Wiki-Poetry Project of Nuoviautori.org - Andrea Galli
[quote=""agalli""]L'effetto psicologico della ragnatela deve essere scoperto dal lettore e non rilevato dagli autori. L'effetto artistico e' in questo caso maggiore.[/quote]
assolutamente d'accordo con te... avevo frainteso. pardon!
assolutamente d'accordo con te... avevo frainteso. pardon!
- Massimo Baglione
- Amministratore
- Contatta:
[quote=""agalli""]La g di troppo ? corretta. MassimoBaglione si e` iscritto al wikispace e ha i diritti di commentare. L'ho aggiunto all lista d'inviti per redigere nel nuoviautori.wikispace.com , ricevera` un e-mail di conferma (con un link da cliccare per accettare l'invito). Potete anche iscrivervi in quel modo e richiedere di "Join" lo spazio.[/quote]
L'invito non mi ? ancora arrivato via mail, e comunque mi chiamo Baglione, non Baglioni :D
L'invito non mi ? ancora arrivato via mail, e comunque mi chiamo Baglione, non Baglioni :D
- Massimo Baglione
- Amministratore
- Contatta:
Prova a fare un login su nuoviautori.wikispace.com, ci dovrebe essere un messaggio per accettare l'invito. Sulla pagina di amministrazione appari come:
MassimoBaglione Yesterday 10:17 am Awaiting user approval
Fammi Sapere.
MassimoBaglione Yesterday 10:17 am Awaiting user approval
Fammi Sapere.
PS: l'username MassimoBaglione l'hai crato tu, io l'ho solo attivato per lo spazio nuoviautori.wikispace.com, vedo pure la tua foto.
Per altri interessati (p.e. marianna) il meglio e' che ognuno genera il suo login su www.wikispaces.com
https://www.wikispaces.com/user/join
poi mi fa sapere l'username.
https://www.wikispaces.com/user/join
poi mi fa sapere l'username.
- Massimo Baglione
- Amministratore
- Contatta:
[quote=""agalli""]PS: l'username MassimoBaglione l'hai crato tu, io l'ho solo attivato per lo spazio nuoviautori.wikispace.com, vedo pure la tua foto.[/quote]
Certo, ma se clicco "autori" c'? Baglioni.
Allora, adesso c'? il bottone "Edit".
Vedo che mi apre la poesia in un editor.
Se aggiungo una riga cosa succede?
L'originale rimane?
Gli altri cosa vedrebbero?
Come aggiungo una poesia?
Cio?, la dovrei mettere nella lista di sinistra, tra creazione del mondo e fine, no?
Certo, ma se clicco "autori" c'? Baglioni.
Allora, adesso c'? il bottone "Edit".
Vedo che mi apre la poesia in un editor.
Se aggiungo una riga cosa succede?
L'originale rimane?
Gli altri cosa vedrebbero?
Come aggiungo una poesia?
Cio?, la dovrei mettere nella lista di sinistra, tra creazione del mondo e fine, no?
Andrea, mi sono iscritta, l'username ? lo stesso che uso qui e ho lasciato un primo commento.
Max, quando editi la lista di sinistra il menu rimane, puoi aggiungere un link (vedi menu nell'editore) generando una pagina nuova con il titolo della poesia come file-name. (Oppure generi la pagina prima e l'aggiungi dopo al menu di navigazione.
Marianna ti ho aggiunta allo spazi, devi accettare l'invito sul wikispace e poi puoi aggiungere poesie.
Marianna ti ho aggiunta allo spazi, devi accettare l'invito sul wikispace e poi puoi aggiungere poesie.
In AddLink nell'editore bisogna scegliere New Page per generarne una nuova.