Le Grazie: libro di poesie di Luigi Zagaria

Le vostre pubblicazioni (libri, ebook, canzoni, pittura ecc...)
l.zag

Le Grazie: libro di poesie di Luigi Zagaria

Messaggio da l.zag »

La posta è di nuovo attiva..
l.zag

Re: Le Grazie: libro di poesie di Luigi Zagaria

Messaggio da l.zag »

Sabato 2 febbraio, alle ore 19,00 presso la libreria Diderot di Andria, si è tenuta la presentazione del libro di poesie "Le Grazie" -

Relatore: la dott.ssa Francesca Griner poetessa, e voce andriese,  esperta di storia dell'arte, ospite, l'Assessore alla Cultura del comune di Andria prof. Paolo Farina, che ha commentato e recensito alcune poesie contenute nel libro.

Per le istituzioni locali, presenti il Vice Sindaco dott. Raffaele Fattibene, e il consigliere comunale sig. Nicola Fratepietro.

Il giornalista della Gazzetta del Mezzogiorno prof. Michele Palumbo, con un articolo uscito sabato 2 febbraio,  ha recensito il libro, scrivendo parole di elogio per la mia poesia.

Tra le domande rivolte all'autore c'è stata anche una rivolta a saperne di più sul movimento wiki poesia, ho colto l'occasione per spiegare come è nata questa esperienza spendendo parole di elogio per gli autori presenti nei tre libri, "Spegneranno tutti i lumi del mondo" - "La felicità è una piccola cosa" - "Le solitudini di Aradollo" - Il tutto coordinato da Assonuoviautori realtà autorevole che da spazio alle voci sconosciute. 

Presente anche una televisione locale che ha ripreso alcuni momenti della presentazione, l'evento si è concluso con l'intervista al sottoscritto.

Grazie a quanti mi hanno sostenuto
 
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Re: Le Grazie: libro di poesie di Luigi Zagaria

Messaggio da carlo »

grande zag!
Avatar utente
Massimo Baglione
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1801
Iscritto il: 12/09/2005, 22:26
Località: Belluno
Contatta:

Re: Le Grazie: libro di poesie di Luigi Zagaria

Messaggio da Massimo Baglione »

Bravo Luigi!
iAGO
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 226
Iscritto il: 16/01/2006, 18:50
Località: nettuno Rm

Re: Le Grazie: libro di poesie di Luigi Zagaria

Messaggio da iAGO »

... dovevo esserci anche io, sarebbe stata una grossa emozione. Mi sarei messo in disparte, ascoltando con tutto il mio corpo... ho dovuto rimandare... ma Luigi scriverà ancora... questo è solo il suo battesimo...
AGO
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Re: Le Grazie: libro di poesie di Luigi Zagaria

Messaggio da carlo »

c'è modo di vedere il video? :)  o posta qualche foto almeno!
l.zag

Re: Le Grazie: libro di poesie di Luigi Zagaria

Messaggio da l.zag »

Un mio amico mi ha detto di aver registrato il servizio con l'intervista, proverò a chiedere per le foto magari ti mando la mail così lo fai direttamente tu visto che io non ne sono capace
Avatar utente
Vita
Grande Autore
Grande Autore
Messaggi: 1130
Iscritto il: 04/02/2006, 16:19
Località: nei dintorni di Bloomsbury
Contatta:

Re: Le Grazie: libro di poesie di Luigi Zagaria

Messaggio da Vita »

Grande Zag,
dai devi assolutamente farci avere l'intervista e le foto. Sei mitico, bravissimo luigi...


[glow=red,2,300]Forza ZAG[/glow]
"Combattere e vincere porta il meraviglioso
combattere e perdere porta quasi il divino...
tu sarai sempre tra i due senza scelta..."
l.zag

Re: Le Grazie: libro di poesie di Luigi Zagaria

Messaggio da l.zag »

Il 29 febbraio prossimo presso il Circolo Italia di Andria, presenterò il libro "Le Grazie" ai soci di questo circolo culturale, la vendita del libro in questa occasione, sarà devoluta interamente all'associazione Andria x il mondo che in questo momento sta finanziando un progetto importante in Costa D'Avorio, che è la costruzione della mensa per i bambini della scuola di Bonnuà (mi sono accertato si scrive così) costo del progetto 15.000 euro, è stato per me un grandissimo piacere donare 50 copie a questa istituzione.

Presenterà il libro la dott.ssa Francesca Griner esperta di storia dell'arte nonché poetessa andriese.

Reciterà alcune poesie la dott.ssa Elisa Pastore allieva della scuola "Arte e comunicazione" del teatro delle molliche di Corato (Ba).

Seguirà una proiezione sulla missione guidata da Padre Riccardo Zagaria (non è mio parente) di cui mi onoro di conoscerlo personalmente nonché mio amico dei tempi dell'oratorio.

Mi piacerebbe ricevere un aiuto dagli amici del forum di Assonuoviatori..  considerando il fine ultimo visto che facciamo beneficienza.
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Re: Le Grazie: libro di poesie di Luigi Zagaria

Messaggio da carlo »

dicci come possiamo fare, se prendendo un tuo libro, o in qualche altro modo, dacci ad esempio pure i dati per una libera donazione
Rispondi