Antonio Cassano

Calcio e non solo...
kashino84
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 369
Iscritto il: 20/04/2005, 19:16
Località: borgo vercelli
Contatta:

Antonio Cassano

Messaggio da kashino84 »

Secondo me potrebbe abbasarsi un poco di piu' di stipendio e pensare solo a giocare, perche' lui sa giocare bene a calcio
l.zag

Antonio Cassano

Messaggio da l.zag »

Sono convinto che farà un grande campionato..
l.zag

Re: Antonio Cassano

Messaggio da l.zag »

In questi giorni si sta parlando di Cassano all'Inter fosse vero? Se così fosse sarebbe davvero interessante averlo a Milano.
Avatar utente
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2368
Iscritto il: 03/05/2004, 18:04
Località: Roma
Contatta:

Re: Antonio Cassano

Messaggio da DevilMaster »

Ehehehe... auguri. Magari potreste fare ancora di più e metterlo in stanza insieme con Adriano.  ;D
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Re: Antonio Cassano

Messaggio da carlo »

ahahahah ha ah ahah haa h aha hah ahah aha ha grande dev.

Cmq a parte le battute, il prossimo turno di coppa italia son curioso di vedere cosa farà. Temo una sua prestazione di quelle rare. Il cassano calciatore lo adoravo, e vederlo duettare con Totti era un piacere, ma la persona nello spogliatoio crea quasi solo problemi (a parte quando, probabilmente spesso, ti fa scompisciare dalle risate)
Avatar utente
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2368
Iscritto il: 03/05/2004, 18:04
Località: Roma
Contatta:

Re: Antonio Cassano

Messaggio da DevilMaster »

Sinceramente penso che ti faccia scompisciare dalle risate giusto i primi due giorni che arriva in squadra (due giorni se si è pazienti... altrimenti molto meno), poi penso che diventi di una pesantezza assoluta.
Senza mezzi termini, da quello che ho visto (in televisione, durante le partite, le interviste o gli allenamenti) e da quello che ho sentito, Cassano deve essere un cacacazzi (perdonate il francesismo) che dire cacacazzi è veramente poco. ;)
In una squadra come la samp in cui risulta essere indubbiamente il più forte e il più determinante (l'unico che può cambiare improvvisamente una partita con una singola giocata), il ragazzo viene alla fine tollerato dai compagni... ma in una squadra come il Real, l'Inter e la stessa Roma (che di giocatori determinanti ne hanno anche altri), dopo un po' Cassano porta più problemi che vantaggi.
Cassano è una specie di moscone che ti ronza attorno continuamente. Avete presente i tafani che girano intorno ai cavalli? Ecco, Cassano è più o meno la stessa cosa. Non sta un attimo zitto, ti ronza attorno continuamente e se dopo un po' non lo sopporti più e non gli dai più spago lui si offende e incomincia con atteggiamenti insostenibili (e pazzoidi).
Ovviamente tutta questa descrizione è una mia opinione basata, come scritto, su quello che ho visto in tutti questi anni... non la realtà oggettiva e conclamata.
Però non penso di esserci andato molto lontano. ;)
Il ragazzo, secondo me, ha qualcosa che non va nella testa. Lo sguardo, come si muove, come parla (e quello che dice) sono assolutamente fuori dal comune. Non penso di sbagliare nel dire che se fosse nato in un altra epoca storica uno così sarebbe molto probabilmente finito in manicomio (sperando non nello stesso manicomio in cui probabilmente in altre epoche sarei finito io).;)
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Re: Antonio Cassano

Messaggio da carlo »

concordo con te devil il calciatore non si discute ma mettersi un tafano pazzo nello spogliatoio...
l.zag

Re: Antonio Cassano

Messaggio da l.zag »

Dopo quello che ci ha fatto vedere ieri Antonio Cassano, merita senza dubbio la convocazione in nazionale, finalmente, a Genova, sarà per l'ambiente ideale, sarà perché magari le esperienze passate lo hanno indotto a ragionare, su come deve gestirsi, sta di fatto, che il gioellino di Bari vecchia, sta dimostrando il suo vero valore.
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Re: Antonio Cassano

Messaggio da carlo »

ieri ha fatto due gran giocate... ma il suo vero valore, temo, lo debba ancora far vedere, e lo ricordiamo noi, quando duettava col capitano.... vedrete però, tempo qualche mese, e ne farà un altra delle sue.
l.zag

Re: Antonio Cassano

Messaggio da l.zag »

E' incredibile come Cassano abbia una capacità autodistruttiva molto efficace, dopo le grandi giocate, dopo che sembrava essersi nuovamente ritrovato e tornato a miti consigli, ecco che domenica scorsa ci riprova ancora
a farsi del male riuscendoci meravigliosamente bene, e intanto le giornate di squalifica per la bravata compiuta domenica sono cinque..  Se da una parte non gli perdonano nulla, dall'altra, lui non fa assolutamente niente per evitare di commettere errori grossolani come quello compiuto nell'ultima gioranta di campionato.
Rispondi