Poesia

Scrivete qui le vostre biografie.
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Poesia

Messaggio da carlo »

:shock: :lol:

Poesia, se trovi, fa sapere pure me... e occhio alle tante proposte sola che girano!

Mi piacerebbe fare una bella comune di disoccupati, pregate tutti che mi sposi una stramiliardaria (in euro), molto aperta e con velleit? artistiche, e sarete tutti miei ospiti nel mio castello agriturismo nell'entroterra sardo, dove oguno sar? libero di creare, senza dover faticare per soddisfare i propri bisogni.
Poesia
Penna stilografica
Penna stilografica
Messaggi: 77
Iscritto il: 08/11/2004, 9:25
Località: Torino

Poesia

Messaggio da Poesia »

Un moderno mecenate?
Uno dei miei sogni ? sempre stato quello di girare il mondo alla ricerca di giovani talenti squattrinati, esponendoli, pubblicandoli...
Mi sono fissata di avere una meravigliosa dote: saper vedere la bellezza.
Perch? la bellezza, io credo, ha s? una componente oggettiva (sia lode a Kant nei secoli amen), ma spesso ha anche una componente microscopica, che ? il cuore della bellezza, appunto.
Per questo anche nell'orrido, nel gretto, nello squallido..., riesco a cogliere un'essenza di bellezza: perch? ? nascosta nel particolare, non ha un senso nell'insieme della forma. E' minuscola, confinata. Ma c'
arbarella
Max_72
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 409
Iscritto il: 21/03/2004, 16:35
Località: L'Aquila
Contatta:

Poesia

Messaggio da Max_72 »

Io mi accontenterei anche di una miliardaria in lire ;-)
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Poesia

Messaggio da carlo »

[quote=""Poesia""]
Mi sono fissata di avere una meravigliosa dote: saper vedere la bellezza.

Per questo anche nell'orrido, nel gretto, nello squallido..., riesco a cogliere un'essenza di bellezza: perch? ? nascosta nel particolare, non ha un senso nell'insieme della forma. E' minuscola, confinata. Ma c'?.[/quote]

buono a sapersi, allora ci vengo davvero a cena! :D
Poesia
Penna stilografica
Penna stilografica
Messaggi: 77
Iscritto il: 08/11/2004, 9:25
Località: Torino

Poesia

Messaggio da Poesia »

Ahahhaaa!
Ma vieni a cena per la mia dissertazione sull'orrido, o per quella sul "minuscolo"?

Ehm, non resistooo :lol:
arbarella
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Poesia

Messaggio da carlo »

:shock:

:cry:


dove son finite le poetesse dolci e sensibili di una volta?

cmq poes?, per entrambe.... :roll: e poi magari potresti aiutarmi a far crescere momentaneamente la mia bellezza, interiore, si intende. ma ci parli pi? di te? che lavoro fai? quanti anni hai? come sei fatta? che droghe usi? insomma, tutto quello che pu? interessare al maschio, pardon, al lettore medio.... :roll:
Poesia
Penna stilografica
Penna stilografica
Messaggi: 77
Iscritto il: 08/11/2004, 9:25
Località: Torino

Poesia

Messaggio da Poesia »

E basta?

Guarda, mi spiace deluderti, ma te lo dico subito: non mi drogo.
E pensa che posso vantare parecchi fidanzati consumatori e spacciatori (b?, vivo nella triste Torino nord...), ma ho sempre avuto la mancanza asoluta di desiderio per le droghe (e i soldi necessari per effettuare questo tipo di investimento).

Ho fatto tre tiri di una canna il mese scorso (la veneranda et? ? quella dei 28!), ma ? stata una delusione terribile.
Cercavo qualcosa che mi distendesse, che mi arginasse l'insonnia, che mi rilassasse... e invece: niente. Non ho sentito nulla.
Se non il dolce e lieve rantolo dei miei bronchi asmatici, che, insensibili, chiedevano Ventolin.

Ho una predilezione per l'alcool, per?.
Non bevo mai da sola, sono troppo pigra anche per aprire una bottiglia, e troppo volubile per consumarla fino alla fine senza cambiare idea e poi sprecarla...
Amo il vino. Rosso.
Barolo, Nero d'Avola, Sangre de Toro (non so se mi spiego...), Primitivo di Manduria, Ra?m... Passione vera.
Il vino ? lo spazio pi? immediato tra l'anima e la parola. Non credi?

La passione che non mi concedo pi? ? quella della tequila, che amo cos? carnalmente da diventarne succube.
Rigorosamente sale e limone, mi piace berla quando mi viene quella che chiamo la ciucca-troia (c'? la censura, qui?... comunque mi riferisco alla femmina del maiale): inumidisco il polso (o il gomito, o l'avambraccio...) del mio compagno di bevuta, gli spruzzo un po' di sale sulla pelle, glielo lecco, succhio una fetta di limone che mi porge dalle sue labbra.
(Ok... credo che vi chiuderanno il forum, dopo questo... ma non saprei come altro riferirlo...).

Per qualche tempo ho avuto una passione anche per gli ansiolitici: ahhh, mi sembra ancora di sentire l'odore dolciastro e rassicurante del lexotan che sta fiero e ambrato nella sua boccetta... che ricordi!
Adesso mi accontento dello sciroppo per la tosse: che non calma la tosse, ma contiene qualcosa tipo la codeina o altre schifezze del genere, che ti provocano un sonno bestiale.
E finalmente ? la pace.

Altrimenti... per dormire: Cristo si ? fermato a Eboli.
Non ditemi che voi siete mai riusciti a finirlo.
Io ormai ne conosco a memoria l''incipit. E: zzzzzzzzzzzz.
arbarella
Max_72
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 409
Iscritto il: 21/03/2004, 16:35
Località: L'Aquila
Contatta:

Poesia

Messaggio da Max_72 »

beh, sapere di aver pubblicato un libro che ? un ottimo sonnifero dovrebbe consolare dal fallimento.
O no?
Ma si...
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

R: Poesia

Messaggio da carlo »

max, sei sempre molto gentile...

Il lexotan.... tutti gli ansiolitici ad azione ipnotica, specie se a base di bromazepam, son droghe, cara poesia, e quindi non puoi dire che non ti piaccion le droghe, puoi che dire che te ne piacciono alcune, ed altre no, come per tutti noi. Anche l'alcool, lo ?. Hai quindi semplicemente una predilizione per le droghe legali, che piaccion molto anche a me, anche se me ne piaccion pure altre.

sull'alcool non andremmo daccordo, la techila ci ho messo una pietra sopra nel 96 o 97, seguita subito dopo da tutti i superalcolici colorati escluso l'amaro, dalla vodka etc, per? sono uso andare in giro con una fetta di limone in bocca, e il sale addosso mi dona moltissimo. Io bevo


Immagine

con tanta lemon soda, e il vino bianco e non rosso... credo per? su questo potremo trovare accordi. Visti i tuoi ex poi, credo di avere qualche possibilit?...

ti spiegher? poi di persona come adoro bere io il gin lemon assieme ad una partner non solo di bevute.... :roll:
Max_72
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 409
Iscritto il: 21/03/2004, 16:35
Località: L'Aquila
Contatta:

Poesia

Messaggio da Max_72 »

:P me sta a ven? voglia!!!!
Rispondi