Premio Poesia x Pubblicazione Silloge Gratis entro 30 Marzo

Notizie e novità da siti letterari, associazioni culturali e riviste di questo mondo artistico.
Rispondi
Avatar utente
Flavia
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 107
Iscritto il: 06/11/2006, 17:12
Località: Messina
Contatta:

Premio Poesia x Pubblicazione Silloge Gratis entro 30 Marzo

Messaggio da Flavia »

L’Associazione siciliana arte e scienza A.S.A.S., con il Comune di Alì Terme (Me), il Centro Italiano Opere Femminili Salesiane di Sicilia – CIOFS-FP di Ali Terme, e la Edizioni del Poggio
(Poggio Imperiale – Fg); allo scopo di promuovere, quale espressione più profonda dell’animo,
l’arte e la poesia, e di incrementare le migliori attitudini, organizzano il:

PREMIO POESIA A.S.A.S.

2° edizione 2014

Istituto Maria Ausiliatrice di Alì Terme – Messina

BANDO:
Il Premio A.S.A.S. stabilirà un unico vincitore per ciascuna delle rispettive sezioni:
A tutti i partecipanti sarà assegnato un attestato di riconoscimento. Non possono partecipare gli organizzatori, i membri del Direttivo Asas, i Nuovi soci fondatori, i Soci fondatori, i Soci onorari e i loro familiari.
Sezione A: - POESIA IN LINGUA ITALIANA
Inviare all’Asas in cartaceo e possibilmente anche per e-mail, entro il 30 marzo 2014, non più di due poesie a tema libero, inedite e mai pubblicate in lingua italiana, non premiate in alcun concorso (e tali devono restare fino alla premiazione), in sei copie di cui una sola firmata, completa di recapito e dell’eventuale contributo libero e volontario per l’adesione.
TROFEO per l’Unico vincitore.
Sezione B: - POESIA IN LINGUA SICILIANA
Inviare all’Asas in cartaceo e possibilmente anche per e-mail, entro il 30 marzo 2014, non più di due poesie a tema libero, inedite e mai pubblicate in lingua siciliana, non premiate in alcun concorso (e tali devono restare fino alla premiazione), in sei copie di cui una sola firmata, completa di recapito e dell’eventuale contributo libero e volontario per l’adesione.
TROFEO per l’Unico vincitore.
Sezione C: - SILLOGE POETICA
Inviare all’Asas in cartaceo e possibilmente anche per e-mail, entro il 30 marzo 2014, una raccolta di poesie a tema libero, inedite e mai pubblicate, indifferentemente in lingua italiana o in lingua siciliana o in entrambe le lingue, costituita da un minimo di 40 poesie, non premiate in alcun concorso (e tali devono restare fino alla premiazione), in sei copie di cui una sola firmata, completa di recapito e dell’eventuale contributo libero e volontario per l’adesione.
PUBBLICAZIONE GRATUITA* della Silloge vincente, a cura delle Edizioni del Poggio.

*(La "Pubblicazione gratuita" consiste nella pubblicazione di n°200 copie della Silloge vincente, di cui n°70 copie saranno date in omaggio all’autore, n°30 copie all’Asas e n°100 copie resteranno a disposizione delle Edizioni del Poggio per promozione e vendita on-line. La pubblicazione non superiore alle 100 pagine, avrà un formato di cm. 15 x 21 con carta bianca e/o avoriata con scritte e disegni in scala di grigio, copertina a colori su cartoncino di gr. 350 con o senza alette, con un prezzo al pubblico di € 7,50).

info asas.messina@gmail.com

http://associazioneasas.jimdo.com/premi ... el-poggio/
Avatar utente
Massimo Baglione
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1800
Iscritto il: 12/09/2005, 22:26
Località: Belluno
Contatta:

Re: Premio Poesia x Pubblicazione Silloge Gratis entro 30 Ma

Messaggio da Massimo Baglione »

Grazie della segnalazione!
Rispondi