Caravaggio Editore

Le vostre pubblicazioni (libri, ebook, canzoni, pittura ecc...)
Rispondi
Avatar utente
Michele Nigro
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 227
Iscritto il: 03/10/2006, 20:27
Contatta:

Caravaggio Editore

Messaggio da Michele Nigro »

Scheda Libro:

Trifolium 2009


ISBN 9788895437361

Autore: Autori Vari

Collana: Trifolium

Genere: Raccolta antologica

Pagine: 350

Uscita libro: Settembre 2009


Descrizione: Tutte le Collane della Caravaggio Editore in una sola raccolta, frutto della selezione avvenuta nell'ambito del concorso letterario Trifolium 2009. Breve storia di un lungo addio, di Krystel Benedetto; Lydia vola ancora, di Maurizio Gramolini; E come limite... le stelle!, di Jessica Mastroianni; L'ultimo tramonto, di Michele Nigro; Il micino dormiente, di Anna Tasinato; Il primo volo, di Riccardo Carli Ballola; La vita è un palcoscenico, di Ilaria Benecchi; Premonizione e Ritorno alla vita, di Cinzia Anedda; Fra i resti mortali di un corpo posseduto, di Lidia Sarnataro; La soglia, di Franco Cacciapuoti; La signora Horwood, di Mariarita Cupersito; Succhiando l’uva nelle vigne, ti sei fatto amaro, di A.Di Gregorio; I cavalieri lucenti contro il male oscuro non posson nulla, di A. Di Gregorio; Luna per me, di Morena Mancinelli; Vita da cani, di Mario Ivan Mannucci; La leggenda dei vampiri, di Paolo Rigoli; Teresa, di Elena Mazzanti; Vento di luna e stelle e Di sogni regalami la notte, di Roberto Bertolini; L’essere pendolare, di Marco Galati Garritto; Nostalgia del domani e altre poesie, di Stefano Alessandretti; Nargo, di Federica Rubini; Il teatro di Clara, di Massimiliano Russo; Il sole nel mare, di Anna Biancheri; Poesie come valigie di pietra, di Melania Casella; L’inizio della fine e Rapimento alieno, di Irene Zanetti; Edmond falls in love, di Monica Donelli; Traiettorie ricorrenti, di Giuseppina Morrone; Piccole incognite, di Maria Rosaria Lasio; Breve storia dell’occidente cristiano o la lunga vita di F. Reali, di R. Di Vanna; Il desiderio dell’altro. Confessioni di un contemporaneo, di Idolo Hoxvogli; Il sipario e La distesa bianca, di Fabrizia Ciccone; Inverno e altre poesie, Dario Marty; Sfumature feroci e Il rumore dei miei passi, di Miriam Santopaolo; Lamenti di un perdente della storia, di Joseph Cacace; L’animo sopra la mente, di Consuelo Cipriani; Tempo di vivere, di Leonardo Mileti; Ti regalo una stella cadente, di Serena Gelli; La soluzione finale, di Alessandro Fei; La veglia, di Carlo Loforti; Il micino che non voleva far la cacca in pubblico, di Manuel Dellagiovanna; Meta smarrita e Restare, di Alessandra Dalena; L’immagine, di Iosub Claudia Beatrice; A Silvia, di Stefano Cobianchi; Wonderful world e Donna, di Antonietta Parmentola; Un dolce addio... Amore mio!, di Annamaria Pellegrino; L’inverno sogna la bella estate e altre poesie, di Emilia Sensale.

Prezzo di copertina: 14,00 €

http://www.caravaggioeditore.it/index.php
Allegati
trifolium2009-2.jpg
"Tra i deboli di stomaco ci sono la gran parte degli abitanti delle città e quasi tutti quelli che amano le lettere." (Celso)

"ESPERIMENTI" raccolta di racconti di Michele Nigro. Per ordini: ilmiolibro
"LA BISTECCA DI MATRIX" pamphlet semifilosofico e decostruttivista di Michele Nigro. Per ordini: ilmiolibro
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Re: Caravaggio Editore

Messaggio da carlo »

vedo solo ora, noto più di un autore che conosco, credo sia un buon libro, auguri a tutti voi quindi e complimenti mik per la pubblicazione
Rispondi