grazie max! 7 ore...

Discussioni su AssoNuoviAutori.org, news e iniziative del sito.
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

grazie max! 7 ore...

Messaggio da carlo »

stavo provando un po' le nuove funzioni del forum, e guardavo le statistiche (molto carine, decisamente piu complete di quelle del forum precedente, anche se purtroppo per molte voci, ovviamente, iniziano da oggi) e ho notato la statistica sul tempo di connessione al forum degli utenti, notavo, in testa, massimo baglione... con 7 ore. Considerando che il forum è stato messo oggi, e che già sti giorni c'è stato dietro (trova il nuovo, scaricalo, capisci come funziona, installalo, scarica tutto il vecchio, rimontalo nel nuovo, risolvi tutti i problemi...) direi che si tratta di molte ore di LAVORO... lavoro che max per nuoviautori ha sempre fatto con passione, bravura ed attenzione. In pratica tra ieri ed oggi direi che ci ha dedicato almeno una 15ina di ore di tempo, non ricevendo nulla se non questo mio grazie, e spero la soddisfazione di vedere un bel forum, funzionante e ricco.
Mi piacerebbe dopo anni dietro a nuoviautori.org poter pagare il tempo di collaboratori fondamentali come max, e mi spiace dire di non averlo mai potuto fare in altro modo se non attraverso poche copie gratis dei nasf (per i quali tempo e impegno non sono neanche quantificabili...) e un po di pubblicità per la sua meritoria attività di autore. Mi spiace dover star qui a piangermi addosso per quanto, economicamente, non ho saputo fare con un sito dalle possibilità di nuoviautori.org, però ci tengo a dire pubblicamente quanto sono grato a max, e quanto dobbiamo esserlo tutti noi, per quanto fa per questa piccola ma sicuramente interessante "comunità" letteraria.

Max, spero davvero di poter ricambiare più di quanto abbia fatto fino ad ora.
Ultima modifica di carlo il 12/03/2008, 20:32, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Massimo Baglione
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1800
Iscritto il: 12/09/2005, 22:26
Località: Belluno
Contatta:

Re: grazie max! 7 ore...

Messaggio da Massimo Baglione »

Hey, mi vuoi infartare? ;-)
Comunque sì, per installare questo forum ci ho dedicato molto tempo e infinite imprecazioni, ma l'importante è esserci riusciti... o almeno finora pare così.
Ti ringrazio per questa dedica speciale!
Ora basta smielature e al lavoro... TUTTI!!
Avatar utente
Massimo Baglione
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1800
Iscritto il: 12/09/2005, 22:26
Località: Belluno
Contatta:

Re: grazie max! 7 ore...

Messaggio da Massimo Baglione »

...ma dov'è che l'hai vista sta cosa del tempo di connessione?!?!
l.zag

Re: grazie max! 7 ore...

Messaggio da l.zag »

Intanto dico grazie a chi da sempre lavora per tenere in piedi la nostra "comuntà letteraria e per questo ovviamente sarò sempre in debito.. dico solo ma non era meglio la vecchia grafica? I messaggi nuovi da leggere sono evidenziati? Se si come? Grazie e un abbraccio.
Avatar utente
Massimo Baglione
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1800
Iscritto il: 12/09/2005, 22:26
Località: Belluno
Contatta:

Re: grazie max! 7 ore...

Messaggio da Massimo Baglione »

Ciao Luigi!
Purtroppo trovare esattamente la vecchia grafica non è semplice, comunque nel tuo profilo puoi scegliere un altro stile nero e altri due bianchi.
Per i messaggi nuovi, clicca "Mostra le discussioni non lette dall'ultima visita" (in alto) e avrai la lista dei messaggi non letti.
Avatar utente
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2368
Iscritto il: 03/05/2004, 18:04
Località: Roma
Contatta:

Re: grazie max! 7 ore...

Messaggio da DevilMaster »

Poi, rispondo a Luigi ma lo dico un po' a tutti, ogni volta che abbiamo cambiato la grafica e/o il forum ci è sempre stato detto (dagli utenti di vecchia data): "carino, però mi piaceva più la grafica di prima".
Ora, le cose sono due:

- O il primo forum che abbiamo messo su era un opera d'arte che manco Leonardo (visto che questa è la quarta o quinta versione e per ogni versione cambiata qualcuno ha sempre detto che la versione di prima era più bella)

- Oppure, semplicemente, visto che accade ogni volta si tratta semplicemente di abituarsi un attimo. :P

E' normale che dopo molto tempo in cui ci si è abituati a una determinata grafica un cambio improvviso, anche fosse solo minimo, crea qualche scompenso, ma datevi un po' di tempo e vedrete che, come poi è successo tutte le volte, dopo un po' manco ve lo ricorderete com'era la grafica precedente. ;)

Per la prima volta da quando esiste questo forum il mio apporto alla "modernizzazione" dello stesso è stato pari a zero. Ha fatto tutto Max solo soletto e questo non so se mi fa piacere o se un po' mi intristisce (se penso a quanto tempo dedicavo a questo forum nei primi anni di vita). ;)
Comunque motivo in più per ringraziare e fare i complimenti al buon Max che, ormai, se non ci fosse lui non so come questo forum potrebbe sopravvivere.

Il nuovo forum ha un sacco di funzioni in più, la possibilità di aggiungere degli eventi nella sezione agenda (un ottimo strumento per controllare le date di serate, eventi e concorsi in modo pratico e veloce) e finalmente il ripristino dei messaggi privati.
Inoltre è possibile cambiare la grafica (il tema) dal proprio pannello personale per cui non gli si può chiedere veramente di più. :)
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
Avatar utente
Massimo Baglione
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1800
Iscritto il: 12/09/2005, 22:26
Località: Belluno
Contatta:

Re: grazie max! 7 ore...

Messaggio da Massimo Baglione »

Devil, la sola ragione per cui ho fatto tutto da solo è che potevo approfittare di 3 o 4 giorni nei quali potevo dedicarmici totalmente senza disturbo a casa (queste cose le puoi fare solo se non c'è nessuno a romperti le palle ;-)). Se avessi dovuto chiamarti, metterci d'accordo, passarci le birre, stabilire i turni di sonno e veglia, ordinare le pizze e cose del genere ,staremmo ancora a caro amico.
Tranquillo fratello, appena finito, ovvero da domani, puoi sbizzarrirti come vuoi! ;-)
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Re: grazie max! 7 ore...

Messaggio da carlo »

un fischio per zag, che oltre ad esser interista si lamenta :)  (o forse proprio perchè lo è!)
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Re: grazie max! 7 ore...

Messaggio da carlo »

oddio, la funzione ricerca la vedo identica a prima... forse mi ero spiegato male io, non capisco la cosa della fattoria degli animail, etc, e prima era fatto che potevi dirgli al volo cerca solo nel forum poesia, per dire... capito?
Avatar utente
Massimo Baglione
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1800
Iscritto il: 12/09/2005, 22:26
Località: Belluno
Contatta:

Re: grazie max! 7 ore...

Messaggio da Massimo Baglione »

Capito. Se trovo un modulo che amplia la ricerca lo metto ,-)
Rispondi