Il più grande pregio, e il più grosso dei limiti, della Roma. Roma - Manchester

Calcio e non solo...
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Re: Il più grande pregio, e il più grosso dei limiti, della Roma. Roma - Manchester

Messaggio da carlo »

io cmq il giorno prima del ritorno, e il giorno in questione, bloccherei l'utente luigi zagaria, si può fare in qualche modo, devilmaster? :)
Avatar utente
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2368
Iscritto il: 03/05/2004, 18:04
Località: Roma
Contatta:

Re: Il più grande pregio, e il più grosso dei limiti, della Roma. Roma - Manches

Messaggio da DevilMaster »

Ehehehehe... certo che si può fare. Zag, sei avvisato... il prossimo mercoledì avrai 24 ore di ban. ;)
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
l.zag

Re: Il più grande pregio, e il più grosso dei limiti, della Roma. Roma - Manchester

Messaggio da l.zag »

carlo ha scritto: io cmq il giorno prima del ritorno, e il giorno in questione, bloccherei l'utente luigi zagaria, si può fare in qualche modo, devilmaster? :)
:o ::)  ::) ::) ::) ::)
l.zag

Re: Il più grande pregio, e il più grosso dei limiti, della Roma. Roma - Manchester

Messaggio da l.zag »

Vabè vorrà dire che martedì e mercoledì farò silenzio stampa ;D mi prenderò due giorni di libertà  ::)
Avatar utente
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2368
Iscritto il: 03/05/2004, 18:04
Località: Roma
Contatta:

Re: Il più grande pregio, e il più grosso dei limiti, della Roma. Roma - Manches

Messaggio da DevilMaster »

Mio dio... mi è appena capitato di rivedere una sintesi di Roma - Manchester.
Nel mio peregrinare televisivo sono finito su una tv regionale che stava trasmettendo le azioni pericolose della partita con in sottofondo... profondo rosso dei goblin! :o

Riguardare quelle immagini con quella musica... è stata un esperienza simile al Nirvana.  ::)
Fino al 66esimo del secondo tempo... la Roma avrà fatto 10 azioni da gol (o possibili gol), il manchester solamente il gol di Cristiano Ronaldo.
Da un certo punto di vista sono rimasto sgomento nel vedere quelle immagini sapendo il risultato finale.
Quasi come... me ne fossi "veramente" reso conto solamente adesso.
Da un altro punto di vista, però... porto le possibilità della Roma al 20%, anche con Cristiano Ronaldo in campo.
Fino a quella maledetta cappella di Doni... la superiorità della Roma è stata schiacciante.
Non può dire sempre male... dai Carle', se po' fa. Vinciamo 3 a 1. ;)
Ultima modifica di DevilMaster il 04/04/2008, 23:44, modificato 1 volta in totale.
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
l.zag

Re: Il più grande pregio, e il più grosso dei limiti, della Roma. Roma - Manches

Messaggio da l.zag »

DevilMaster ha scritto:
Non può dire sempre male... dai Carle', se po' fa. Vinciamo 3 a 1. ;)
::)
Rispondi