F.C. INTERNAZIONALE

Calcio e non solo...
l.zag

F.C. INTERNAZIONALE

Messaggio da l.zag »

hahaha...
l.zag

F.C. INTERNAZIONALE

Messaggio da l.zag »

Capisco che rappresentiamo lo spirito della battuta facile... ma anche voi romanisti, non ? che siete tanto dissimili da noi interisti, tant'? che da un paio d'anni a questa parte non vi qualificate neanche per l'Uefa ci? che viceversa non si pu? dire della Lazio che ? in piena corsa qualificazione champions league
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

F.C. INTERNAZIONALE

Messaggio da carlo »

Ma si per carit?, non siamo la juve e ne son pure felice, ma l'iter, dio mio, ormai ? proprio una barzelletta... se penso ai soldi che ha speso moratti.... :lol:
l.zag

F.C. INTERNAZIONALE

Messaggio da l.zag »

Io penso ai miei di soldi spesi tra abbonamenti tv, viaggi a Milano per vedere direttamente a San Siro alcune partite di cartello, bhe se facessi bene i conti di quanto ho speso negli ultimi 10 anni sicuramente avrei potuto comprarmi una spider AR degli anni 70 che completa i miei desideri in tema di auto d'epoca..

Zagaria
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

F.C. INTERNAZIONALE

Messaggio da carlo »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
l.zag

F.C. INTERNAZIONALE

Messaggio da l.zag »

questa cosa ti mette allegria?? a me no! :twisted: cmq sappi che terr? su queste pagine una rubrica sulla Roma e ci sar? da divertirsi :mrgreen:

Zagaria
Avatar utente
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2368
Iscritto il: 03/05/2004, 18:04
Località: Roma
Contatta:

F.C. INTERNAZIONALE

Messaggio da DevilMaster »

Santo dio lui'... la smetti?

[quote=""Luigi""]
tant'? che da un paio d'anni a questa parte non vi qualificate neanche per l'Uefa
[/quote]

E infatti l'anno scorso abbiamo giocato la champion's... anche se in maniera penosa (visto che l'anno prima eravamo arrivati secondi e ci siamo qualificati senza nemmeno dover fare quei preliminari a cui voi invece siete tanto affezionati) e quest'anno stiamo giocando la coppa uefa... proprio grazie a voi. :lol:

Per cui negli ultimi due anni ci siamo qualificati per la champions il primo e per l'uefa il secondo.

