Sandra Palombo (bio)

Scrivete qui le vostre biografie.
Rispondi
Sandra
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 19
Iscritto il: 16/10/2003, 22:20
Località: Portoferraio

Sandra Palombo (bio)

Messaggio da Sandra »

Ho conosciuto Carlo durante una libecciata estiva che lo costrinse a far tappa nel mio porto.
Lo seguii nel viaggio di ritorno a Roma. Mi piaceva il sito che stava creando, posso dire di aver visto seguito i primi passi di Nuovi Autori.
Il vento cambi? direzione e Nuovi Autori inizi? a navigare a vele spiegate.
Ogni tanto mi affaccio alla finestra per controllare il suo cammino, parlotto un po’ con Carlo, e riparo nel mio golfo.
Credo che si sia capito che sono affezionata a Nuovi Autori e che auguro a questo sito prosperit? e salute.
Io chi sono? Una donna sposata con prole , che lavora in ente pubblico dove si occupa di cultura attivit? promozionali, spettacoli, eventi vari. Ho pubblicato vari articoli di storia su Napoleone che mi hanno regalato soddisfazioni inaspettate e gratificato. Adesso, pur non avendo abbandonato del tutto lo studio di Napoleone, mi dedico alla scrittura di poesie e racconti.
enrico mattioli
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 157
Iscritto il: 29/09/2003, 12:01
Località: roma
Contatta:

R: Sandra Palombo (bio)

Messaggio da enrico mattioli »

ciao sandra, sono enrico. ci siamo risposti nella mia bio, ora io, visito la tua. caspita, per?: napoleone!
alle elementari, mia madre ancora lo ricorda, fui messo alla gogna per aver scritto, innocentemente, che dopotutto, aveva vinto talmente tanto, che avrebbero potuto anche perdonargli quell'ultima disfatta!

forse, avevo nascoste delle venuzze umoristiche che non conoscevo. per?, poi, mi riscattai nel 5 marzo del pascoli ...
Sandra
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 19
Iscritto il: 16/10/2003, 22:20
Località: Portoferraio

Sandra Palombo (bio)

Messaggio da Sandra »

eheeh povero Napoleone!!!....
enrico mattioli
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 157
Iscritto il: 29/09/2003, 12:01
Località: roma
Contatta:

R: Sandra Palombo (bio)

Messaggio da enrico mattioli »

gi?, povero davvero! tutto quell'ingegno profuso, perch? poi uno studente non s'impara manco il 5 maggio ... mi sento in colpa.

ai posteri l'ardua sentenza.
enrico mattioli
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 157
Iscritto il: 29/09/2003, 12:01
Località: roma
Contatta:

Sandra Palombo (bio)

Messaggio da enrico mattioli »

ciao sandra, sono enrico mattioli. finalmente sono riuscito a leggere una tua opera. come ho scritto anche alla mazzonetto, presente nell'antology, io non sono molto ferrato sull'argomento.
per?, la tua opera risalta subito, perch? ? pi? lunga delle altre ... no, scherzo. ho avvertito delle note esotiche nel tuo lavoro. inoltre, ? ricco di immagini. i fal?, il flamenco - ma tu lo sai ballare il flamenco? - e poi, madrid barcellona lisbona. c'? luce e buio e sassi e fiori.

complimenti, donna sefarad - posso chiamarti cos?? - un buon lavoro davvero. vorrei invitarti nelle discussioni sull'antologia, qui nel sito. carlo ci aspetta tutti!!!

buon lavoro

enrico
Sandra
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 19
Iscritto il: 16/10/2003, 22:20
Località: Portoferraio

Sandra Palombo (bio)

Messaggio da Sandra »

Grazie Enrico....accolgo il tuo invito, ma prima devo leggerla ( L'antologia intendo..... :-) Sandra
enrico mattioli
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 157
Iscritto il: 29/09/2003, 12:01
Località: roma
Contatta:

R: Sandra Palombo (bio)

Messaggio da enrico mattioli »

ma sandra: NON L'HAI ANCORA ORDINATA?
e cosa aspetti?
a parte gli scherzi ... TI PERDI QUALCOSA DI VERAMENTE INCREDIBILE!!!

C'? "LA PANCHINA" di carlo trotta, il mio autore, ma che dico mio, IL NOSTRO AUTORE PREFERITO!!!
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Sandra Palombo (bio)

Messaggio da carlo »

Enrico, basta prendermi in giro, per non dire per il culo che stiamo tra scrittori per bene, soprattutto qui che sarebbe la bio di sandra e non c'entra nulla... :evil:
enrico mattioli
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 157
Iscritto il: 29/09/2003, 12:01
Località: roma
Contatta:

R: Sandra Palombo (bio)

Messaggio da enrico mattioli »

MA COME, TROTTA: NON C'ERAVAMO MESSI DACCORDO?

IO LO FACEVO PER LEI, E LEI LO FACEVA PER ME!!!
Rispondi