lo vedo non ci credo.
Tralasciando il fatto se sia vero o meno, quello che mi mette in ansia è che di questa benedetta cordata svizzera-tedesca... non si sa praticamente nulla.
Sti tipi, insomma... i soldi veri ce l'hanno e, soprattutto, hanno intenzione di investirli?
Si parla di Snajder, Huntelaar, Higuain, robben e gente di questo calibro...
Beh, se non altro era da parecchi anni che non si sentivano nomi di questo livello accostati alla Roma, però... finché non vedo nero su bianco e fatti (non pugnette) penso che resterò in uno stato di nervosismo perenne... :(
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
l.zag

Re: Grande, grandissima Roma

Messaggio da l.zag »

sei nervoso perché nn ci stai nella pelle..  :BangHead:vorresti che fosse venduta :laughing11: vedrai se Rossella vende finalmente tornerete ad essere grandi :icon_blackeye:
jean louis
Penna stilografica
Penna stilografica
Messaggi: 70
Iscritto il: 01/06/2009, 14:34

Re: Grande, grandissima Roma

Messaggio da jean louis »

state calmi, prima di fare nomi. :icon_rr:
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Re: Grande, grandissima Roma

Messaggio da carlo »

si anche perchè a sentire unicredit questi non è che abbian tutti sti soldi da investire anzi.... forse è una mera speculazione se lunedì confermeranno queste cifre.
Rispondi