Per quanto riguarda la partita... siamo seri, su... se il primo tempo finiva 5 a 1 per la Roma non c'era niente da dire.
Sul fatto che non possiamo giocare come gli ultimi venti minuti sono assolutamente daccordo, anzi, ti dir? di pi?: conoscendo bene la mia squadra (purtroppo) ho iniziato ad avere pi? paura dopo il 3 a 0 che quando stavamo sul 2 a 0 perch? lo sapevo che la squadra si sarebbe rilassata in modo indecoroso.
Per cui direi che non si pu? giocare come abbiamo fatto non negli ultimi venti minuti, ma praticamente per tutto il secondo tempo.
Il problema ? psicologico ed ? tutto nostro.
Gi?... se vai a guardare la partita, riguarda il secondo tempo e ti renderai conto che non ? l'inter ad aver incominciato a giocare bene, ma la roma che ha iniziato ad aver paura di vincere e a smettere di giocare.
Se riguardi bene il secondo tempo ti renderai conto che non era l'inter a recuperare il pallone, ma noi che ve lo davamo in maniera imbarazzante. Ho visto sbagliare, dai giocatori della roma, decine e decine di passaggi di due metri. Quello non ? merito dell'inter, ma demerito della roma.
Se la partita di ieri fosse stata giocata dalla Roma anche solo di un paio di anni fa, ti assicuro, la partita sarebbe finita sei o sette a uno (perch? il gol di adriano ci sarebbe stato lo stesso) e non 3 a 2.
Invece di andare in puzza, rifletti su questo.
Dici che scriverai degli articoli sulla Roma? Ok, fai pure, ma ricordati che io e Carlo siamo nazisti, non democratici, quindi cerca di non esagerare e di scrivere, soprattutto, cose vere e non inventate come fai di solito, altrimenti rischi la censura. :twisted:
Poi, per concludere, se la Roma avesse speso i soldi che ha speso l'inter da quando c'? Moratti, beh... i risultati te lo dicono senza rischio di smentite, probabilmente non avrebbe vinto solo un campionato e una supercoppa, ma tre o quattro campionati e chiss? cos'altro.
Rifletti anche su questo.
L'unico anno che la Roma ha speso veramente dei soldi (e comunque meno di quelli che ha speso l'inter quello stesso anno) ha vinto subito lo scudetto ed ? arrivata due volte seconda (una delle due, la prima, a un solo punto dalla prima).
Siete la squadra che spende di pi? in europa, ma senza vincere mai nulla.
Spendete pi? del Milan, del Real, del Manchester, del Bayer, della Juve... eppure state sempre a lotta' per il terzo posto. Questo dovrebbe farti riflettere.
Cos? come noi spendiamo quasi quanto la juve eppure sono due anni (l'altro e questo) che non abbiamo risultati. Poi... il campionato ? ancora lungo e io ti auguro che l'inter riesca a risalire. Mancano 29 partite, mica due. Sulla carta noi dovremmo essere ampiamente quarti e invece siamo dodicesimi... ma alla nona di campionato, non alla fine. Siamo a tre punti dal quinto posto, insomma... mi sembra un po' presto per uscite di questo tipo. Siete voi che dovreste lottare per lo scudetto e siete a nove punti dalla juve, mica noi. Noi se arriviamo quarti abbiamo fatto il nostro dovere, se arriviamo quinti ? come se fossimo arrivati secondi... viste le nostre potenzialit?.

Cerca di essere un po' pi? realista nelle tue esternazioni e soprattutto, ribadisco, smettila di scrivere puttanate. :)
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
Avatar utente
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2368
Iscritto il: 03/05/2004, 18:04
Località: Roma
Contatta:

F.C. INTERNAZIONALE

Messaggio da DevilMaster »

Sampdoria - Inter 2 - 2
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
l.zag

F.C. INTERNAZIONALE

Messaggio da l.zag »

