stagione 2007-08 - Roma o Inter?

Calcio e non solo...

mancano 5 giornate al termine del campionato, secondo voi chi vincerà lo scudetto?

ROMA perché più forte
0
Nessun voto
INTER perché ha 4 punti di vantaggio a 5 gg dal termine
0
Nessun voto
INTER perché più forte
0
Nessun voto
INTER perché a questo punto ha un calendario più facile
0
Nessun voto
ROMA perché a questo punto ha un calendario più facile
1
33%
Inter perché ha più punti di quelli che dovrebbe avere e ormai mancano solo 5 giornate
2
67%
 
Voti totali: 3

l.zag

stagione 2007-08 - Roma o Inter?

Messaggio da l.zag »

Facciamo un piccolo sondaggio tra gli abitanti del forum per cercare di stabilire chi pensate vincerà lo scudetto della stagione 2007-08 a parte il mio voto e quello dei romani che è quasi scontato mi piacerebbe sapere cosa ne pensate  ::)
Avatar utente
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2368
Iscritto il: 03/05/2004, 18:04
Località: Roma
Contatta:

Re: stagione 2007-08 - Roma o Inter?

Messaggio da DevilMaster »

Perdonami ma... il sondaggio era incompleto. Ho aggiunto l'opzione che descrive la realtà.
L'Inter è stata la squadra più forte del campionato, e più costante, per un paio di mesi. I restanti 7 la squadra indubbiamente più forte è stata la Roma (per cui se ne deduce che nell'arco dell'intero campionato la Roma è stata più forte dell'Inter). L'Inter ha preso dei punti di vantaggio in modo immeritato da gennaio in poi e quei punti sono quelli che oggi fanno sì che sia la Roma a dover inseguire l'Inter e non l'Inter a inseguire la Roma (come, visti i valori nel corso dell'anno, non fosse stato per i famosi "aiutini", sarebbe stato giusto). A questo punto mancano solo 5 giornate e ormai il calendario della Roma e quello dell'Inter sono molto simili (voi avete il derby, ma noi andiamo a giocare a Genova... non so cosa sia peggio; le altre partite sono assolutamente simili).
Che l'Inter pessima di Gennaio-Marzo (tre mesi INTERi) potesse perdere 5 punti su 15... non era impossibile, ma quasi. Che quest'Inter, che mi sembra in netta ripresa, ne possa perdere 5 su 15... è assolutamente impossibile.
Dopo molte previsioni azzeccate... mi sa che l'ultima l'ho toppata: anche se la Roma le vincesse tutte... lo scudetto lo vincerà comunque l'Inter(che può permettersi addirittura 2 pareggi su 5 partite).

Ribadisco però il concetto che l'Inter vincerà questo scudetto SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PERCHE' HA PIU' PUNTI DI QUELLI CHE AVREBBE DOVUTO AVERE, NON PERCHE' PIU' FORTE.
Ultima modifica di DevilMaster il 14/04/2008, 16:47, modificato 1 volta in totale.
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
l.zag

Re: stagione 2007-08 - Roma o Inter?

Messaggio da l.zag »

Ad essere sincero, Devil avevo inserito tra le risposte nel sondaggio anche questa opzione, cioè quella dei favori poi ripensandoci l'avevo tolta perché mi sembrava un po' pesante, ma se vuoi puoi tu stesso inserirla per me va benissimo perché sai che condivido in pieno da questo punto di vista cioè da quello dei favori ricevuti.
Se hai notato, è da un bel po' che ho preso le distanze da questo campionato, anche se ultimamente, e meno male non ci sono stati episodi gravi ma solo normale amministrazione di quelli che possono essere gli errori arbitrali.
l.zag

Re: stagione 2007-08 - Roma o Inter?

Messaggio da l.zag »

Ops l'hai già inserita bene! ;)
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Re: stagione 2007-08 - Roma o Inter?

Messaggio da carlo »

prima di leggervi già avevo votato l'ultima risposta...
l.zag

Re: stagione 2007-08 - Roma o Inter?

Messaggio da l.zag »

E' interessante notare come questa sessione la frequentiamo solo in 3  :prova: e cioè Devil - Carlo e io ovviamente in minoranza ::) propongo di eliminare la sessione sport lanciamo un sondaggio e vediamo cosa ne pensano gli altri due frequentatori di questa sessione ;D
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Re: stagione 2007-08 - Roma o Inter?

Messaggio da carlo »

propongo di eliminare solo gli interisti
Avatar utente
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2368
Iscritto il: 03/05/2004, 18:04
Località: Roma
Contatta:

Re: stagione 2007-08 - Roma o Inter?

Messaggio da DevilMaster »

Su questo forum non siamo democratici. La sezione Sport esiste perché io ho bisogno di un posto dove sfogare le mie frustazioni sportive (punto).
Esisterebbe anche se la frequentassi solo io.  :666: :P ;)
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
l.zag

Re: stagione 2007-08 - Roma o Inter?

Messaggio da l.zag »

se eliminate gli interisti, con chi sfoghereste le vs frustrazioni sportive? ;D
Avatar utente
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2368
Iscritto il: 03/05/2004, 18:04
Località: Roma
Contatta:

Re: stagione 2007-08 - Roma o Inter?

Messaggio da DevilMaster »

No, vedi... tutto avviene per "circostanze".
In altri anni, su questo forum avrebbero scritto juventini, milanisti e laziali... ma visti gli anni che stiamo vivendo, in un forum amministrato da romanisti, l'unico che ha il coraggio di parlare è l'unico tifoso interista di tutto il forum. ;)
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
Rispondi