postiamo qui tutti gli indirizzi E-MAIL dei registi di tutto il mondo?Grazie!!!
-
- Penna stilografica
postiamo qui tutti gli indirizzi E-MAIL dei registi di tutto il mondo?Grazie!!!
io purtroppo non ne conosco nessuno ma chi più di me ne sa qualcosa, chiedo cortesemente di postarne qualcuno.
Grazie infinitamente
Sarah Infinito
Grazie infinitamente
Sarah Infinito
- Massimo Baglione
- Amministratore
- Contatta:
Re: postiamo qui tutti gli indirizzi E-MAIL dei registi di tutto il mondo?Grazie!!!
Seee! E credi che, anche ammesso di trovarli, rispondano?
Re: postiamo qui tutti gli indirizzi E-MAIL dei registi di tutto il mondo?Grazie!!!
e, se mai rispondessero?
L'invidia è una brutta bestia, se ti morde in giovane età...sei fottuto!
-
- Penna stilografica
dipende cosa gli presenti e quale immagine alleghi: capisci a me! ;)Massimo Baglione ha scritto: Seee! E credi che, anche ammesso di trovarli, rispondano?
-
- Penna stilografica
non riesco a trovare Eros Puglielli Bava e Dario Argento: mi potete aiutare?
infinitamente grazie :-[
infinitamente grazie :-[
perchè gli altri ce li hai tutti? ma poi scusa, la mail di bava chi? Mario (il maestro) credo sia morto da parecchio, e beh, lamberto.... L'ultima volta che l'ho visto l'abbiamo sfottuto per ore su fantaghirò.
-
- Penna stilografica
magari ne avessi uno soltanto!
ok allora Bava lasciamolo stare ;)
se hai qualcosa potresti postarla?
Grazie Carlo ;D
ok allora Bava lasciamolo stare ;)
se hai qualcosa potresti postarla?
Grazie Carlo ;D
no mail di registi non ne ho, e su bava, ovviamente mario, credo ci sia una sezione, se parli di lamberto, spero non ci sia... comunque cerca i tuoi registi preferiti (se vuoi far rapidamente, scrivi il cognome e usa la funzione "ricerca" in alto a destra) e commentali, parlando dei loro film migliori o peggiori ad esempio, mi aiuterai così ad accrescere questa sezione!
-
- Penna stilografica
grazie Carlo!
mi dispiace non poterti essere d'aiuto... non sn brava a recensire film :o :-X
mi dispiace non poterti essere d'aiuto... non sn brava a recensire film :o :-X