Il problema ? il fiato sul collo che la societ? nerazzura ha da un po di anni a questa parte, e tutte le volte che non gli va bene certa stampa infierisce contro l'Inter perch? io credo, che se ? vero che i nerazzurri erano accreditati x lo scudetto, perdere a Palermo dove allena un certo Del Neri io credo che ci sta tutto, perdere con la Juventus in casa dei bianconeri che nonostante la battuta d'arresto di sabato scorso, ? e resta ancora prima con due punti di margine sul Milan, ritengo che l'unica nota stonata di questa stagione sia stata la sconfitta con la Roma, forse non avremmo dovuto perdere in quel modo barbaro, non che sia peccato perdere con i giallorossi al cospetto dei quali io m'inchino di fronte al meritatissimo successo avuto contro l'inter, ritengo che probabilmente avremmo dovuto fare di pi? la sconfitta ci sta tutta ma c'? perdere e perdere. Ritengo che quella sia stata l'unica gara in cui l'inter abbia dei grossi demeriti, e Mancini delle responsabilit? pesanti.
Per il resto pareggiare al Ferraris con la Sampdoria di Novellino non mi sembra che sia un risultato ecclatante al negativo. Per non parlare del primo goal segnato dai blucerchiati viziato da un azione fallosa centro campo, non rilevata dall'arbitro Farina, che tutto il mondo ci ha riconosciuto come "torto" subito.
Il problema della societ? nerazzurra, ? vero ? lo scudetto che manca ormai da moltissimi anni, ma ? anche vero che la stampa con i milanesi non va per le sottile quando si tratta di infierire contro, vedo le due Domeniche sportive da sempre, quella di Italia 1 e quella di Rai 2, e l'oggetto di discussione al negativo e sempre lo stesso ovvero dare addosso all'Inter, ieri si sono inventati la storia di Adriano che inevitabilmente creano delle tensioni nell'ambiente. Ho sentito ieri sera dare addosso alla difesa dell'Inter in occasione del goal della Roma da parte di Totti, a me quella rete pi? che uno svarione della difesa mi ? parso un "capolavoro" irripetibile del ottimo Francesco Totti, ecco la differenza sta tutta qua, se Del Piero, o Kaka avesse segnato una rete del genere, si sarebbe gridato al goal capolavoro, si sarebbe parlato di pennellata alla pinturicchio o alla Raffaello, pe usare un termine artistico, segnata invece da F. Totti, si tenta di sminuire l'importanza di un capolavoro, addossando responsabilit? alla difesa dell'Inter, queste sono le differenze di trattamento che certe squadre ricevono da "certa stampa".
Ma vi siete accorti che da mesi ormai le due pi? famose trasmissioni sportive sono presidiate palmo a palmo da quelli della Juventus?? Se si perch? questo? Non fosse certo per dare addosso all'Inter, ma perch? evidentemente hanno capito che il territorio va presidiato, e in questo modo si evita di far uscire da certe trasmissioni esternazioni che protrebbero nuocere al loro ambiente, non a caso ieri nonostante la batosta col Milan erano presenti Moggi su rai 2, e su Italia 1 il buon Capello, che ieri sera si ? concesso la libert? di dire che quanto un giocatore viene scoperto dopo una certa ora in discoteca ? la societ? che prende certi provvedimenti, alludendo al fatto che nella Juventus ? lo staff societario a risolvere certe faccende, e che invece alla Roma ? stato lui a fare un certo "lavoro" con tanto di ghigno per lasciare spazio a tutte le interpretazioni possibili per sottolineare il tipo di lavoro fatto in quegli anni. Ora al di la de fatto che Mister Capello sia un ottimo allenatore, forse tra i primi nel mondo oserei dire, per? ? anche lo stesso signor Capello che ci ha detto io alla Juve non andr? mai, e infatti da due anni ? li, seduto saldamente in panca, ? anche il don Fabio che non commenta le moviole da quando ? alla Juve, e mi ricordo di quando allenava la Roma che tuonava a ragione quando subiva un torto, e comunque per concludere a mio avviso poteva ieri sera risparmiarsi il ghigno per lasciare intendere il lavoro fatto a Roma come per prendersi meriti che evidentemente tutti gli riconosciamo. Tutto questo per dire dov'? finito lo stile? L'etica ? una bella parola inventata dai nostri avi latini, solo per colorare i nostri linguaggi, o assume ancora un significato importante che dovrebbe essere di fatto correlata dai fatti. La differenza sta in questo che si pu? anche non vincere, ma non ? detto che si debba in ogni situazione dare addosso ad una societ? che forse negli ultimi 20 anni si tiene a galla aggrappata alla sua storia, e solo alla sua storia, tutto il resto, ? storia che appartiene alla famiglia che maggiormente rappresenta lo stile Inter, che non ? secondo a nessuno n? in termini di signorilit?, n? in termini di correttezza, e in quanto alle ingenti somme spese nell'era Moratti, credo che questo rappresenti un problema che riguarda solo chi ha avuto il coraggio e la forza di poter aprire il portafogli e rifondere a giusta ragione quando andava fatto, compreso quando si ? trattato di pagare le tasse al fisco, e le societ? romane, forse, da questo punto di vista non sono state proprio un bel esempio come a giusta ragione Gazzoni Frascara patron del Bologna recriminava durante tutto lo scorso campionato.

Zagaria
l.zag

F.C. INTERNAZIONALE

Messaggio da l.zag »

Inter - Porto 2-1

Commenti: ci sarebbe solo da piangere, e non capisco cosa ha spinto Mancini a dispensare sorrisi alla platea di iere sera dopo l'ennesima prestazione in negativo sul piano del gioco.

Zagaria
Rispondi