"I momenti del cuore "di Giuseppina Billone

Le vostre pubblicazioni (libri, ebook, canzoni, pittura ecc...)
Rispondi
veronica
Penna Bic
Penna Bic
Messaggi: 47
Iscritto il: 27/10/2007, 16:05
Località: terrasini (Pa)
Contatta:

"I momenti del cuore "di Giuseppina Billone

Messaggio da veronica »

la mia prima raccolta di poesie " i momenti del cuore " dettate da sentienti e sensazioni che nacevano dal confronto con persone che incontravo nel mondo virtuale in un momento negativo della mia vita ,persone con le quali ho condiviso emozioni e amicizia in un modo di cui prima non avevo consapevolezza. queste poesie sono la testimonianza di un lungo processo di trasformazione della mia esistenza.Sono divise in sei blocchi : i momenti belli,i momenti brutti,i momenti solo miei,il momento della solitudine, quando si tocca il fondo della disperazione e ci sono solo due soluzioni o si resta sul fondp per sempre o si cerca di raggiungere il momento del ritorno ,una lenta risalita in cui si ripercorre lo stesso tragitto all'incontrario , ma si è consapevoli che quando si ritornerà in superfice, ogni cosa non sarà più la stessa e saranno le scelte che si faranno a determinare l'andamento di una nuova esistenza, non passando però ancora una volta dal momento del dubbio in cui basta un niente e tutto ritorna in un flsh e allora non sai più se le scelte fatte sono quelle giuste e ritorna il tormento, il combattimento interiore che sembra non avere mai fine.

i momenti del cuore di Giuseppina Billone AER club edizioni il Melograno
Potrete acquistarlo online su www.ilgiralibro.it alla sezione poesia . grazie veronica.
on fermare il cuore di una donna niente vale di più....una carezza sul cuore veronica
http://veronicaph.altervista.org
http://struturanuova.altervista.org
Avatar utente
Maurizio J. Bruno
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 18
Iscritto il: 10/05/2007, 18:28

"I momenti del cuore "di Giuseppina Billone

Messaggio da Maurizio J. Bruno »

Complimenti per questa pubblicazione!
E ricorda che per la promozione e la distribuzione dei tuoi libri puoi contare anche su DANAE, Distribuzione Autonoma Nazionale Autori Esordienti, l'Associazione di Scrittori, Editori e Librai che dal 2002 si occupa proprio di questo!
Vieni a scoprire sul nostro sito come funziona la nostra iniziativa!

In bocca al lupo!
Rispondi