Grande, grandissima Roma

Calcio e non solo...
l.zag

Re: Grande, grandissima Roma

Messaggio da l.zag »

Vedo che siete molto fiduciosi voi due  :p): bene bene  ;D
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Re: Grande, grandissima Roma

Messaggio da carlo »

bah guarda dopo sto derby lo sono un po meno, seppur abbiamo vinto, sta roma la continuò a vedè male...
Avatar utente
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2368
Iscritto il: 03/05/2004, 18:04
Località: Roma
Contatta:

Re: Grande, grandissima Roma

Messaggio da DevilMaster »

Ipse dixit(ribadisco)!
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
Avatar utente
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2368
Iscritto il: 03/05/2004, 18:04
Località: Roma
Contatta:

Re: Grande, grandissima Roma

Messaggio da DevilMaster »

A costo di diventare palloso, ancora una volta...

Ipse dixit (se non era per ciccino... saremmo a 4 vittorie consecutive).
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Re: Grande, grandissima Roma

Messaggio da carlo »

come ha giocato domenica? so solo della vittoria ma ero a berlino non ho visto niente.... e stasera che dici?
Avatar utente
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2368
Iscritto il: 03/05/2004, 18:04
Località: Roma
Contatta:

Re: Grande, grandissima Roma

Messaggio da DevilMaster »

E tanto per cambiare... IPSE DIXIT.
La sibilla me fa' na' pippa. ;)

P.s. Carle'... non mi esprimo MAI poco prima di una partita. Al massimo mi esprimo durante, ma poco prima MAI. ;)
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Re: Grande, grandissima Roma

Messaggio da carlo »

daje daje daje 

sto brighi pare un nuovo acquisto... bella roma e visti gli altri gironi a sto punto speriamo di passare come primi...
Avatar utente
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2368
Iscritto il: 03/05/2004, 18:04
Località: Roma
Contatta:

Re: Grande, grandissima Roma

Messaggio da DevilMaster »

IPSE................................DIXIT
:p): :p): :p): :p): :p): :p): :p): :p): :p): :p): :p):
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Re: Grande, grandissima Roma

Messaggio da carlo »

io continuo a non vedere sta gran roma, sopratutto in difesa...  però queste vittorie non possono che far bene!
Avatar utente
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2368
Iscritto il: 03/05/2004, 18:04
Località: Roma
Contatta:

Re: Grande, grandissima Roma

Messaggio da DevilMaster »

Carlo... la "gran Roma" che dici te, quest'anno, probabilmente, non la vedremo mai... e questo è un bene.
Quello che mi preoccupa, relativamente, è il fatto che da due partite abbiamo ripreso a concedere troppo in difesa.
Il motivo, però, è palese... rimanca Pizarro.
Può non piacere o non piacere... ma la sua utilità è indiscutibile.
Il 90% delle occasioni gol delle squadre avversarie sono create da qualche cagata che facciamo noi a centrocampo; cagate che, con Pizarro in campo, non facciamo (o al massimo ne facciamo una o due, non venti o trenta).
Se quando faccio dei pronostici, in genere (beh... ovvio... mica sono infallibile), ci prendo è perché ragiono in maniera razionale e non mi baso esclusivamente sul tifo. Come ormai vado ripetendo da tempo la Roma negli ultimi 8 anni ha fatto un primo e 5 (CINQUE) secondi posti... il modo in cui viene trattata dai media è perlomeno vergognoso.
Un periodo di calo-sfiga ci sta, ma i valori alla fine vengono fuori. La Roma è NETTAMENTE più forte e continua di tutte le altre squadre italiane, meno l'Inter, ed è la squadra Campione d'italia "reale" in carica. Una squadra del genere non scompare da un momento all'altro o perché sono stati venduti due panchinari (Giuly e Mancini). Una squadra del genere può avere un periodo di calo, ma poi si riprende.
Ridai alla Roma i tre punti VERGOGNOSAMENTE rubati a Genova contro il Genoa e quelli che molto probabilmente prenderà nel recupero con la Sampdoria e già ti ritrovi a quattro punti dal secondo posto. Se poi aggiungi l'autogol clamoroso di Ciccino al 94esimo contro il Bologna sei a due punti dal secondo posto. Insomma... nonostante un avvio di campionato decisamente SCANDALOSO da parte della Roma le altre, meno ovviamente l'Inter, sono talmente scarse che la Roma potrebbe tranquillamente essere a due punti dal secondo posto (pensa se fossimo partiti bene). ;)

Questi sono semplicemente i fatti.
Ora... levando anche i se, i furti e i ma... siamo virtualmente (avendo una partita in meno che probabilmente si vince) a quattro punti dal quarto posto e a sette dal secondo (è appena finita la partita del Milan che ha preso tre fischioni a Palermo).
Non mi pare che la situazione sia così drammatica.
Invece ancora sento parlare le varie televisioni come se la Roma possa raggiungere al massimo il quarto posto (e da come lo dicono pare che sia quasi un miracolo).
Stronzate.

Quello che mi spiace è che la partenza di merda c'è stata realmente e l'Inter, che avendo comunque cambiato allenatore qualche punto (9, per ora) l'ha perso, è razionalmente ormai andata e, sempre razionalmente, ormai più del secondo posto è veramente difficile ottenere. Per quanto riguarda le altre... beh... ne riparliamo fra un paio di mesi. ;)

Per quanto mi riguarda oggi ho vinto la mia prima partita da "proprietario" della Roma. ;)
Sì perché, sebbene in minima parte, da venerdì sono uno dei tanti proprietari della Roma (mi sono comprato un po' di azioni della Roma).  O0
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
Rispondi