"Diecimila e cento giorni" di Claudio Martini

Le vostre pubblicazioni (libri, ebook, canzoni, pittura ecc...)
cochina
Penna Bic
Penna Bic
Messaggi: 26
Iscritto il: 20/05/2006, 23:33
Località: messina
Contatta:

"Diecimila e cento giorni" di Claudio Martini

Messaggio da cochina »

ciao Claudio, le impressioni sono ottime, mi hai fatto pure venir voglia di viaggiare laggi?...? un libro forte secondo me e l'impostazione ? molto particolare. Insomma mi piace (non dico piaciuto ch? ancora devo finirlo: accidenti alle vacanze, sembro una trottola!). (sai che la tua casa ed. mi ha fatto una proposta per La jatta? Per ora per? voglio vedere come va Eraclito e il muro... aspetto l'autunno per agitarmi di nuovo...).Baci. :P
ochina
Writer
Penna Bic
Penna Bic
Messaggi: 48
Iscritto il: 15/04/2004, 21:58
Contatta:

"Diecimila e cento giorni" di Claudio Martini

Messaggio da Writer »

Cinzia, ho visto su writersmagazine che il tuo "Eraclito e il muro" sta andando bene.
Credo che il nodo reale sia la distribuzione.
Tanti auguri, anche per le tue prossime imprese editoriali.

W.
cochina
Penna Bic
Penna Bic
Messaggi: 26
Iscritto il: 20/05/2006, 23:33
Località: messina
Contatta:

"Diecimila e cento giorni" di Claudio Martini

Messaggio da cochina »

La distribuzione? No Claudio, si ordina in libreria e persino nelle Feltrinelli (in molte c'è proprio, basta controllare on line). Sta andando bene sì, su ibs e sul mio blog bellissimi commenti. Di vendite non so, cmq è presto. Il 24 lo presento in città, quaggiù andiamo calmi calmi... cmq ci son belle recensioni, insomma son contenta. Anche perché il secondo (La jatta) ha già ricevuto 4 proposte di pubblicazione (anche da Besa) e dunque posso continuare a sognare!
ochina
Writer
Penna Bic
Penna Bic
Messaggi: 48
Iscritto il: 15/04/2004, 21:58
Contatta:

"Diecimila e cento giorni" di Claudio Martini

Messaggio da Writer »

Sì, ho visto che il tuo romanzo sta ottenendo recensioni interessanti.
Ti rinnovo imiei auguri.
Writer.

http://blog.libero.it/AltreLatitudini/
Writer
Penna Bic
Penna Bic
Messaggi: 48
Iscritto il: 15/04/2004, 21:58
Contatta:

"Diecimila e cento giorni" di Claudio Martini

Messaggio da Writer »

Forse questo non è il posto giusto per dare la notizia, ma volevo informarvi che il mio blog http://blog.libero.it/AltreLatitudini/
è adesso sulla home page di libero. Vi rimarrà fino a domani mattina. Dopo lo trovate su: http://digiland.libero.it/blog/ . Il titolo del mio blog è, ovviamente "Writer". Un cordiale saluto a tutti.
Avatar utente
Flavia
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 107
Iscritto il: 06/11/2006, 17:12
Località: Messina
Contatta:

"Diecimila e cento giorni" di Claudio Martini

Messaggio da Flavia »

[quote=""cochina""]La distribuzione? No Claudio, si ordina in libreria e persino nelle Feltrinelli (in molte c'è proprio, basta controllare on line). Sta andando bene sì, su ibs e sul mio blog bellissimi commenti. Di vendite non so, cmq è presto. Il 24 lo presento in città, quaggiù andiamo calmi calmi... cmq ci son belle recensioni, insomma son contenta. Anche perché il secondo (La jatta) ha già ricevuto 4 proposte di pubblicazione (anche da Besa) e dunque posso continuare a sognare![/quote]

OT/Ciao Cochina, leggo che sei di Messina,

la prossima volta che organizzi qualcosa in città mi puoi invitare?..

Sono Flavia Vizzari...mi conosci? Della Messinaweb.eu dell'architetto Nino Principato..../OT
Immagine

Immagine
Immagine
cochina
Penna Bic
Penna Bic
Messaggi: 26
Iscritto il: 20/05/2006, 23:33
Località: messina
Contatta:

"Diecimila e cento giorni" di Claudio Martini

Messaggio da cochina »

ciao flavia, il tuo nome non mi ricorda nulla ma sono una smemorata... ti inviterò con piacere, certo. tu tieni sottìocchio il mio blog le comunicazioni le metto lì!
www.cochina63.splinder.com
ochina
Avatar utente
Flavia
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 107
Iscritto il: 06/11/2006, 17:12
Località: Messina
Contatta:

"Diecimila e cento giorni" di Claudio Martini

Messaggio da Flavia »

io sono negata con i blog....non riesco a leggerli....ihhhihi....mi ci proverò cmq....
Immagine

Immagine
Immagine
Rispondi