Pubblicavo ma non ero iscritta

Scrivete qui le vostre biografie.
Rispondi
DainaRoch
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 6
Iscritto il: 03/06/2004, 15:11
Località: milano

Pubblicavo ma non ero iscritta

Messaggio da DainaRoch »

Ok mi aggrego alla lunga linea dei pensatori di versi che, senza esitare fanno poi scivolare dall'inchiostro per tattuare fogli bianchi.

Giusto per presentarmi, dico che sono nata in un piccolo paesino della puglia, dunque dovrei considerarmi una terrona. Invece sono palestinese. S?, sono proprio di orgine palestinese, anche se alcune macchinette, poste in luoghi di villeggiatura dicono, dopo aver inserito 500 lire e il cognome, che la mia orgine ? spagnola.
Tutte stupidate!!! Se mio padre e mia madre Adamo ed Eva erano palestinesi, come posso io essere spagnola o pugliese?.

B?h devo dire che somiglio molto a mia madre. Come lei sono disubbidiente e peccatrice. Come lei incolpo altri per i miei errori. Da lei ho ereditato il peccato e la morte....Accidenti mi domando perch? mai ha seguito il consiglio di un serpente, anzich? quello del marito. B?h oggniuno ha il libero arbitrio....

Ad ogni modo, devo ringraziare mamma Carmela e pap? Potito per avermi messo sulla terra, in questo secolo.......perch? se fossi uscita dal ventre di mamma Eva....sarei polvere da un pezzo.

un abbraccio affettuoso a tutti i nuovi amici
Daina
aina
Rispondi