Fatece Largo

Riviste letterarie online o cartacee
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Fatece Largo

Messaggio da carlo »

Carissimi,

Marted? 16 Maggio, alle ore 18.00, presso la Libreria Feltrinelli di Viale Giulio Cesare 88 (Roma) ci sar? la presentazione di Nulla ? per sempre, un?antologia edita dalla Giulio Perrone Editore contenente racconti scritti (per la maggior parte) dagli autori di Fatece Largo, da me personalmente segnalati alla curatrice Flavia Piccinni che mi contatt? tempo addietro in cerca, appunto, di bravi (e giovani) scrittori da pubblicare.
Insomma noi ci saremo... e voi?
Di seguito trovate l?invito ufficiale.

Ciao!
Baldo


Marted? 16 Maggio ? ore 18,00 - Libreria Feltrinelli - V.le Giulio Cesare, 88 -Roma
Nulla ? per sempre
A cura di Flavia Piccinni
Interverranno
Filippo La Porta
Gli autori
Francesco Quilici - Alessandro Petrini - Federica Bedini
Michela Monferrini - Gianluca Colloca - Gianni Trinca
Cristiano Briziobello - Mario Natangelo


Marted? 16 Maggio alle ore 18,00 la Giulio Perrone Editore presenta Nulla ? per sempre a cura di Flavia Piccinni, giovanissima vincitrice del Campiello Giovani 2005 e curatrice di questa antologia di racconti graffianti, cinici e dissacranti dedicati al tema della morte. Interverr? Filippo La Porta che ha definito questa una ?singolare antologia, che rompe un tab? della nostra societ?, dove la morte viene rimossa o consumata come spettacolo? (XL di Repubblica, Maggio 2006).

Con lo sguardo crudo di una generazione di scrittori giovani e disincantati, Nulla ? per sempre sbatte la morte fuori da ogni metafora, la fa a pezzi, indugia sulle morbosit? dei protagonisti ed offre a questi scrittori l?occasione di misurare il proprio stile con un tema forte, che non lascia spazio alle mezze misure. La prosa asciutta e intimista di chi si pone molte domande e cerca le risposte nella scrittura quotidiana, nell?iperbole, fa di quest?antologia un?occasione irripetibile per conoscere le nuove promesse, in alcuni casi gi? certezze, della narrativa italiana contemporanea.

Ufficio Stampa:
Stefania Leo
+39 06 99702318
+39 333 3638528
stefania@raramente.net
uffstampa@giulioperroneditore.it
www.giulioperroneditore.it
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Fatece Largo

Messaggio da carlo »

Petizioni
Se volete potete firmare una petizione (rilanciata anche da Beppe Grillo e da Punto Informatico) per chiedere l'abolizione dei costi di ricarica dei telefoni cellulari.
Sembra che siamo l'unico paese in Europa dove le compagnie telefoniche fanno pagare il costo della tesserina di ricarica.
Per firmare http://www.petitiononline.com/costidir/petition.html
Per commentare questa notizia http://www.jacopofo.com/?q=node/1476
Rispondi