vincenzo manna

Scrivete qui le vostre biografie.
Rispondi
Vincenzo Manna
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 2
Iscritto il: 01/04/2005, 20:04

vincenzo manna

Messaggio da Vincenzo Manna »

Sono nato nel 1979 ad Avellino. Dissolvenza. Il quadro si riapre vent'anni dopo, quando, con la poesia "Sdoppiamenti", vinco un premio speciale al concorso "Calliope 98". Essendo recidivo, ho poi pubblicato racconti su riviste come "Inchiostro", "Ex Libris" o "Albatros". Su questo sito, invece, sono presente con l'ebook "Racconti opportuni".
Oltre ad essere affetto da bibiliofilia, per anni ho sofferto anche di cinefilia. Adesso sono guarito, ma ammetto di aver seguito il il "XIX Corso di teoria e critica del film" del Centro Studi Cinematografici, ottenendo un regolare attestato. Ammetto anche, con somma vergogna, di aver avuto per anni una rubrica cinefila sul sito www.distopia.it
Attualmente sto cercando di pubblicare il mio primo romanzo (e forse ci riesco anche). Nel frattempo, per scaldarmi i polpastrelli, ho aperto il blog "Bottega Manna". L'indirizzo completo è www.bottegamanna.splinder.com
Ah, risiedo in provincia di Avellino, a Monteforte (Strongmountain per gli anglomani). Dissolvenza.


[size=18px][/size]
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

vincenzo manna

Messaggio da carlo »

Ciao e benvenuto!
Avatar utente
Massimo Baglione
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1801
Iscritto il: 12/09/2005, 22:26
Località: Belluno
Contatta:

vincenzo manna

Messaggio da Massimo Baglione »

Benvenuto!
Vincenzo Manna
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 2
Iscritto il: 01/04/2005, 20:04

vincenzo manna

Messaggio da Vincenzo Manna »

Grazie :)
Rispondi