Wiki-Poetry Project of Nuoviautori.org - Andrea Galli
Bisogna vedere se Adriana vuole, fondamentale è la recitazione e pochi ne sono capaci. Il limite di 20 secondi è giusto? mi sembra poco.
Il progetto avanza ed è quasi alla fine. Entro inizio estate l'inserimento delle poesie in Aradollo verrà chiuso e si passa alla fase di correzione, poi pubblicazione. La fase di correzione secondo me durerà qualche mese. E' un volume importante che merita tanta cura.
- patrizia
- Macchina da scrivere
andrea ho spedito una mail a Carlo per un collegamento con una tv anche satellitare.
vorrei poi saper se Carlo ti ha parlayo del progetto Lavanderia o, se preferisci the laundry project.
vorrei poi saper se Carlo ti ha parlayo del progetto Lavanderia o, se preferisci the laundry project.
patrizia
-
- Macchina da scrivere
- Contatta:
Secondo me il progetto di Aradollo sara' ancora piu' significativo rispetto ai primi due volumi. Trovo gia' le poesie inserite piu' intense e una buona continuazione del nostro lavoro.
- Vita
- Grande Autore
- Contatta:
Andrea per la prrefazione, si è deciso qualcosa?
"Combattere e vincere porta il meraviglioso
combattere e perdere porta quasi il divino...
tu sarai sempre tra i due senza scelta..."
combattere e perdere porta quasi il divino...
tu sarai sempre tra i due senza scelta..."
[quote=""patrizia""]andrea ho spedito una mail a Carlo per un collegamento con una tv anche satellitare.
vorrei poi saper se Carlo ti ha parlayo del progetto Lavanderia o, se preferisci the laundry project.[/quote]
Le connessioni tv le o ricevute e me ne occuperò. Proggetto Lavanderia non lo conosco.
vorrei poi saper se Carlo ti ha parlayo del progetto Lavanderia o, se preferisci the laundry project.[/quote]
Le connessioni tv le o ricevute e me ne occuperò. Proggetto Lavanderia non lo conosco.
[quote=""Vita""]Andrea per la prrefazione, si è deciso qualcosa?[/quote]
La prefazione è sul wiki. E' la prima stesura fatta da me, ma ognuno è libero di contribuire o modificarla, come giusto che sia su un wiki.
La prefazione è sul wiki. E' la prima stesura fatta da me, ma ognuno è libero di contribuire o modificarla, come giusto che sia su un wiki.
- hombre sincero
- Grande Autore
[quote=""agalli""] Proggetto Lavanderia non lo conosco.[/quote]
Ciao Andrea,
domenica scorsa Patrizia ti ha inviato una mail per il progetto lavanderia. Facci sapere se ti interessa.
Gracias,
Andrea
Ciao Andrea,
domenica scorsa Patrizia ti ha inviato una mail per il progetto lavanderia. Facci sapere se ti interessa.
Gracias,
Andrea
Hombre Sincero