Autori emergenti: aiutiamoci a vicenda!

Le vostre pubblicazioni (libri, ebook, canzoni, pittura ecc...)
Rispondi
Donatella Decise
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 1
Iscritto il: 20/04/2007, 18:08

Autori emergenti: aiutiamoci a vicenda!

Messaggio da Donatella Decise »

Ragazzi, che fatica per i nuovi autori farsi conoscere!

Se nuotate anche voi nel mio mare... perchè non aiutarsi a vicenda?
Scambiamoci i rispettivi titoli, acquistiamo i rispettivi libri (un aiuto incrociato) e, una volta letti, scambiamoci opinioni sugli stessi.

So che tutto il forum ha questo scopo, ma... ho avuto esperienze di "scambio" non corrisposto (io ho comprato il libro ma la controparte non ha mantenuto la promessa), e francamente mi è dispiaciuto un po'.

Pertanto vi propongo: se siete seriamente intenzionati ad un aiuto reciproco, ovvero ad un acquisto "incrociato", sappiate che mi impegno sin d'ora ad acquistare il vostro titolo, fatemelo sapere.
IO CI SONO!


Ecco il mio romanzo: "Una volta sola" - autore Donatella Decise - si trova su www.danaelibri.it (non serve la carta di credito!)
Stralci di recensioni:

"..Romanzo vero e realistico, scritto in forma scorrevole e molto coinvolgente" (Giuria del Premio Letterario)

"...Magia dell’invenzione letteraria e magia della narrazione: "Una volta sola" è un libro che scorre veloce, fresco, poetico, scritto con maestria, che sa creare il senso dell’attesa, che incuriosisce il lettore..." (Stefania Gentile per Kult Virtual Press)

"...Storie quotidiane di personaggi comuni, ben delineati, con pochi tratti essenziali e studiati, che una volta concluso il libro restano nella memoria come se fossero persone realmente conosciute." (Stefania Gentile per KVP)

"Già dalle prime pagine si sprofonda nel flusso felice della narrazione. Personaggi e vicende si fanno sfogliare con curiosità e partecipazione". (Bruna Nizzola per DANAE)


Sperando di avervi incuriosito almeno un po', vi aspetto sul sito www.danaelibri.it
:D
Con simpatia
Donatella
onatella
Rispondi