La 37esima giornata

Calcio e non solo...
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Re: La 37esima giornata

Messaggio da carlo »

si davvero... se l'inter vinceva lo scudetto con quel rigore (che in alcuni casi in tv ho sentito definire come NETTO) lo scandalo era completo.
Avatar utente
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2368
Iscritto il: 03/05/2004, 18:04
Località: Roma
Contatta:

Re: La 37esima giornata

Messaggio da DevilMaster »

carlo ha scritto: si davvero... se l'inter vinceva lo scudetto con quel rigore (che in alcuni casi in tv ho sentito definire come NETTO) lo scandalo era completo.
Scusa ma... in quale trasmissione di laziali l'hai sentito dire? Io, almeno nelle trasmissioni nazionali che ho visto, non solo ho sentito dire chiaramente che era inesistente... ma che addirittura probabilmente era fallo di Materazzi.
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Re: La 37esima giornata

Messaggio da carlo »

italia uno la sera "il giocatore del siena abbatte materazzi in area" ci son rimasto male calcola
Avatar utente
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2368
Iscritto il: 03/05/2004, 18:04
Località: Roma
Contatta:

Re: La 37esima giornata

Messaggio da DevilMaster »

Ma davvero? Calcola che, nel controcampo del pomeriggio, Cesari non si è limitato a dire solo che non era rigore... ma ha proprio detto che era INESISTENTE. E dire che la redazione è la stessa.... ehehehehehe ;)
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
Avatar utente
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2368
Iscritto il: 03/05/2004, 18:04
Località: Roma
Contatta:

Re: La 37esima giornata

Messaggio da DevilMaster »

P.s. Mi sa che Luigi non lo vedremo fino a domenica pomeriggio (dopo la vittoria dell'Inter sul Parma e quindi a scudetto acquisito). ;) ehehehehe
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Re: La 37esima giornata

Messaggio da carlo »

eh mi stavo chiedendo la stessa cosa anche io.... :)
l.zag

Re: La 37esima giornata

Messaggio da l.zag »

DevilMaster ha scritto: P.s. Mi sa che Luigi non lo vedremo fino a domenica pomeriggio (dopo la vittoria dell'Inter sul Parma e quindi a scudetto acquisito). ;) ehehehehe
No no no no ci sono ci sono  ;) ;) se devo essere sincero, sono contento così perché a questo punto, le cose sebbene solo in parte, salvo poi tutte le combinazioni possibili che tengono conto della classifica avulsa, adesso le cose stanno piu o meno alla pari adesso è ora che questo scudetto, se lo vuole l'Inter, se lo vinca sul campo  :666: Il rigore?? Una vergogna.. meno male che Materazzi lo ha sbagliato... e non volutamente, che schifo la scenetta in area di rigore... bene a questo punto spero tanto che vinca lo scudetto la Roma che lo ha più che strameritato sul campo, per averci creduto fino in fondo, per qualità di gioco, e perché ha Spalletti persona molto seria e rispettabilissima mi sa tanto che manco la Coppa Italia vinciamo  ;D :o :p):
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Re: La 37esima giornata

Messaggio da carlo »

dio mio zag... :) a volte mi scordo che sei del sud, addirittura MENO MALE CHE LO HA SBAGLIATO arrivi a dire!
l.zag

Re: La 37esima giornata

Messaggio da l.zag »

Pensa solo alle polemiche che avrebbe fatto nascere dopo quelle che già ci sono state durante il campionato, se solo avesse segnato un rigore del tutto inventato.

Vedi Carlo, la cosa che più mi meraviglia, è il fatto che in questo paese, la condizione del tifoso, è al di sopra di ogni regola sportiva. Cioè il tifoso, vuole vincere ad ogni costo, anche quando la vittoria non è meritata, anche grazie ad una madornale svista come quella di domenica scorsa. Se Materazzi avesse segnato quel rigore, avreste avuto un milione di ragioni per gridare allo scandalo e non sarebbe stato onesto vincerlo in quel modo, inevitabilmente, mi avrebbe portato con la mente nella condizione opposta, e cioè al caso del rigore di Ronaldo in Juve-Inter del 1998 arbitrata da un certo sig. Ceccarini che mai dimenticherò,  come mai scorderò la sensazione che ebbi dopo quella partita, alla vista di una ennessima "svista" a favore della Juve e poi.. tutti sappiamo come è andata a finire.

vincere è bello, ma è altrettanto bello farlo senza l'ausilio delle sviste, e credimi, è stato un bene x tutti, che malauguratamente per l'Inter Materazzi abbia sbagliato quel calcio di rigore, pensa alla rabbia dei tifosi, pensa ai titoloni dei giornali, pensa ancora all'ennessimo furto che il tifoso romano avrebbe potuto addurre ai suoi danni, dopo quella beffa.

Se l'Inter domenica vincesse il campionato, sarei felicissimo, se lo perdesse, sarei triste soltanto il tempo di qualche ora, perché il giorno dopo tornando al lavoro, dimenticherei tutto, immergendomi nella quotidianità che riempie i miei spazi di tempo.
Avatar utente
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2368
Iscritto il: 03/05/2004, 18:04
Località: Roma
Contatta:

Re: La 37esima giornata

Messaggio da DevilMaster »

Vabbé Zag, ma tanto ormai (essendo solo con un punto di vantaggio), questo scudetto l'avete rubato comunque. Senza i famosi aiutini la Roma sarebbe già campione d'Italia da almeno un paio di settimane. Quindi, furto più, furto meno... non è che vincendolo domenica sarebbe uno scudetto cristallino. Se lo vincete lo avete rubato comunque. ;)
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
Rispondi