L'ho lasciata perché l'amavo troppo

Le vostre pubblicazioni (libri, ebook, canzoni, pittura ecc...)
Rispondi
associazioneombre
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 2
Iscritto il: 11/10/2006, 12:55
Contatta:

L'ho lasciata perché l'amavo troppo

Messaggio da associazioneombre »

“L’HO LASCIATA PERCHÉ L’AMAVO TROPPO”
Piccolo campionario dell’abbandono

“In amor vince chi fugge”:
ne è convinto Vito Ferro, primatista delle fughe di coppia
Lasciare o non lasciare:
questo è il problema

In questo Piccolo campionario dell’abbandono le motivazioni e le strategie

Mille e una ragione per lasciare definitivamente la persona amata… Se di vero amore si trattava… In L’ho lasciata perché l’amavo troppo. Piccolo campionario dell’abbandono (pagg. 96, euro 6,50) Vito Ferro ha raccolto, e illustrato con la complicità di Alessio Spataro, non solo tutti, ma proprio tutti, gli stereotipi sull’argomento, ma è riuscito a spingersi oltre, arricchendolo con nuovi ed esilaranti haiku dell’allontanamento. Imperdibile per gli eterni indecisi.

Il libro:
A volte lasciare è una missione impossibile, a volte invece è facile come bere un bicchiere d’acqua.
La differenza la fa lo stile, perché per diventare abili “lasciatori” servono sangue freddo, pelo sullo stomaco e anche una certa dose di eleganza. La posta in gioco è una medaglia d’oro nella categoria “fuga a gambe levate”

“L’ho lasciata perché l’amavo troppo” è assolutamente il libro che chiunque dovrebbe consultare prima di lasciare il proprio partner. L’autore riesce nell’impresa di costruire un vero e proprio campionario dell’abbandono e le illustrazioni di Alessio Spataro aggiungono comicità anche là dove sembra che non si possa ridere oltre.



L’ho lasciata perché l’amavo troppo
Piccolo campionario dell’abbandono
ISBN  9788860630780
Coniglio Editore
Distribuzione PDE – Promozione Pea Italia
Uscita in libreria: settembre 2007
Prezzo: Euro 6,50
Pagine: 96
Rispondi