Presentazioni

Discussioni e commenti sulle arti grafiche
Rispondi
AvaAdore
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 19
Iscritto il: 16/12/2004, 13:41
Contatta:

Presentazioni

Messaggio da AvaAdore »

Salve a tutti...mi presento: sono Ava Adore...nuova Moderatrice delle sezioni musica ed arte...Spero di poter fare un buon lavoro...e cercher? di capire come destreggiarmi al meglio nella giungla delle opzioni-forum.
I miei gusti musicali? Placebo, Sigur Ros, Smashing Pumpkins (obviously), The Cure...e un po' tutto l'ambaradan del dark goth rock...
Per quanto riguarda l'arte, studio la materia, e non sto ad elencare per questioni di spazio e noia le mie preferenze...Se volete visitare il mio sito, onde conoscrmi meglio, questo ? il link!
http://digilander.libero.it/darknessisart/
E gi? che parliamo di arte e grafica...andate a dare un'occhiata alla sezione works sul mio sito, troverete alcuni dei miei quadri, e qualche lavoro di computer art. Firmate pure il guestbook alla sezione Contacts....ve ne sar? riconoscente! A presto!
ttp://digilander.libero.it/darknessisart/

"Drinking mercury
To the mystery of all that you should ever seek to find
Lovely girl you?re the murder in my world
Dressing coffins for the souls I?ve left behind
In time
We must never be apart"
Max_72
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 409
Iscritto il: 21/03/2004, 16:35
Località: L'Aquila
Contatta:

Presentazioni

Messaggio da Max_72 »

Ecco, ho firmato il tuo guestbook, ora sono curioso di vedere come mi sarai riconoscente! eheheh :-)
giacomo
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 8
Iscritto il: 30/05/2007, 21:19
Località: Messina

Presentazioni

Messaggio da giacomo »

CIAOOOOOOOOOO

e quella sei tu? sto scherzando ovviamente

comunque io sono proprio ignorante per quanto riguarda l'uso delle varie varie opzioni

(sugnu sceccu) sono un asino, pensa che non sono riuscito neanche ad inserire uno smile

figuriamoci l'immagine personale

BACIAMO LE MANI
in corso la votazione online al premioceste 2007. votate "il tempo di ascendere" seguendo questo link: http://premioceleste.it/2007/opere_pittura.asp un semplice gesto può fare tanto per me. GRAZIE MILLE
Rispondi